• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sesolomesà . . . che ne apro un altro valà-.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Fantastica Capitana JR!! :hands13::hands13: Non ti preoccupare del prete,noi fratelli della costa siamo meglio dei moschettieri(eppoi siamo nati prima! :D):chi ne tocca uno muore!Corriamo noi a difenderti!:ciglione: Certo che quella bandiera sulla casa sta proprio bene!:eek:k07: Stanotte però ritirala perchè prevedono temporali,guai se si rovina.....:squint:
 
K

Kelly Genova

Guest
Adesso raccontaci un pò che hanno detto i genitori degli amici di Guido.Magari l'hanno presa come una trovata per la festa.....E il Belpo?:confused:
 

belpa

Master Florello
cosa NON m'ha detto che famo prima?:D
i genitori eran attoniti, ma me conoscono e non han avuto dubbi da chi era partita sta cosa. . .
guido sfoggiava fiero maglia con teschio:love:
tutto mammà( infatti non oso pensare tra qualche anno:eek:)
 

carne

Florello Senior
Che belloooo!!! :lol::lol::lol:
Peccato che Green è uscito stasera....:storto:
avrà qualcosa da leggere domani e ci mitraglierà col -mi piace-

Ora aggiungo ...Buona notte alle capitane ed a fede, morfeo mi chiama ...anzi, sono io che sbadiglio in continuazione.
Per chi arriverà un saluto lascio qua.:Saluto::hands13:
 
Ultima modifica:

belpa

Master Florello
notte rossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss:)
nun comprà il GdB domani che non mi han arrestata e butti via più di un eurino :lol:
 

Federica

Master Florello
Ha iniziato alle 18 con forte vento e schianto di due piante sul balcone.....sopravvissute.
Ora vento e forse ancora pioggia....si sta benissimo :D:D:D
 

Federica

Master Florello
Ma no che non si riallaga, sarà mica sempre il diluvio, nooo??!!!
anche se non pioverà da voi, arriverà il fresco...
qui continua a tuonare, ma piove poco e c'è vento.

bacione Carne Kelly e Belpa....a domani......ciaooo!!!
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Qui per ora un gran baccano di tuoni ma niente pioggia.In compenso il marito rompe che se viene il temporale devo chiudere il pc....:sgrunt: Per me è geloso dei pirati!:lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Timoniere,questa è l'ora di andare sottocoperta,non di arrivare! :martello2 Tanto stasera non si naviga,c'è tempesta in mare! :squint:
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte a chi è già andato ed a chi arriverà a farsi 2 risate con le bandiere al vento.....:eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto