• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
sembran gli orsetti:love: un giorno li fotografo: blu dorme sulla brandina sparapanzato a pancia in sù e bayles a zampe aperte come un coniglietto( alla faccia del coniglietto, otto kg d coniglio:eek:)

carne

Florello Senior
Gli hai messo il pigiamino? ahahah, fagli una carezza anche per me. Ma.....non cresceranno un po' viziatelli?

K

Kelly Genova

Guest
con me? impossibile!:D
Mai dire mai,Capitana....che quando ti guardano con quegli occhioni dolci....:love: Uff,qua sta scattando il coprifuoco:figli ovviamente in giro e marito che rompe perchè vuole chiudere,:martello2 buonanotte piratesse e grazie dell'allegrissima serata! :tupitupi: domani! :love_4::love_4:

letizia66

Florello
ma la fede il mio kilozzo de fargan era riuscita a procurarselo, che nonostante il sacco nero( poncho antipioggia:D) m'han ridivorata?
Piove e sono entrate anche loro nel ponho mica sono le zanza stupide di una volta e poi una volta là durante il viaggio uno spuntino bene ci sta :D meglio del fargan dopo ...l'autan prima :eek:k07:

letizia66

Florello
Mai dire mai,Capitana....che quando ti guardano con quegli occhioni dolci....:love: Uff,qua sta scattando il coprifuoco:figli ovviamente in giro e marito che rompe perchè vuole chiudere,:martello2 buonanotte piratesse e grazie dell'allegrissima serata! :tupitupi: domani! :love_4::love_4:
Notte capitana e grazie della compagnia :flower: :love_4:

belpa

Master Florello
ma a sei mesi pesan già 22 kg, quindi meno vizi han meglio è( da me, gli zii e le zie son autorizzati a viziarli)

letizia66

Florello
ma a sei mesi pesan già 22 kg, quindi meno vizi han meglio è( da me, gli zii e le zie son autorizzati a viziarli)
Grasssssie capitana che io qualcuno devo pur poter viziare con le figlie non lo posso fare, con i gatti neanche ( anche perchè hanno le unghie e preferisco i cani) il marito è viziato di suo sesolomesa che se non me lo permettevi di nascosto lo dovevo far :D

letizia66

Florello
Buonanotte a tutte anche da me .... grazie per la buona compagnia vado a "dormire" :eek:k07: :D sesolomesa che a un nuovo titolo dobbiamo cominciare a pensare :Saluto:

belpa

Master Florello
in mancanza della mia metto l sirena del capitano-.-" nottecanaglie
[video=youtube;Kli-EC55sxA]http://www.youtube.com/watch?v=Kli-EC55sxA&feature=mh_lolz&list=PLB139F6C93B4E53BA[/video]

Federica

Master Florello
sesolo. . . mesà. . .un altro giorno piratissimo.....:D
sveglia canaglie, :eek:k07::eek:k07: il sole è alto. . . a dopo. . .:Saluto::Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Buona serata a tutte!Qua il cielo è cambiato da sereno a grigio,umidissimo,ma io non so perchè sono allegra..... :D Saranno i postumi della festa? :lol::lol: Allora ho deciso,prima di virare per nuovi lidi,(tra pochissimo,idee per il nome???:confused:)di farvi conoscere la vera Kelly!!!
ke1 (1).jpg ke.jpg
Ah ah ah,che credevate??? :lingua: Scusate la qualità,ma sono foto di ..foto appese al muro!La più sfuocata è quella da cucciola,aveva 2 mesi,ma era taaaanto tenera!:love: E'stata la mia figlia femmina,l'essere vivente più dolce mai conosciuto e che ho amato di più,familiari stretti(solo stretti,eh! :eek:k07:)esclusi!Volevo condividere con le mie carissime amiche piratesse.....A più tardi!:love_4:! ke1.jpg

Federica

Master Florello
Mi domandavo giusto oggi chi fosse KELLY...:D
fantastica :) ce l'hai ancora? .........che tenerona da cucciolina :love:
.....GRAZIE!!! :love_4:

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Mi domandavo giusto oggi chi fosse KELLY...:D
fantastica :) ce l'hai ancora? .........che tenerona da cucciolina :love:
.....GRAZIE!!! :love_4:
Grazie Fede,purtroppo no.....:cry:ma il ricordo eccome,ho la sua foto come salva schermo del cell.così ogni volta che lo uso la vedo :D !Buonanotte e buona domenica pirati!!:love_4:

belpa

Master Florello
tutti_all_arrembaggio3.jpg

Alto