K
Kelly Genova
Guest
Grande timoniere Green,mi ha capita al volo!!!
C'è pur sempre il pennone,però appeso a testa in giù.....

ciao Kelly, Belpa sta guardando il falegname....gli altri, con sto caldo, sono tutto liquefatti....![]()

a quest'ora sarà impossibile...piuttosto chi può potrebbe essere all'ombra di una pianta con una bibita fresca o granita a leggere un libro...ahhhh...che visione!!!mesà....buongiornoooooo!!!!! ancora tutti addormentati...con sto calduz??!!![]()
Carne ...alzata alle 7, impastato e cotto il pane e per 4-5 giorni sono a posto....la cucina era invivibile ma ora è tutto passato.Buongiorno Fede,oggi nessuno in vista...Carne sarà di guardia sul pennone? :confuso: Green sicuramente ai cannoni!!!k07:
![]()
Io ho le grate alle portefinestre così posso lasciare aperto i vetri e mette le tende davanti tirate così se c'è un filino di aria si sente...solo che, al mattino appena rischiara ci si sveglia e tocca sempre a me alzarmi a chiudere un poco.Stanotte verso le 4 era una sauna, poi alle 6 ho aperto tutto e fuori faceva quasi freddo, 25 la minima![]()
![]()
Sesolomesà............che sto per entrare qua!!!
Ciurma!!! Entro anche io nel vostro gruppo!!!!
Che devo fa per entrare qua??????

:hands13:Gegio me sà che sei entrato un tantino in ritardoIo non ho dovuto leggere praticamente niente,a te ci vorranno giorni
Buonpome ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()