• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buona domenica anche da me!Qua piove,temperatura mite.A proposito:

BUON COMPLEANNO AL PIRATINO GUIDO!!!! :love:

(​....oggi è il giorno giusto,eh!)
 

Commelina

Master Florello
azz....se non c'è © vorrei metterla nella mia firma...... per la verità ci ho provato ma non sono riuscita..........
idea belpica strepitosa........ mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace
applauso all'idea!!!! :)
 

carne

Florello Senior
Cielo molto nuvoloso...mesà che la soffiata di kelly ...finalmente è arrivata qua...ora c'è un'ariettinaabbastanza frizzantina
Che dite gente...siamo agli sgoccioli....il prossimo che titolo avrà? E...mesà che con gli assenti ci saluteremo di là.
Però c'è qualcosa che non capisco...in alto vedo il numero "99" mentre i post sono "986" chi mi spiega?
 
K

Kelly Genova

Guest
azz....se non c'è © vorrei metterla nella mia firma...... per la verità ci ho provato ma non sono riuscita..........
idea belpica strepitosa........ mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace
applauso all'idea!!!! :)
:confuso::confuso::confuso:....cos'è che vuoi mettere in firma?e dove lo vedi?:confused:

Cielo molto nuvoloso...mesà che la soffiata di kelly ...finalmente è arrivata qua...ora c'è un'ariettinaabbastanza frizzantina
Che dite gente...siamo agli sgoccioli....il prossimo che titolo avrà? E...mesà che con gli assenti ci saluteremo di là.
Però c'è qualcosa che non capisco...in alto vedo il numero "99" mentre i post sono "986" chi mi spiega?
:confuso::confuso::confuso:...e dov'è sto numero 99 in alto?Insomma stasera non capisco un pòldo e non ho bevuto niente,giuro!:eek:k07:
 

belpa

Master Florello
Gn eSD. . . non per me mesà. . . me faccio conpagnia-.-"
[video=youtube;a5aj3V9n9cM]http://www.youtube.com/watch?v=a5aj3V9n9cM[/video]
 

Federica

Master Florello
ciao ciurma...marmaglia...spugne......:love_4:
mò vado a leggere...sono un po' ciapata...anche oggi pomeriggio.....
cosa avete combinato la notte scorsa e stamattina???
pagina 99 post 997 :eek:
Ohhhhhhhhh....come cambiamo? non cambiamo ....:D:D:D
 

belpa

Master Florello
mesà mesà che ce dobbiamo salutà
one-piece-all-arrembaggio-02.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto