• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà.......che siamo sempre qua!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Vado anche io in cuccetta,forse però sarebbe meglio dormire sul ponte,mesà.....:eek:k07: Domani devo guidare la Marea al lavoro....:( Buonanotte senza zanzare a tutti!!!:love_4:

carne

Florello Senior
Notte carne :D
stasera Belpa vuole essere pestata a sangue :D
Attento ai body guard

Mi è piaciuta la filosofia di Carne sugli anni che finiscono tutti in enne,ah ah allora potrei averne dagli undici in su......sempre enne sarei!!Anche più giovane di Green! :lingua: Ma non sarà quell'enne famosa che mancava oggi??:lol::lol:
Questo significa che ogni cosa ha il suo lato positivo..basta cercarlo..anche nel caso di una lettera mancante, pur mancando ha fatto il suo servizio...oggi ho controllato di orrori ortografici non ce n'è.
Buona giornata lo stesso.

belpa

Master Florello
non so voi canaglie ma io stamattina ho fatto veramente colazione con un ghiacciolo. se la temperatura non cala mi sciolgo definitivamente. . . devo dire che se uno ha necessità di dimagrire con questo caldo ci riesce! stan perdendo l'appetito anche i maschi belpici, tutti e tre. (B&B una fame da scannati sempre:D)

Commelina

Master Florello
pirati piratesse, capitani e capitanesse buongiorno..... mi sono persa il comple di kelly e i relativi festeggiamenti.... ma avendo letto tutto attentamente solo ora....sono finita sotto la scrivania per il gran ridere grazie a carne........... ti assegno l'oscar per il miglior errore di ortografia degli annali del forum :hands13:

( io sarò una suocera URRENDA, me lo sento:lol:)

ecco....probabilmente anche io... ma urrenda o no l'importante è che smammino che non li reggo ++++++...

ciao a tutti i fratelli e fratelle della filibusta da una piratessa un po' latitante......
e accaldata anzichenòòòò

belpa

Master Florello
oh, com'è che oggi mi è comparsa in profilo, dopo aver passato giorni in compagnia della pubblicità della biopsia prostatica, la pubblicità sulla cartomanzia e sulla divinazione? chi ts facendo il mago e divinando qui?( e ho detto mago, no strego-.-")

Commelina

Master Florello
quale mago mi predice quanti tafani mi pungeranno oggi?..... e manco sono un cavallo......qualche giorno fa QUATTRO .... ieri DUE ....... AARRGGHH!!!!

Tafano-1286188567_57.jpg

foto da web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto