Ciao ragazzi, veramente passo tutti i giorni di qua e ho letto man mano tutto quello che avete scritto. Grazie a tutti. La realta' e' che vivendo in un momento cosi' di transizione, non sempre ho la capacita' e la voglia di mettere per iscritto tutto il turbine di pensieri, a volte anche contrastanti, che mi passano per la mente. Dal punto di vista pratico lui vive ancora a casa anche se se ne andra' a fine della settimana o inizio della prossima, io invece sto molto lentamente cambiando, ho deciso che e' finito il momento delle lacrime e dei rimpianti (anche se so benissimo che ogni tanto ci ricadro') e che e' cominciato quello di rimboccarsi le maniche e pensare a me. Ieri me ne sono andata da sola all'Euroflora, ho preso il treno ed ho passato tutta la giornata a girovagare con i miei tempi, fermandomi dove mi andava e ritornando dove mi era particolarmente piaciuto, ho persino passato quasi un'ora a veder creare le composizioni dai fioristi e sapete cosa vi dico? E' stato bellissimo, rilassante, mi sono sentita veramente bene con me stessa. Lo so che per molti di voi sarebbe stata la cosa piu' normale, ma io non ricordo di essere mai stata da qualche parte da sola, come ho gia' detto noi avevamo tutto in comune per cui non si e' mai presentata l'occasione di fare qualcosa da soli (almeno per me, lui ogni tanto usciva a cena con gli amici). In questo momento sono piena di buoni propositi e sto un po' meglio, pero' non oso pensare a come mi sentiro' quando davvero lui se ne andra', ho perso quattro chili in dieci giorni ed ho dormito davvero solo stanotte e lui non e' ancora partito..... Mi sa che la settimana prossima o quando sara' ricomincero' a stressarvi con i miei pianti e la mia disperazione, vi prego, statemi vicini, non riusciro' mai a spiegarvi quanto mi avete aiutato la settimana scorsa, l'ho gia' detto una volta: forse, senza retorica, mi avete davvero salvato la vita. Un enorme bacio a tutti :love_4::love_4::love_4::love_4: