• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Grande timoniere Green,mi ha capita al volo!!!:D C'è pur sempre il pennone,però appeso a testa in giù.....:lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno Fede,oggi nessuno in vista...Carne sarà di guardia sul pennone? :confuso: Green sicuramente ai cannoni!!! :eek:k07: :lol::lol:

carne

Florello Senior
mesà....buongiornoooooo!!!!! ancora tutti addormentati...con sto calduz??!!:eek:
a quest'ora sarà impossibile...piuttosto chi può potrebbe essere all'ombra di una pianta con una bibita fresca o granita a leggere un libro...ahhhh...che visione!!!

Buongiorno Fede,oggi nessuno in vista...Carne sarà di guardia sul pennone? :confuso: Green sicuramente ai cannoni!!! :eek:k07: :lol::lol:
Carne ...alzata alle 7, impastato e cotto il pane e per 4-5 giorni sono a posto....la cucina era invivibile ma ora è tutto passato.

Stanotte verso le 4 era una sauna, poi alle 6 ho aperto tutto e fuori faceva quasi freddo, 25 la minima :eek: :lol::lol:
Io ho le grate alle portefinestre così posso lasciare aperto i vetri e mette le tende davanti tirate così se c'è un filino di aria si sente...solo che, al mattino appena rischiara ci si sveglia e tocca sempre a me alzarmi a chiudere un poco.

gEgio

Giardinauta Senior
Sesolomesà............che sto per entrare qua!!!

Ciurma!!! Entro anche io nel vostro gruppo!!!!

Che devo fa per entrare qua??????

belpa

Master Florello
1. obbedienza cieca ai capitani( Alex81, kellygenova e JR, che sono io)

2. mettere una bandiera pirata in firma

3. consapevolezza che si parte da mozzi e si dimostrano via via le proprie abilità

4. consapevolezzache questa è una fratellanza, non un gruppo

5: non ti viene spiegato nulla. nella mia firma trovi il link del sesolo da cui è partito tutto, in quella di alex 81 quellla del mesàmesà. non ti si chiede di leggere 5500 messaggi, ma almeno ai primi 2000 dai una guardata, perchè è la prima dimostrazione che hai dell'interesse a far parte della nostro squinternato manipolo di canagliume vario:)

carne

Florello Senior
Sesolomesà............che sto per entrare qua!!!

Ciurma!!! Entro anche io nel vostro gruppo!!!!

Che devo fa per entrare qua??????

Primo ...attenerti alle regole della capitana JR poi...presentarti con cocalight...e per il caldo neinte alcolici ma granite per tutti..:lol::lol::lol::hands13:

Green95

Fiorin Florello
Gegio me sà che sei entrato un tantino in ritardo :lol: Io non ho dovuto leggere praticamente niente,a te ci vorranno giorni :lol:
Buonpome ciurmaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

gEgio

Giardinauta Senior
Ok ciurma!!!! Offro a tutti un bel moijito:
mojito-cocktail-96e21.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto