Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
wela gEgio...grazie del servizio a domicilio... freschissimo....
un po' alcoolicoooooo.....:storto:
magari un tè verde.....
hai fatto la lettura come suggerito dalla nostra capitama JR??
non siam un bar, nè una succursale di una tavola caldatantomeno del tuo bar
evidentemente hai letto sotto il cinquantesimo post del se solo.
torna a far il mozzo che le cambusiere ci son già e quando torno, se gli ottoni non risplendono, la passerella ti aspetta. su che nave sei? sai almeno come si chiamano?
e chi è il tuo capitano?
c'ho caldo e sto sulla mia nave! e come arriva il timoniere salpo. tu su che nave sei?non adesso che sei al bar, chi è il tuo capitano e su che nave sei imbarcato, che sulla mia non sei?
impossibile, si vede che non hai letto nulla
se avessi letto sapresti perchè non puoi essere sulla mia nave! leggi valà, e torna quando l'hai fatto-.-"
e quando parli con me . . .CAPITANESSA, non signora, che son pirata, non comandante di panfilo.
Ok sono 100 pagine....ho letto un po' le ultime pagine e si parla di navi tutte separate ho letto da pagina 83 e si parla sempre di navi staccate. Capitanessa potrebbe almeno dirmi quali sono le pagine che mi servono? Perchè leggere 100 pagine non finisco neanche domani sera
Ehilà,abbiamo un nuovo mozzo!!Bene bene....Se non sapete che farne me lo prendo io,visto che i miei due timonieri se la sono svignata durante uno sbarco per nascondere il tesoro. Che mi dici gEgio,sai timonare o mi fai schiantare?:martello2