• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Virus Maledetti

Vindice

Giardinauta
Ebbene si...
anche io il MITICO VINDICE... IL MAGO DI INTERNET E DEI COMPUTER ( si fa per dire) ha beccato un virus malefico
Mi ha costretto a riformattare il mio PC personale.. :burningma :burningma

Ma vi rendete conto???? Io che ho sempre preso in giro tutti per questo...

Ho nell'ordine:
- due Firewall, uno software ed un Hardware sul router
- Antivirus COMPRATO con tanto di licenza
- Sistema operativo originale con aggiornamenti automatici
- Programmi vari per protezione contro warm etc semper attivi
- Non scarico nulla se non certificato da ME

Eppure tutto questo non basta... NON BASTAAAAAAAAAAAAAa


E per fortuna sono riuscito a salvare i dati....


State tutti attenti... se è successo al VINDICE può succedere a TUTTIIIIIII :martello: :martello: :martello:

Alcuni consigli:
- Fate dei salvataggi dei vostri dati sensibili, documenti etc. su supòporti esterni, anche se non sospettate nulla.
- Archiviate la posta su supporti esterni, conservate i dischi dei programmi che installate (SEMPRE)

FATELO SEMPRE su HARD DISK ESTERNI O SUPPORTI tipo CD O DVD :eek:k07: :eek:k07:

Ciaoiaoiaoiaioiaoiaoioa
 

stefanomotta

Giardinauta
Si, grazie dei consigli Vin.
Certe disavventure capitano e non solo su internet. Io ho beccato un virus anni fa, in un CD originale della Adobe!! Installando il programma ufficiale, regolarmente acquistato, si installava anche il virus. Niente di serio, ma un po di caos e perdite di tempo. Un burlone (?) della sezione riproduzione CD aveva inserito questa sorpresina. Meglio avere un pc solo per navigare se possibile.
 
Alto