carne
Florello Senior
Ciao belpa...ha tuonato e rinfrescato...questa notte dormirò con la finestra chiusa...forse.notte rosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss![]()
Ciao belpa...ha tuonato e rinfrescato...questa notte dormirò con la finestra chiusa...forse.notte rosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss![]()
Meglio viziare loro che i figli,credimi!Se ne approfittano moooolto meno!Gli hai messo il pigiamino? ahahah, fagli una carezza anche per me. Ma.....non cresceranno un po' viziatelli?
con me? impossibile!Gli hai messo il pigiamino? ahahah, fagli una carezza anche per me. Ma.....non cresceranno un po' viziatelli?
Mai dire mai,Capitana....che quando ti guardano con quegli occhioni dolci....con me? impossibile!![]()
con me? impossibile!![]()
Piove e sono entrate anche loro nel ponho mica sono le zanza stupide di una volta e poi una volta là durante il viaggio uno spuntino bene ci stama la fede il mio kilozzo de fargan era riuscita a procurarselo, che nonostante il sacco nero( poncho antipioggia) m'han ridivorata?
Notte capitana e grazie della compagnia :flower: :love_4:Mai dire mai,Capitana....che quando ti guardano con quegli occhioni dolci....Uff,qua sta scattando il coprifuoco:figli ovviamente in giro e marito che rompe perchè vuole chiudere,:martello2 buonanotte piratesse e grazie dell'allegrissima serata!
domani! :love_4::love_4:
Grasssssie capitana che io qualcuno devo pur poter viziare con le figlie non lo posso fare, con i gatti neanche ( anche perchè hanno le unghie e preferisco i cani) il marito è viziato di suo sesolomesa che se non me lo permettevi di nascosto lo dovevo farma a sei mesi pesan già 22 kg, quindi meno vizi han meglio è( da me, gli zii e le zie son autorizzati a viziarli)
Grazie Fede,purtroppo no.....Mi domandavo giusto oggi chi fosse KELLY...
fantasticace l'hai ancora? .........che tenerona da cucciolina
.....GRAZIE!!! :love_4: