• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambiamento o malfunzionamento del forum?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mazinga

Master Florello
Ciao;scusate ma mi capita di vedere i profili degli utenti con colori diversi di sfondo(per esempio rosa,verde chiaro)mi chiedevo si tratta di una novità o è un malfunzionamento di qualcosa nel forum?Scusatemi per la studida domanda:confuso:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao;scusate ma mi capita di vedere i profili degli utenti con colori diversi di sfondo(per esempio rosa,verde chiaro)mi chiedevo si tratta di una novità o è un malfunzionamento di qualcosa nel forum?Scusatemi per la studida domanda:confuso:

:lol::lol::lol::lol: buuuuongioooorno maziiii:lingua:
allora dopo aver aggiornato il forum sul tuo pannello utente, come su tutti gli altri, è possibile personalizzare i colori :D
carini vero? :ciglione::hehe:
 

mazinga

Master Florello
meno male pensavo ci fosse qualche problema;come e dove si cambiano le impostazioni;le ho viste le vostre:eek:k07:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ok, chiudo; si continua solo QUI! :eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto