• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lista dei semi che mandiamo alla banca 2007

Traudi

Guru Giardinauta
se ti sbrighi Spot, penso che tu faccia ancora in tempo. La data di consegna è scaduta, ma il lavoro delle organizzatrici è lunghino...

le organizzatrici quest'anno sono molto ben organizzate e sono al pari col lavoro, ad oggi 139 buste ricevute e tutte le sottobuste delle buste sono a posto e catalogate.:eek:k07:
Quindi direi che chi ha mandato ha mandato, chi per un motivo o l'altro non è riuscito a farlo sarà sicuramente pronto prima per l'anno prossimo.
Quando Rita ed io ci incontreremo per scambiarci le consegne i semi dovranno tutti essere arrivati, altrimenti sarebbe un casino, spero capirete.

Guendi le tue bustine sono arrivate, complimenti per la fantasia
ciao ciao a tutti:Saluto:
 

adricoltore

Aspirante Giardinauta
9 €???!?!?!?
guarda che, per spedire, bastava una
7wib594.jpg


non occorreva una
6piq808.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, ciao!!!!

:lol: :lol: :lol: ha ha ha...stupenda questa...
 

Aspidefg

Aspirante Giardinauta
ottima iniziativa, sono un neo Ortolano, quindi da oggi (visto ke il mio amico mi ha dato un po del suo terreno) farò l'orto. preciso ke sono un principiante ke inizia oggi, quindi vorrei, se possibile ricevere qualke seme. ringrazio
 
T

tartamimmi

Guest
niente BDS per il 2008????

ho 20 bustine di Opuntia engelmanni var. linguiformis da 30 semi (+o-) cadauna!!!
 
Alto