• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento qua!

Anto..

Aspirante Giardinauta
...visto che la sezione "giusta" per ora non c'è...e poi tanto io bazzico qua di solito! :flower:
mi presento perchè non mi và di postare così in modo quasi anonimo...
Qualcuno forse si ricorderà di me, tempo fa ero un utente di g.it, postavo con il nick Hobbit.....questo per me è stato il mio primo forum...qua ho conosciuto persone bellissime (in tutti i sensi :eek:k07: ) e ho imparato tanto, ma veramente tanto...ma ho anche tanto ciarlato eh!
mi son cancellata tempo fa...ma devo essere sincera mi mancava questo forum :) quindi eccomi qua :D
 
R

Riverviolet

Guest
Questa sezione piace molto anche a me e da appena arrivata e da conterranea, ti porgo anch'io i miei saluti. :)
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
ciao, anch'io mi ricordo di te. Bentornata!
Come mai non hai ripreso il vecchio nick?

ciao Elleboro :) non ci son riuscita! :storto: e visto che su un'altro forum scrivo con il nick Anto, pensavo di prendere quello ma era già occupato...alla fine ho messo il primo nome che mi è venuto in mente o quasi.
 
Alto