• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
federica non è capitano! se non sei preparato stai sul generale e dai del pirata, che fai meno figure:D

belpa

Master Florello
io non sono capitana.....sto in cambusa con Carne sulla Discordia.......hai letto????:D:D
non ha letto una beata, valà
arrabbiato.gif

belpa

Master Florello
ma o pisquanerrimo, ma leggi le firme! ma io non ti ci voglio vicino a me in combattimento, ma manco da morta SVEGLIAAAAAAAAAAAAA

gEgio

Giardinauta Senior
Ops...:inc::inc::inc::martello::martello::martello::martello::martello::martello: Spero che questa l'azzecco: la nave della mia capitana kelly si chiama marea?? Se non si chiama così non uccidetemi. Sono innocente :D

K

Kelly Genova

Guest
Ahi ahi ahi,iniziamo male....Interrogazioncina:come va la Marea?Intendo,cosa la fa andare?Ed è la mia prima nave?Vediamo se meriti di essere un timoniere o se ti lascio a lavare il ponte....:squint:

gEgio

Giardinauta Senior
Mesà che ho bisogno di una lezioncina :D Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa?? Perfavoreeeee Sono disperato :(

belpa

Master Florello
scolta, leggi dal 50 in sù del se solo. non è un trattato di filosofia e si muore dal ridere, per lo men noi ci siam divertiti da morire. e un po' alla volta capisci. e non aver fretta, che non puoi pretendere di avere in un un giorno la confidenza che abbiam tra noi,. son tutti ben accetti qua, davvero, ma naviga a vista . . . e butta un occhio ogni tanto dove ti ho detto, che se dobbiam rispiegar tutto tutte le volte non riusciam più a giocare e diventa una cosa ridicola e sciocca. dai. . .

K

Kelly Genova

Guest
Mesà che ho bisogno di una lezioncina :D Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa?? Perfavoreeeee Sono disperato :(
Eh no,troppo facile,eppoi i pirati non chiedono per favore e non si lagnano MAI!!!:martello2 Studia ancora un pò mentre pulisci il ponte,appena sei pronto rispondi,poi vedrò......(anche sull'amicizia non correre mozzo,ci conosciamo appena da stasera,sei appena salito sulla Marea.....:squint:)

gEgio

Giardinauta Senior
Capitanessa JR mi è stata di grande aiuto! Capitanessa kelly vedrà che non la deluderò! Ora vado a nanna. Tornerò domani :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto