Appena sistemato le foto, .....Non si vedono le foto
Il rasaerba non dovrebbe essere male, il motore è sicuramente di ottima qualità.
Appena sistemato le foto, .....Non si vedono le foto
Il rasaerba non dovrebbe essere male, il motore è sicuramente di ottima qualità.
Avevo paura che le piantine esistenti facessero ombra a quelle che dovevano nascere, comuqnue direi che ha ripreso bene in 12 gironi, che ne dici?Hai tagliato decisamente basso, non c'è un vantaggio nello scendere così tanto. Aspetta almeno 8 cm per tagliare di nuovo e scendi di 1/3 alla volta.
In inizio primavera dalle 10 alle 16, da ora in avanti dalle 11 alle 18.Molto bene!Quante ore di sole diretto riceve il t.e.?
Per la infestante sembra loiessa.. estirpale con le radici sì.
Ottimo. Qui mettono pioggia per mercoled' e giovedì. Penso che procederò col nuovo taglio venerdì pomeriggio se non sarà troppo bagnato.Ok per l'esposizione, allora abbassati nel modo più graduale possibile fino attorno i 50 mm. Mi sembra una quota stabile più che buona dove mantenersi.
Abbassati a distanza di 4 giorni circa dall'ultimo taglio.
Guarda...secondo me...diserba tutto, è un disastro!
Grazie Caleuche, questo autunno mi avevate messo un po' di paura e sinceramente a fine gennaio dopo l'inverno mi ero davvero scoraggiato. Invece la forza della primavera è un kiletto di risemina hanno risolto brillantemente. Ora ci prepariamo per superare l'estate. Stai certo che non lo abbandono certo adesso
stò scherzando! Hai visto che alla fine è uscito un bel lavoro?!? Vai tranquillo, portati a quell'altezza e vai con la toelettatura settimanale, senza mai mollarlo!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Guarda cosa mi avevi detto il primo novembre.....Perché ti avevamo messo paura?!? Guarda là che lavoretto...
Certo che non mi fermo davanti a (quasi) niente, ma se persone che hanno prati bellissimi mi dicono che il mio morirà tutto (dopo la fatica di zappare a mano, spandere 4 m3 fra sabbia e terriccio) un po' mi deprimo.... Ma poi mi riprendo specialmente se i risultati sono questi v:LOL::LOL:E prendi paura per dei consigli?!?
Daidai...vanti!