Ho ridotto drasticamente gran parte, quasi tutta la pubblicità grazie agli istruttivi tuoi ultimi duei link che hai postato ....entrato e bloccato i "cookies di terzi"...ora rimane un minimo di pubblicità "a tendina" ....in alto o in basso...marco.enne se hai risolto il tuo problema, quello dei banner pubblicitari, spiega qui in modo semplice la procedura da te eseguita sarà di aiuto ad altri utenti che potrebbero avere lo stesso problema, saluti.
Alcune pubblicità sono del forum credo non puoi toglierle, le vediamo tutti, avvolte queste pubblicità rappresentano un un'introito indispensabile per l'organizzazione, ciao.Ho ridotto drasticamente gran parte, quasi tutta la pubblicità grazie agli istruttivi tuoi ultimi duei link che hai postato ....entrato e bloccato i "cookies di terzi"...ora rimane un minimo di pubblicità "a tendina" ....in alto o in basso...
E senza ADBLOCK ...che ancora non ho reinstallato ....
MA ...pare
che abbia forse trovato un altro modo ...che al momento (anche ora che sto scrivendo questo post) ...me l'ha eliminata proprio TUTTA ....
...ho aperto il forum in "modalità pagina anonima" ....
Ripeto PRIMA (sino a ieri PRIMA dello svuotamento delle caches) NON ne vedevo neanche una ...e chi ha ADblock (o altro similare) attivo NON ne vede nessuna pure lui.Alcune pubblicità sono del forum credo non puoi toglierle, le vediamo tutti, avvolte queste pubblicità rappresentano un un'introito indispensabile per l'organizzazione, ciao.
Io se tocco sul mio avatar, a fianco della busta dei messaggi, in fondo al menù c’è la voce esci.Non mi appare piu l'opzione per USCIRE/SCOLLEGARMI dal forum !!!
Quella tra "giardinaggio.it e la "busta" delle discussioni private...
Qualcuno sa perché??
Stamattina ci stava primo pomeriggio pure ....ora nisba
è un modo come un altro per dirti che devi stare SEMPRE con noi.....Non mi appare piu l'opzione per USCIRE/SCOLLEGARMI dal forum !!!
Qualcuno sa perché??
Clicca l'icona del tuo pofilo e nel menù che si apre clicca ESCINon mi appare piu l'opzione per USCIRE/SCOLLEGARMI dal forum !!!
Qualcuno sa perché??
Ma il problema era ...che mi era sparito proprio il cerchiettino con l'avatar e quindi pure il comando "ESCI"Io se tocco sul mio avatar, a fianco della busta dei messaggi, in fondo al menù c’è la voce esci.
Sì questo l'avevo notato.Ciao,
questo è perché, quando non sei loggato, non puoi aprire le miniature e le foto sono "piccole".
Se provi ad aprirle appare la pagina di log-in
Quando sei loggato le miniature sono miniature e le foto intere sono foto intere
Quando non sei loggato non si vedono nemmeno le firme in calce ai messaggi.
Ste
Ciao,Sì questo l'avevo notato.
Non mi torna... allora perché da non loggato vedo così e non le miniature?
Vedi l'allegato 759846
In realtà no. Però sai cosa, fa niente...Quando non sei loggato le foto intere restano intere.