Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma come notte?????:squint: Io con sto caldo arrivo ora in terrazzo che c'è giusto un refolo di aria e voi sparite a nanna??? Va beh buonanotte Carne e Fede e grazie per le risate!!!Mi è piaciuta la filosofia di Carne sugli anni che finiscono tutti in enne,ah ah allora potrei averne dagli undici in su......sempre enne sarei!!Anche più giovane di Green! :lingua: Ma non sarà quell'enne famosa che mancava oggi??
hai parlato di nuora futura. . . se green porta a casa una ragazza adesso la suocera futura lo defenestra: questo vuol dire che è più giovane dei tuoi figli
Ma io non le farò proprio avvicinare alle mie piante se vedo che non le sanno accudire,preferisco avere i tubi dell'irrigazione automatica dappertutto piuttosto
Panico,pauraaaa!! Ma se resiste l'attuale fidanzata,non c'è pericolo:è figlia unica ed il pupo se lo spupazza la sua di mamma!!! Io farò la suocera in visita,un pò come è successo alla mia per lo stesso motivo.....k07:
io me li son spupazzata da sola perchè mia suocera ha altre due figlie femmine e la mi mamma. . . mai cambiato un pannolo manco a me!
ma son inchiodata solo io? se sparisco sapete perchè