• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
wela gEgio...grazie del servizio a domicilio... freschissimo....:):)
un po' alcoolicoooooo.....:storto:
magari un tè verde.....:):)
hai fatto la lettura come suggerito dalla nostra capitama JR?? :D:D

gEgio

Giardinauta Senior
Certo che l'ho fatta!!! Un bel the verde per tutti
550_LIPTON%20GREEN%20TEA%20LEMON%20500%20ML_.jpg

Federica

Master Florello
Grazie per il tè, ho appena fatto un giro in bici e un una bevanda fresca ci vuole!!

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Sì, però passeremo al bar, altrimenti sembra un doppione, con le bibite.....non confondiamo.
Una bibita ogni tanto va bene...GRAZIE!!!! :):):)

hai già cambiato due velieri....bello questo!!!

Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Appena passate dal bar vi farò accedere all'area speciale per i pirati! L'ho appena installata :D

belpa

Master Florello
Sì, però passeremo al bar, altrimenti sembra un doppione, con le bibite.....non confondiamo.
Una bibita ogni tanto va bene...GRAZIE!!!! :):):)

hai già cambiato due velieri....bello questo!!!

Appena passate dal bar vi farò accedere all'area speciale per i pirati! L'ho appena installata :D

Ora non c'è. Fra qualche minuto è pronta :D

110_F_21383516_RP3IfgxzbJamowiF9q6gVUqjhMcIjhT01.jpg

non siam un bar, nè una succursale di una tavola caldatantomeno del tuo bar
evidentemente hai letto sotto il cinquantesimo post del se solo.
torna a far il mozzo che le cambusiere ci son già e quando torno, se gli ottoni non risplendono, la passerella ti aspetta. su che nave sei? sai almeno come si chiamano?
e chi è il tuo capitano?

Ultima modifica:

gEgio

Giardinauta Senior
Mi scusi tanto capitano JR!! :( Ho già pulito la nave da cima a fondo!!

Se vuole può passare un attimo nel bar che ho fatto dei cambiamenti....

belpa

Master Florello
c'ho caldo e sto sulla mia nave! e come arriva il timoniere salpo. tu su che nave sei?non adesso che sei al bar, chi è il tuo capitano e su che nave sei imbarcato, che sulla mia non sei?

belpa

Master Florello
impossibile, si vede che non hai letto nulla:)
se avessi letto sapresti perchè non puoi essere sulla mia nave! leggi valà, e torna quando l'hai fatto-.-"
e quando parli con me . . .CAPITANESSA, non signora, che son pirata, non comandante di panfilo.

gEgio

Giardinauta Senior
Ok sono 100 pagine....ho letto un po' le ultime pagine e si parla di navi tutte separate ho letto da pagina 83 e si parla sempre di navi staccate. Capitanessa potrebbe almeno dirmi quali sono le pagine che mi servono? Perchè leggere 100 pagine non finisco neanche domani sera :D

K

Kelly Genova

Guest
Ehilà,abbiamo un nuovo mozzo!!Bene bene...:D.Se non sapete che farne me lo prendo io,visto che i miei due timonieri se la sono svignata durante uno sbarco per nascondere il tesoro.:sgrunt: Che mi dici gEgio,sai timonare o mi fai schiantare?:martello2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto