• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno...ma io ho sonno...

Lele85

Apprendista Florello
Rieccomi...dopo nottate insonni...rieccomi....bhe i punti fondamentali sono:
- l'assistente rincoglion.....non c'era....per fortuna
-il prof non ci ha fatto fare l'esame perchè le tavole avevano un'impeginazione un pò bruttina e dovevamo ricontrollare i colori , le scale di grigio etcetc...peccato che ogni A0 che abbiamo stampato...costa 15€...ne abbiamo stampati 7.....ora dobbiamo riistampare tutto per il 6 marzo apportando delle correzzioni....però il prof ha detto che il lavoro c'è, il progetto è buono....e per il 6 marzo diamo l'esame almeno ce lo togliamo dalle balls.
Io devo devo mettermi a fare il modellino in scala 1:500 del teatro....quindi prevedo altre nottate inpiedi fino a mattina inoltrata...:(

Però quello che ho detto alla mia compagna di gruppo...poteva andare peggio di cosi...invece ce la siamo cavati dai...

Lele85

Apprendista Florello
Gia..speriamo in bene. Bhe l'anno scorso ho fatto il Laboratorio di Restauro.....speso 350 euro per stampare tutte le tavole :)

cyberphal

Giardinauta Senior
Papyrus, Binuccio:
ma allora volete la guerra! Domani mi armo di macchina fotografica e vi faccio vedere...... alba e tramonto in campagna (per fortuna l'alba arriva solo dopo le 7, e io mi alzo alle 6,30:pensate se era estate che levataccia........ )

binuccio

Guru Giardinauta
lele seincorreggibile, ma sarai perdonato.
com'è andato l'esame??? e poi non te la prendere, gli assistenti sono sempre più rompiballe dei professori,,, questione di frustrazioni personali...

cyber aspettiamo le fotoooooo!!!
ieri mi sono anche autofotografata eh eh eh ....

francesco saverio

Giardinauta Senior
buongiorno... ma io ho sonno....

Ciao binuccio,
in realtà SABRINA, che bello veder spuntar il giorno li' a Firenze.
Pensa che sono stato lì parecchi anni fa, in gita per un tour di 3 giorni nei dintorni, per cui abbiamo visitato benissimo sia Siena,Poggibonsi,S.Gimignano
ma Firenze l'abbiamo visitata il 16 Agosto dalle 18,00 in poi.Un deserto sia nei musei,trovati chiusi all'epoca, nonche' Battistero,cattedrale, ecc.L'unica bella visita fu la Panoramica su un piazzale di cui non ricordo piu' il nome.
Per caso sapresti indicarmi lì A Firenze o dintorni qualche pensioncina, ove possiamo alloggiare in magari mezza pensione e non pagar molto,visto che saremo 4 persone.Sai in internet su qualche sito si vedono tante pensioni,ma magari si puo' prendere qualche fregatura!!!Se ti e' possibile indicarmi qualche posto te ne sarei grato.Sai magari passare qualche week end verso Aprile-Maggio, giusto per vedere Firenze di giorno ed i suoi splendidi posti.
Ti saluto e a presto.:Saluto::Saluto:Saverio

binuccio

Guru Giardinauta
caio saverio!!!!!
ma certo, mi informerò e quanto rpima ti farò sapere.
probabilmente avrai visto ilpanorama di piazzale Michelangelo, che però, ahimè dalla mia foto non si vede... ehm..
domani mi informo e ti faccio sapere !!
mi fa molto piacere se venite a Firenze!!

Lele85

Apprendista Florello
lele seincorreggibile, ma sarai perdonato.
com'è andato l'esame??? e poi non te la prendere, gli assistenti sono sempre più rompiballe dei professori,,, questione di frustrazioni personali...
:D:D eheh sorry ma daiii....sono stanco e assonnato....questa me la DEVI far passare :)

comunque ho scritto nel post di lì http://forum.giardinaggio.it/parlia...-buona-notte-buona-giornata-3.html#post703459

almeno qui non parliamo di quell'argomento ma del tuo ^^ ah comunque l'altro giorno ho fatto una foto di mattina presto, fatta dalla finestra in sala :)

eccola qui....

cyberphal

Giardinauta Senior
Mi sa che per alba e tramonto in campagna dovete aspettare almeno sabato: gli altri giorni quando esco è ancora buio e quando torno pure, alba e tramonto me li godo per strada.
Nel frattempo, forse vi farà piacere questo: tramonto sull'oceano in Normandia alle 11 di sera:
Immagine068.jpg

Immagine069.jpg

Immagine070.jpg

Immagine071.jpg

Che ne dite? Non toglie il fiato?

Silvio07

Florello
Ma te se in Normandia, noi siamo Italiani. Ti dico che ame questa non rende perchè a me il tramonto non mi piace. Preferisco l' alba:food:.

cyberphal

Giardinauta Senior
Ma te se in Normandia, noi siamo Italiani. :food:.

NO, veramente io sono in Italia. In Normandia c'ero andata per lavoro nel luglio 2004.
Ma il bello non è il tramonto in sè, quanto l'ora in cui il sole va a dormire (ma poi si risveglia, quindi nessuna tristezza!), poi i tramonti sono belli dovunque, e anche le albe... E io non vedo questa alternanza come segno del tempo che passa, ma piuttosto come un'occasione per ricaricarsi e affrontare con nuovo entusiasmo un altro giorno.

Alto