Sì, ma non può saperlo... E' nuovoSì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.
Scusasse dottttò....Sì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.
Sì sì è un problema arcinoto a tutti ed è inutile che ogni utente venga qui a ribadirlo per la 10a e 11a volta sinceramente... che poi a dir la mia me ne frega meno di 0. Il forum, soprattutto questo di giardinaggio, ha una dimensione temporale ben aldilà di quelle poche ore e minuti di sfasamento, non siamo in una conversazione orale e nemmeno in una chat. Ciò che scriviamo qui rimane impresso e ricordato per decenni, ad una domanda si può rispondere anche giorni dopo. Su un argomento si può discutere anche mesi o anni, quindi mettiamoci il cuore in pace e quando il falso problema sarà risolto tanto meglio.
Fantastico...proviamo a pensare che il tempo è una dimensione relativa allungabile e accorciabile a seconda delle situazioni, ma non per merito/colpa nostra? perchè se sto facendo una cosa che mi piace il tempo vola e altrimenti sembra un lumacone? perchè a 18 anni non passava mai e adesso le settimane mi scorrono tra le dita come sabbia calda e secca? lasciatemi perdere, vah. milano sud, martedì 8.3.2022, h 8.39
è un problema che si protrae da mesi: quando riescono a metterlo a posto dopo poco l'orario cambia di nuovo.Bisognerebbe controllare se nelle impostazioni del Forum è stato selezionato il fuso orario corrispondente, con l'aggiornamento potrebbe essersi spostato