Bia
Giardinauta Senior
Mi permetto di risponderti per chiarire alcune cose, perchè tanta è la stima che provo per te SecoB che non posso pensare che rimangano fra noi cose incompiute...
SEVI SEI UNA SCIENZIATA !!! MERITI IL PREMIO NOBEL :hands13:
effettivamente, per capire il perchè del mio topic, minimo uno deve avere 10 lauree ...
comunque, a parte gli scherzi, pensavo fosse più semplice interpretarlo ...
grazie per le tue delucidazioni ... spero che adesso sia chiaro ...
un abbraccione :love_4:
Beh, io credo di esserci arrivata subito, senza bisogno di nessuna delle 10 lauree, basta un minimo di buon senso.
ho aperto questo topic perchè alcuni di voi continuavano a chiedermi i nominativi degli iscritti su Facebook che erano anche iscritti su G.it e non solo, volevano anche sapere se si parlava di G.it, di chi si parlava e cosa si dicevano tra di loro ...
CAPITE ADESSO IL PERCHE' DI QUESTO TOPIC ???
mi sono sempre reputata una persona corretta, dopo aver risposto a tutti, prima educatamente e dopo varie insistenza, che ... non erano c...i loro, mi sono incavolata di brutto e ho pensato che publicando le loro richeste (dicendo che avrei scritto anche i loro nikname, cosa che non ho fatto ... per il momento ...), avrebbero smesso di rompermi le scatolucce ...
spero sia chiaro, volevo rispettare la privacy di qualcuno ed invece mi avete (forse o ... volutamente ...) fraintesa ...
e adesso ... via agli insulti !!! Secondina ha le spalle larghe ... e le p...e piene !!!
ciao a tutti
Io dico che se c'è qualcuno tanto insistente da romperti le scatole in tal modo potresti fare almeno tre cose:
1) ignorarlo, prima o poi si stancherà da solo;
2) pubblicare i nomi su questo DDD, come hai minacciato, così almeno sarà alla gogna pubblica (su un fatto hai ragione: che c.... gliene frega a lui/lei/loro....)
3) segnalare la cosa ai moderatori, non so se possono intervenire, ma magari un messaggio varrebbe la pena di scriverlo.
Detto questo, non capisco nemmeno perchè ti dovremmo insultare, e per quale strano motivo. Che c'entrano spalle larghe e p....e piene??? Ecco dove secondo me hai interpretato male chi non ha capito..... Chi era tra quelli che ti rompeva le scatole con fastidiose domande, forse adesso non lo farà più, o forse lo farà ancora, poichè ancora anonimo. Ma mettiti nei panni, per un attimo, di chi apre (come me) un sito di giardinaggio, andando a curiosare nella sezione "di tutto un po'..." per sgranchirsi un po' le dita sulla tastiera del pc, in tutta tranquillità, e trova il tuo post. Aperto, lo ammetto, con serenità e sono sicura con l'intento di chiarire, ma se hai chiarito per i pochi rompiscatole, probabilmente a tanti ignari navigatori hai fatto venire qualche punto di domanda....
Ecco il perchè, da parte mia, della richiesta di spiegazioni. Che non vuole essere assolutamente polemica, ne tantomeno un pretesto per caricare sulle tue spalle larghe qualche insulto (perchè poi...), soltanto che ... boh....:confuso: Rimango confusa....
P.S. Dopo tanto "ambaradan" ho fatto una visitina su FB. Me ne sono uscita dopo nemmeno cinque minuti, mica ci ho capito niente di quello che dovrei fare là dentro!!!
Ultima modifica: