• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sfogo personale

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi Alex, non volevo darti del moccioso!!!!!!!!! Se ho capito bene il tuo nickname, penso tu sia sulla trentina, volevo solo dire che io faccio un Alex e mezzo....acc...... e poi adoro le testoline pensanti, qualunque eta' abbiano....
 
M

mammagabry

Guest
finnny se quello che cerchi e' un cuore spezzato avrei un idea....
dirige pescara un associazione tosta,una vera tigre incazzata nera col marito che si e' fatto mezza europa...ma non lo dire a nessuno.....
se vuoi ti dico chi e' in privato poi vieni qui in vacanza e te la presento,ma non falla soffrire anche tu pero'.....
nickita piu' son giovani meglio e' gia a trantanni si metono le pantofole e si autodeprimono,per non parlare degli ormoni una discesa colossale e' per quello che poi vanno con le ragazzine per avere uno stimolante!!!
giovane e' pieno di energie instancabile e che non viene mai.....ops!
il mondo e' pieno di annunci di uomini giovani per donne mature......
scherzo eh....
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ok, nel caso mi sentissi "sola" in quel senso li' faro' tesoro di cio' che dici. Di solito pero' in un uomo cerco piu' il cervello e la sensibilita' che quella cosa li', in fondo mi sa che apprezzerei di piu' due spalle larghe collegate ad un cuore in cui potersi perdere, senza guardare ai dati anagrafici.
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
putroppo "quella cosa lì" sta alla base di tante relazioni....
inutile dire facezie tipo " c'è amore ma niente sesso...."
gran minchiata.

non lo dico io ovviamente ( anche se sono un cultore del rapporto amore/sesso), ma è scentificamente provato, che una nuona intesa sessuale, cementa e salda l'unione fra la coppia.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Caro Franco, posso essere daccordo con te che una buona intesa sessuale migliori una relazione. Non condivido invece l'affermazione per cui ne e' alla base, cioe' puo' anche esserlo, naturalmente unito al rispetto ed alla considerazione reciproca, pero' in quel caso si tratterebbe solamente di un rapporto che, consapevolmente da parte di entrambi, durera' finche' durera', senza troppe pretese. Nel caso invece di Amore con la A maiuscola, ritengo che sia semplicemente uno dei tanti fattori e, almeno per me, neanche il piu' importante; sicuramente valuto molto di piu' una buona intesa psicologico/intellettiva, anche perche' solitamente in quel caso il resto viene da se'.
 

Nicki.ta

Giardinauta
OK gente, guardate chi e' tornata !!!! Un bacio a tutti !!!!

Allora, riapro questo post che molti di voi sicuramente ricorderanno su consiglio di un caro amico a cui voglio molto bene ... eh eh eh , vedete di non fraintendere, eh !!!
Aggiornamenti dell'ultima ora .... ok, avevate ragione tutti, la vita non si sa mai cosa ci prepara per il futuro ... allora, dopo mesi di pianti e di rialzate d'orgoglio, piano piano, sono riuscita a risalire, piano piano ho imparato a bastarmi, a vivere benissimo con me stessa e cominciava pure a piacermi la liberta' riconquistata, tanto che avevo deciso di non cercare storie, cioe' va bene quelle senza troppe implicazioni, in fondo non sono ancora da cestinare, ma comunque niente di serio ... vero e', pero', che non bisognerebbe mai dire mai, insomma, per farla breve, ho incontrato quello che qualche post fa avevo definito "due spalle larghe collegate ad un cuore in cui potersi perdere" ... morale sto vivendo una storia bellissima, coinvolgente e serissima e questo e' uno dei motivi per cui sono alquanto latitante da un po' di tempo in qua ...
Vorrei ancora ringraziare tutti per quanto mi siete stati vicini, ragazzi/e siete fantastici ... non so quanto riusciro' a venire sul forum in questo periodo, garantisco pero' a tutti che la posta e il mio profilo li guardo regolarmente, per cui se qualcuno di voi volesse contattarmi sa dove farlo ...

UN BACIO ED UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI VOI !!!!!!!!!!!!
 

antylopenera

Apprendista Florello
Che meraviglia le storie a lieto fine.....
Sono sincerissimamente strafelice per te, Nicky!
Perditi pure in quel tuo nuovo cuore e lasciati stringere forte forte! :froggie_r


:ciglione: TIE' alle situazioni APPARENTEMENTE negative!!!!!!!! :D
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie a tutti, prometto che ogni tanto mi faro' viva ... ora pero', come dice Antilope, vado a perdermi nel mio nuovo cuore ... alla faccia del prof che minaccia rivelazioni scottanti eh eh eh eh !!!
 
Alto