• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cose di questo mondo

P

Piera

Guest
e difficile da credere. Dunque mi hanno raccontato che in Italia perchè di Italia si tratta c'è una località con circa 6.000 abitanti dove quest'ultimi non pagano assicurazione auto e motocicli, e le forze dell'ordine? Ho chiesto io, ci sono e anche tanti ma sono indaffarati a fare altro e poi ciliegina sulla torta, la stragrande maggioranza degli anziani fuma cannabis per passare il tempo. Ecco, nel sentire questa ultima chicca mi chiedo come fare per convincere mio suocero ad emigrare.

P

Piera

Guest
:lol::lol::lol:digli che ci sono anche tante belle donne giovani disponibili:lol:

Beh quella del suocero è una battuta ma sono rimasta basita nel sentire tutte queste cose, in questo luogo si vive in barba alle leggi e va bene che Polizia e carabinieri hanno molto da fare con un problema gravissimo dei tempi moderni ma lasciar passare le auto non assicurate per me è molto molto grave.

N

ninfa77

Guest
Piera lo so che scherzavi....io non sono rimasta tanto basita perchè spesso accade purtroppo che gente di un certo tipo sia padrona di tutto e le forze dell'ordine non intervengano.....certo un paese intero sembra quasi surreale

P

Piera

Guest
scusa piera ma secondo te un problema tanto grande lo deve o lo può risolvere il semplice carabiniere?

No un semplice carabiniere no ma lì è pieno di forze dell'ordine e se ogni tanto scattasse qualche controllo con applicazione della legge certamente male non farebbe. E poi non sto parlando di una città come Niuiorc ma di una località che conta seimila abitanti certamente i turisti e i vips non contano.

*ALE*

Apprendista Florello
Qui a Fe io conosco una persona che da anni non paga canone RAI, ici, bollette, bollo e assicurazione auto, viaggia con una macchina massacrata e spesso crea incidenti ma ovviamente il malcapitato non puo' rivalersi su nulla ma il soggetto continua a girare indisturbato.....:burningma

Vagabonda

Florello Senior
vogliamo fare un elenco di quello che vedo io tutti i giorni? in 4 in motorino senza casco, o sulla moto senza casco E targa.....
Ma il problema non è -solo- delle forze dell'ordine. Loro magari segnalano, multano, arrestano... ma poi? Chi è che fa pagare davvero a questa gente? Nessuno. Escono prima loro del poliziotto che li ha portati in Tribunale. In Italia l'unica cosa certa è l'incertezza della pena.

P

Piera

Guest
vogliamo fare un elenco di quello che vedo io tutti i giorni? in 4 in motorino senza casco, o sulla moto senza casco E targa.....
Ma il problema non è -solo- delle forze dell'ordine. Loro magari segnalano, multano, arrestano... ma poi? Chi è che fa pagare davvero a questa gente? Nessuno. Escono prima loro del poliziotto che li ha portati in Tribunale. In Italia l'unica cosa certa è l'incertezza della pena.

In questa località è diverso è la normalità e poi dei vecchi che si fanno le canne? Non avevo mai visto una cosa del genere per lo meno non nel mio paese.

luca2702

Giardinauta
intendevo dire quello che ha espresso vaga! sono stato nell'arma e vi garantisco che stato, superiori e le persone tolgono la voglia di fare quel mestiere! certo che i vecchietti fatti come scimmie sono uno spettacolo solo a pensarci

Alto