• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help mail di aggiornamento forum sottoscritti

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ciao,
prima quando ricevevo le mail giornaliere di aggiornamento dei vari forum a cui sono iscritta nell'oggetto veniva specificato il forum, tipo "Aggiornamento Giardinaggio" o "Aggiornamento Parliamo di tutto un po'"
adesso invece nell'oggetto della mail viene solo scritto "Aggiornamento """.
Come mai? Mi sono sognata prima?:sleep2:
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mi pare peggiorata la cosa... adesso non mi arrivano più gli aggiornamenti di tutti i forum ma solo di alcuni allora ieri mi sono cancellata da tutte le sottoscrizioni e le ho rifatte. Oggi ho controllato e mi sono arrivate solo le mail di progettazione giardini e quella del giardinaggio ... le altre no... succede solo a me?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ErikaErika ha scritto:
Mi pare peggiorata la cosa... adesso non mi arrivano più gli aggiornamenti di tutti i forum ma solo di alcuni allora ieri mi sono cancellata da tutte le sottoscrizioni e le ho rifatte. Oggi ho controllato e mi sono arrivate solo le mail di progettazione giardini e quella del giardinaggio ... le altre no... succede solo a me?

Risegnalo a Mauro :eek:k07: nel frattempo dico che, anzichè stare a sottoscrivere ogni discussione a cui partecipi, puoi benissimo fare così:

Clicca su CP utente, si apre una pagina, clicca su opzioni, si apre un'altra pagina, nella finestra "modalità di sottoscrizione discussione" metti questo messaggio: nessuna nitifica di e-mail; vai sotto e clicchi salva cambiamenti.

Quindi ogni volta che entri nel forum, clicchi CP utente, e ti apparirà una finestra con le tue discussioni aperte o quelle in cui hai inserito messaggi, clicchi sul post e si apre.
 
M

Mauro

Guest
HO controllato il profilo e ho modificato la tipologia di segnalazione.

Controlla nel CP utente, per modificarlo autonomamente.

Se riscontri ulteriori problemi mandami un pm.

Grazie Pat per la segnalazione.

Ciao Mauro
 
Alto