• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì, Anto, anch'io li ho fatti con cioccolato, fichi e noci e sono venuti super ... anche se i miei continuano a preferire i tradizionali. Comunque io ci tengo a farli perchè penso che portare avanti le tradizioni sia importante! Con l'occasione ti faccio i miei migliori auguri per queste feste e per un sereno 2010!!
    Ciao Anto, oggi preparo i pandolci e così mi sei venuta in mente. Quest'anno ti cimenti?
    Ti ricordi che si parlava di alternative, magari con cioccolato, fichi, noci ... hai scovato qualche ricetta?:Saluto:
    Grazie dell'appoggio Anto,
    non so che dire. Le mie intenzioni erano buone. Ad ogni modo se continuerò a gestirla io (se Rita e Traudi non vorranno tornare) farò in modo che cresca sempre di più e che ci siano sempre più partecipanti!
    Vedrai che verrà bella come non mai!

    E gli altri..che si arrangino.
    R
    Non ci crederai ma stò effettuando scelte analoghe, io poi, le piante in vaso.... mi piacciono poco, non mi va' di strar addosso ad una pianta in continuazione, mi da idea di enorme sofferenza, di dipendenza e quindi, segnale che il vaso non è idoneo.
    L'acqua quì c'è, ma ho smesso da tempo di pensare solo al mio.
    Grazie per ciò che mi hai scritto!
    Sì, sono un lupetto solitario quasi in tutto, nella relazione con determinate situazioni anche di più.
    E' una dimensione ormai, troppo 'mia', con significati che posso leggere solo io, fatta di una relazione epidermica e si linguaggio silenzioso, di gesti, con le piante.
    Buon proseguimento :)
    Quì brucia tutto, monti, case... che immane mostro stupido riesce a diventare il genere umano! :(
    R
    L'ho spostata accanto alla Gloire, per il momento è ombreggiata dal muretto che ha alle spalle, quando e se deciderà di crescere, avrà sia la magnolia a tutelarla che altre piante. Sta molto bene, gradisce un terreno più pesante ed argilloso e cresce abbastanza velocemente.
    Ha fatto molto caldo anche da me, ma sempre con una forte umidità nell'aria che credo, influisca.
    Ma irrigavo quasi due volte al giorno, nonostante tutto.
    Per il momento non prevedo nuovi inserimenti, tutto sommato mi prudono le manine, ma devo imparare a portare pazienza e a curare le piante che ho.
    Devo spostare ancora tre rose, ma aspetto per loro, l'inverno.
    R
    Anto! Che piacere risentirti! Grazie per la tua offerta, ma hai ragione, The fairy si sta' riprendendo e pure alla grande.
    La rosa Glauca patisce il caldo, è vero, molto meno di quanto lo patisce la Rosa Brunonii che solo adesso si riprende e ricomincia a crescere, ma nel suo caso, è un bene, anzi, nel mio caso lo è, vista la vigoria che ha.
    Rosa Glauca l'ho acquistata dal Nino lo scorso inverno e messa sotto la magnolia, dopo un primo slancio cominciava a ingiallire le foglie, credo per il terreno troppo boschivo e acidognolo.
    R
    Allora è proprio un disagio generalizzato! Sto anch'io ed è meglio che non dica nient'altro.
    Mi sgancio oggi dopo settimane... non aggiungo postilla. :(
    R
    Ciao Anto, come stai?
    A me no lo chiedere che è un periodaccio, quando finisce forse forse sono in pensione, ahhaha.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto