OK gente, guardate chi e' tornata !!!! Un bacio a tutti !!!!
Allora, riapro questo post che molti di voi sicuramente ricorderanno su consiglio di un caro amico a cui voglio molto bene ... eh eh eh , vedete di non fraintendere, eh !!!
Aggiornamenti dell'ultima ora .... ok, avevate ragione tutti, la vita non si sa mai cosa ci prepara per il futuro ... allora, dopo mesi di pianti e di rialzate d'orgoglio, piano piano, sono riuscita a risalire, piano piano ho imparato a bastarmi, a vivere benissimo con me stessa e cominciava pure a piacermi la liberta' riconquistata, tanto che avevo deciso di non cercare storie, cioe' va bene quelle senza troppe implicazioni, in fondo non sono ancora da cestinare, ma comunque niente di serio ... vero e', pero', che non bisognerebbe mai dire mai, insomma, per farla breve, ho incontrato quello che qualche post fa avevo definito "due spalle larghe collegate ad un cuore in cui potersi perdere" ... morale sto vivendo una storia bellissima, coinvolgente e serissima e questo e' uno dei motivi per cui sono alquanto latitante da un po' di tempo in qua ...
Vorrei ancora ringraziare tutti per quanto mi siete stati vicini, ragazzi/e siete fantastici ... non so quanto riusciro' a venire sul forum in questo periodo, garantisco pero' a tutti che la posta e il mio profilo li guardo regolarmente, per cui se qualcuno di voi volesse contattarmi sa dove farlo ...
UN BACIO ED UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTI VOI !!!!!!!!!!!!