carne
Florello Senior
Tutta sto acqua non s'è poi vista...nemmeno una goccia, però un po' di fresco lo si sente.no, qui fa un caldooooooo! prevista pioggia alle tre di notte. così me si riallagherà tutto!![]()
Buona domenica piratacci ultra simpatici.
Tutta sto acqua non s'è poi vista...nemmeno una goccia, però un po' di fresco lo si sente.no, qui fa un caldooooooo! prevista pioggia alle tre di notte. così me si riallagherà tutto!![]()

Sis'è capito che non sono una cima con la contabilità?:ciglione:

e me lo dici così bellamente? Vedi che succede a non studiare?...medita ragazzo...medita.
:confuso::confuso::confuso:....cos'è che vuoi mettere in firma?e dove lo vedi?azz....se non c'è © vorrei metterla nella mia firma...... per la verità ci ho provato ma non sono riuscita..........
idea belpica strepitosa........ mipiacemipiacemipiacemipiacemipiacemipiace
applauso all'idea!!!!![]()
:confuso::confuso::confuso:...e dov'è sto numero 99 in alto?Insomma stasera non capisco un pòldo e non ho bevuto niente,giuro!Cielo molto nuvoloso...mesà che la soffiata di kelly ...finalmente è arrivata qua...ora c'è un'ariettinaabbastanza frizzantina
Che dite gente...siamo agli sgoccioli....il prossimo che titolo avrà? E...mesà che con gli assenti ci saluteremo di là.
Però c'è qualcosa che non capisco...in alto vedo il numero "99" mentre i post sono "986" chi mi spiega?
:confuso::confuso::confuso:...e dov'è sto numero 99 in alto?Insomma stasera non capisco un pòldo e non ho bevuto niente,giuro!k07: