• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:...sesolo mesà che stasera vi trovo belle spumeggianti:sarà l'aria freschina o lo spumantino?? :eek:k07: Lo abbiamo già finito.... :fischio: Leti ce n'è in cambusa?Portalo su,dai!:D
 

belpa

Master Florello
me spumeggio per cinque minuti e poi ve lascio un attimo per il giro sotto la pioggia, ma torno, se sà-.-"
 

letizia66

Florello
:lol::lol::lol:...sesolo mesà che stasera vi trovo belle spumeggianti:sarà l'aria freschina o lo spumantino?? :eek:k07: Lo abbiamo già finito.... :fischio: Leti ce n'è in cambusa?Portalo su,dai!:D
Eccomi qua :eek:k07: lo spumantino fresco fresco e mentre capitan belpa va a fare il giretto con i ragazzi che ne dici di un pò di cruditè ? chiamiamolo cosi perchè gia m'hanno censurato vuoi vedè che me fanno pure buttà il finocchio bello che sul ponte sto a coltivà :lol:
 

letizia66

Florello
Notte federica :love_4: sonni sereni che noi siamo qua a sorseggiar ma niente ci sfugge e tranquilla puoi star :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eccomi qua :eek:k07: lo spumantino fresco fresco e mentre capitan belpa va a fare il giretto con i ragazzi che ne dici di un pò di cruditè ? chiamiamolo cosi perchè gia m'hanno censurato vuoi vedè che me fanno pure buttà il finocchio bello che sul ponte sto a coltivà :lol:
Eh no,mai buttare le coltivazioni,siamo in un forum di giardinaggio o no?? :rolleyes: Eppoi l'idea ce l'hanno data loro....:eek:k07: Buono in pinzimonio con lo spumantino secco(dolce non mi piace....:squint:)
 

letizia66

Florello
Eh no,mai buttare le coltivazioni,siamo in un forum di giardinaggio o no?? :rolleyes: Eppoi l'idea ce l'hanno data loro....:eek:k07: Buono in pinzimonio con lo spumantino secco(dolce non mi piace....:squint:)
Solo secco si sa che in cambusa dolce non ci sta :eek:k07: ecco grazie capitana pinzimonio è la definizione esatta :D non mi veniva perchè a roma lo chiamiamo cazz.....io sottovoce però e con le dita leggere sui tasti che non si sa mai :squint:
 

letizia66

Florello
Teino caldo per capitan belpa :eek:k07: e vabbè dopo la scorpacciata de F pinzimonio un goccio di rum per digerire che già lo avevo preparato e giù in cambusa non voglio tornare ... dalla pigrizia mi voglio far portare :D
 

belpa

Master Florello
ma la fede il mio kilozzo de fargan era riuscita a procurarselo, che nonostante il sacco nero( poncho antipioggia:D) m'han ridivorata?
 

carne

Florello Senior
Buona serata, sono passata per l'ultimo goccio in compagnia e poi me la filo via...ciao a tutte...buona notte.
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che mostracci di zanzare hai,pure con la pioggia volano e pungono? :burningma Hai asciugato i piccoli?Sono a nanna?:love:
 
Alto