• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Lo riscrivo pure qui ... premesso che non sono un tecnico e faccio/penso solo "quel che posso grattandomi la capa"...
Potrebbe essere una questione legata alle configurazioni della privacy o nel forum o sul cellulare?
Ad es. Una qualche Autorizzazione negata che so ...all'uso dell "galleria foto" ??

Tchaddo

Florello
Lo riscrivo pure qui ... premesso che non sono un tecnico e faccio/penso solo "quel che posso grattandomi la capa"...
Potrebbe essere una questione legata alle configurazioni della privacy o nel forum o sul cellulare?
Ad es. Una qualche Autorizzazione negata che so ...all'uso dell "galleria foto" ??
Ma se fosse un'impostazione del genere non mi farebbe postare le immagini neanche nel resto del forum...:confused:

Tchaddo

Florello
mi viene il sospetto che @marco.enne abbia delle funzioni in più in quanto moderatore di una sezione e magari tra queste funzioni c'è anche la possibilità di allegare foto ai messaggi privati, cosa che non è consentita ai comuni utenti

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
mi viene il sospetto che @marco.enne abbia delle funzioni in più in quanto moderatore di una sezione e magari tra queste funzioni c'è anche la possibilità di allegare foto ai messaggi privati, cosa che non è consentita ai comuni utenti
Stavo pensando anche io a qualcosa del genere. C’è lo dovrebbe però dire chi gestisce il forum.

marco.enne

:oops::oops::oops::eek: ...e da quando sarei diventato mod. ... ????
Non mi risulta proprio... "esperto di.." FORSE...
ma Mod. Non penso, ne credo proprio e nessuno mi ha manco avvisato....oh bella questa... manco mi risulta ... proprio no.
:rolleyes: dai... ci sono pure cascato ...avete fatto la battuta..
@elebar , supermod mo diglielo anche tu...

PS sono "lusingato" ...ma anche no.

Ultima modifica:

marco.enne

Comunque anche da computer io non posso allegare un'immagine nelle conversazioni private solo mettere il link.
Guarda non riesco davvero a capire il perché dato che anche dal mio vecchio Mac invece io riesco a farlo ...
Vero che sino a un annetto fa sino a che non ho cambiato il mio vecchio (davvero "vetusto") cellulare... non riuscivo a postare manco le faccine perché NON AVEVO tutta la barra opzioni completa nella messaggistica del forum
Non l'avevo perché il "suo Android" non era più compatibile con questa nuova versione del forum ...il che mi ha costretto a trovare questo nuovo cellulare che sto usando ora...ma dal computer questo problema non ci stava.
Però proprio per questo io trovo che sia lo stesso strano che voi abbiate "solo" il problema "allegati" piuttosto che anche non altro come succedeva a me con quel vecchio cellulare...
A voi "manca solo" l'opzione "allegati" direttamente dalla vostra galleria...giusto?

Angil

Guru Master Florello
Per noi comuni utenti non c'è mai stata la possibilità di allegare immagini direttamente in MP, se non tramite link per immagini già in rete.
Questo almeno da quando sono sul forum.
Quindi direi niente di strano.
La cosa strana invece è che @marco.enne ci riesce. Sarà diventato davvero Supermarco.enne? :laugh: :ciao:

Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Se anche @Angil che ha molti più messaggi di @marco.enne non può farlo allora dipende quasi certamente dallo status di "Esperto" di Marco perché non credo sia uno status automatico ma qualche amministratore deve averlo insignito della qualifica. O sbaglio?

marco.enne

Se anche @Angil che ha molti più messaggi di @marco.enne non può farlo allora dipende quasi certamente dallo status di "Esperto" di Marco perché non credo sia uno status automatico ma qualche amministratore deve averlo insignito della qualifica. O sbaglio?
Io non credo ... e non ne so niente ...
Chi di voi usa tapatalk ?
Io NO ... Vuoi mai ...
A dire che NON CREDO centri nada con esperto che vale tanto quanto master fiorello guru ecc ...

marco.enne

Questa è la schermata ATTUALE della pagina forum "mia"
Screenshot_20230403-143947_Chrome.jpg
PS quella della PV è identica e l'ho gia postata "in tutte le salse" anche nei messaggi PV scambiati con @Tchaddo

Alto