• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Segnalazioni malfunzionamento forum 2

JacK1926

Aspirante Giardinauta
Come mai le notifiche sia riguardanti le sez. da me seguite sia riguardanti le nuove discussioni sia quelle dei loro nuovi messaggi ..
da tempo e MOOOLTO spesso (a volte, poche, funzionano) non mi arrivano ??

PS ...e stavolta, avendolo già cambiato, ...È sicuramente compatibile con il nuovo up-grade/aggiornamento...
Anche perché sino a circa tre settimane fa... mi funzionava tutto
Hai verificato se anche altri membri del forum hanno lo stesso problema, in caso negativo potrebbe essere qualche impostazione sul tuo dispositivo che non permette l'avviso di notifica, saluti.
 

Tchaddo

Florello
Ma in realtà il problema delle notifiche di solito è legato al fatto che entri e magari non le guardi tutte e ti rimangono lì e quei topic non te li aggiorna più
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Hai verificato se anche altri membri del forum hanno lo stesso problema, in caso negativo potrebbe essere qualche impostazione sul tuo dispositivo che non permette l'avviso di notifica, saluti.
E l'ho scritto qui apposta ...
Ma in realtà il problema delle notifiche di solito è legato al fatto che entri e magari non le guardi tutte e ti rimangono lì e quei topic non te li aggiorna più
In realtà le guardo sempre appena entrato
Sia nell'opzione della campanella (che non spunto MAI come già lette) sia negli ultimi messaggi
...poi una volta a settimana entro nella home e da li nelle sez. ...ecco... SORPRESA !! ...entrando in sez. Vedo che ci stanno nuove discussioni o nuovi post in altre....
Messaggi/post e nuove discussioni e le relative notifiche...non mi sono mai apparse.
 

JacK1926

Aspirante Giardinauta
Come mai le notifiche sia riguardanti le sez. da me seguite sia riguardanti le nuove discussioni sia quelle dei loro nuovi messaggi ..
da tempo e MOOOLTO spesso (a volte, poche, funzionano) non mi arrivano ??

PS ...e stavolta, avendolo già cambiato, ...È sicuramente compatibile con il nuovo up-grade/aggiornamento...
Anche perché sino a circa tre settimane fa... mi funzionava tutto
Hai verificato se anche altri membri hanno lo stesso problema, in caso negativo potrebbe essere qualche impostazione sul tuo dispositivo che non permette l'avvio di notifica, saluti.
E l'ho scritto qui apposta ...

In realtà le guardo sempre appena entrato
Sia nell'opzione della campanella (che non spunto MAI come già lette) sia negli ultimi messaggi
...poi una volta a settimana entro nella home e da li nelle sez. ...ecco... SORPRESA !! ...entrando in sez. Vedo che ci stanno nuove discussioni o nuovi post in altre....
Messaggi/post e nuove discussioni e le relative notifiche...non mi sono mai apparse.
Quindi il tuo problema è risolto?
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Hai verificato se anche altri membri hanno lo stesso problema, in caso negativo potrebbe essere qualche impostazione sul tuo dispositivo che non permette l'avvio di notifica, saluti.

Quindi il tuo problema è risolto?
No infatti non mi è neanche la arrivata la notifica di questo tuo ultimo post ...
 

JacK1926

Aspirante Giardinauta
Prova a controllare le spunte delle notifiche qui;
vai su preferenze e controlla;
 

Allegati

  • 20220713_094254.jpg
    20220713_094254.jpg
    279,1 KB · Visite: 3

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Alto