• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento qua!

Datura rosa

Guru Master Florello
ciao.gif
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Salve,approfitto del thread già aperto per presentarmi anch'io,sono Daniela.Vi seguo già da un po' di tempo,ma solo da pochi giorni ho cominciato a postare.Tanto appassionata di giardinaggio da farlo diventare il mio principale lavoro ,sempre alla ricerca di nuove esperienze,quest'anno mi sto cimentando per la prima volta nell'orto del quale avro' sicuramente bisogno di consigli :D Da buona toscana l'humor è all'ordine del giorno,spero quindi che battute scherzose siano interpretate come tali.Un saluto a tutti :) :)
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Salve,approfitto del thread già aperto per presentarmi anch'io,sono Daniela.Vi seguo già da un po' di tempo,ma solo da pochi giorni ho cominciato a postare.Tanto appassionata di giardinaggio da farlo diventare il mio principale lavoro ,sempre alla ricerca di nuove esperienze,quest'anno mi sto cimentando per la prima volta nell'orto del quale avro' sicuramente bisogno di consigli :D Da buona toscana l'humor è all'ordine del giorno,spero quindi che battute scherzose siano interpretate come tali.Un saluto a tutti :) :)
Allora anche a te
medium_5290464f85ba2745c1c1977951cdb070.jpg
 
S

sott'acqua

Guest
...visto che la sezione "giusta" per ora non c'è...e poi tanto io bazzico qua di solito! :flower:
mi presento perchè non mi và di postare così in modo quasi anonimo...
Qualcuno forse si ricorderà di me, tempo fa ero un utente di g.it, postavo con il nick Hobbit.....questo per me è stato il mio primo forum...qua ho conosciuto persone bellissime (in tutti i sensi :eek:k07: ) e ho imparato tanto, ma veramente tanto...ma ho anche tanto ciarlato eh!
mi son cancellata tempo fa...ma devo essere sincera mi mancava questo forum :) quindi eccomi qua :D
ciao mi piacciono le presentazioni al passato:)
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
Che bello!!!!! sei tornata..!!!!
Ho pensato a te prorpio pochi giorni fa......carissima Hobbit - Mimma.
Io ricordo anche il tuo bellissimo giardino....come sta?...hai fatto qualche cambiamento? E' proprio bello risentirti!! :love_4:

e ..benvenuta anche a te Daniela....e le battute sono sempre ben accettate :flower:
 

Anto..

Aspirante Giardinauta
Che bello!!!!! sei tornata..!!!!
Ho pensato a te prorpio pochi giorni fa......carissima Hobbit - Mimma.
Io ricordo anche il tuo bellissimo giardino....come sta?...hai fatto qualche cambiamento? E' proprio bello risentirti!! :love_4:

Ma ciao :love_4: e grazie...anch'io son contentissima di ritrovarti :flower: e di ritrovarvi tutti...
il mio giardino, ha subito numerosi cambiamenti...come sempre! :eek:k07: cioè piu' che altro le aiuole si stanno ampliando sempre piu', una volta c'era il prato...tra poco ci saranno dei miseri sentierini tra un'aiuola e l'altra :lol:

benvenuta Dany :)
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
:) Scusare il ritardo :D ma in questo forum,con i suoi 12476 utenti iscritti,a volte mi ci perdo e mi sfuggono post come questo che ho ripescato solo oggi.Vorrei ringraziare del benvenuto :) Datura rosa, :) Allopacs, :) Baloo61, :) Mimma :flower:
 
Alto