• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Capitano grazie per i saluti :):)
wow ti aspettiamo per festeggiare...:eek:k07::eek:k07:.
semper fidelis......:love_4::love_4:

belpa

Master Florello
irriducibili siempre. . .
. . .siempre -.-"
images
:D :D :D

Federica

Master Florello
no...così mi rinfresco ....è un piacere lavare i piatti quando fa caldo....adesso me so rinfrescata...
altri piatti da lavare??' fatemi sapere....sà!!!! :lol::lol::lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
[video=youtube;Yc5OyXmHD0w]http://www.youtube.com/watch?v=Yc5OyXmHD0w&feature=related[/video]
La mia canzone preferita anche se amo Katy Perry :love:

carne

Florello Senior
il caldo fa venire l'alzheimer a tutti :lol:
Ragazzo...alludi?

pirati piratesse, capitani e capitanesse buongiorno..... mi sono persa il comple di kelly e i relativi festeggiamenti.... ma avendo letto tutto attentamente solo ora....sono finita sotto la scrivania per il gran ridere grazie a carne........... ti assegno l'oscar per il miglior errore di ortografia degli annali del forum :hands13:
Dovrò chedere scusa a kelly per aver oscurato il suo giorno...ma vi assicuro, sono stata dietro alla lavagna a scrivere...anno...no ano...per tutto il pomeriggio

irriducibili siempre. . .
un bacio ai miei compagni di sventura! :love:
Toccata e fuga ma l'obolo è gradito....smak!

ueeee!! Alex già uscito di prigione???
non ancora...è troppo dorata per lasciarla!

no...così mi rinfresco ....è un piacere lavare i piatti quando fa caldo....adesso me so rinfrescata...
altri piatti da lavare??' fatemi sapere....sà!!!! :lol::lol::lol::lol:
Ti aspettiamo in cambusa quando non saranno settanta volte sette...hai notato che non ho usato la enne?

K

Kelly Genova

Guest
ueeee!! Alex già uscito di prigione???
Primo:un pirata in prigione ci sta pochissimo,esce quando vuole perchè la sua fedele ciurma non lo abbandona MAI!! :lingua:
Secondo:ti ho già detto che per stare qui occorre la firma pirata,altrimenti alla prossima ti cannoniamo via tutti assieme! :mazza:

belpa

Master Florello
da me per domani pomeriggio è prevista una temperatura percepita di 39 gradi all'ombra. io sarò al sole con il falegname. non cannono nessuno, lo invito direttamente a casa mia e gli faccio prendere il mio posto:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto