e.leo
Maestro Giardinauta
ueeee!! Alex già uscito di prigione???irriducibili siempre. . .
ueeee!! Alex già uscito di prigione???irriducibili siempre. . .
GBPFirriducibili siempre. . .
un bacio ai miei compagni di sventura!![]()
Ragazzo...alludi?il caldo fa venire l'alzheimer a tutti![]()
Dovrò chedere scusa a kelly per aver oscurato il suo giorno...ma vi assicuro, sono stata dietro alla lavagna a scrivere...anno...no ano...per tutto il pomeriggiopirati piratesse, capitani e capitanesse buongiorno..... mi sono persa il comple di kelly e i relativi festeggiamenti.... ma avendo letto tutto attentamente solo ora....sono finita sotto la scrivania per il gran ridere grazie a carne........... ti assegno l'oscar per il miglior errore di ortografia degli annali del forum :hands13:
Toccata e fuga ma l'obolo è gradito....smak!irriducibili siempre. . .
non ancora...è troppo dorata per lasciarla!ueeee!! Alex già uscito di prigione???
Ti aspettiamo in cambusa quando non saranno settanta volte sette...hai notato che non ho usato la enne?no...così mi rinfresco ....è un piacere lavare i piatti quando fa caldo....adesso me so rinfrescata...
altri piatti da lavare??' fatemi sapere....sà!!!!![]()
Non è che potevi arrivare due giorni prima e festeggiare con noi????irriducibili siempre. . .

Primo:un pirata in prigione ci sta pochissimo,esce quando vuole perchè la sua fedele ciurma non lo abbandona MAI!! :lingua:ueeee!! Alex già uscito di prigione???

Non servono quei cannoni...noi abbiamo il pinna...approposito, è un po' che non lo vedo in giro, ha già pranzato?Io son pronto
![]()