vincecos.2484
Bannato
Beh, care miche/i
del forum e' arrivato il momento di svelare la mia debolezza.......
Ma davvero credevate che me ne sarei andato????Eppoi con una motivazione così puerile????
L'ho fatto per attirare un po' la vostra attenzione e mi dispiace d'averlo fatto in questa maniera, secondo me un po' vigliacca nei vostri confrinti.D'altronde siete davvero delle persone così a modo che non lo meritate, almeno da parte mia.Il giorno che dovesse capitare, sicuramente spero mai, saranno per delle motivazioni serie e non puerili, come quella messa da me sul post.L'fo fatto epro' per vedere unpo' le vostre reazioni alle quali alcune erano un po' dure altre molto morbide, dove davvero dimostravano una certa personalità.
Ho scherzato, ma in fondo un po' di verità c'era.Nel senso che volevo vedere quanti pote/i potevano commentare una mia uscita dal sito.Comunque ero un po' giu' di morale.Mia madre già precaria di salute l'altra settimana si frattura due tita, per cui gessano un braccio.Praticamente rimane off.E vai......per me....sacrificio.....che per lei faccio volentieri se non fosse per il tempo, per me poco da dedicarle.
Mio figlio pochi giorni prima si opera ad un dente del giudizio, rimasto di traverso e sviene , per cui operano l'altro dente.Dopo una settimana andiamo per togliere i punti e sull'autostrada presso un autogrill un autobus durante una manovra errata ci investe e distrugge la parte anteriore. Per noi ossia per me e per mio figlio ,prognosi di cervicalgia per adesso di una decina di giorni.Insomma un periodaccio e siccome per me il sito g.it e' un rilassante quasi quotidiano, volevo solo attirare un po' l'attenzione, per cui me'e'venuto in mente di drammatizzare attraverso un sano scgerszo.
Spero cordialnmente possiate personarmi e non preoccupatevi, pensate che neanche mia moglie ed i miei figli hanno avuto il 03.12.2009 il tempo di farmi gli auguri, tanto ero preso da impegni familiari e di lavoro.
Un abbraccio a tutte/i voi e a presto.Saverio
preso in pieno eri un libro aperto...in bocca al lupo..ciao
vincenzo