• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facebook si o Facebook no?

Alex81

Master Florello
piccolo esempio
qualche giorno fa per problemi tecnici il forum non funzionava piu. . .avevo appena pubblicato la foto col mio terzo dito esposto e dedicato ed ho pensato di esser ingiustamente :)confuso:) stato bannato (ma lo sarò presto....quindi passo su FB trovo Green (col quale tra l'altro mi stavo gia sentendo su G.it) e scopro lo stesso problema anche x lui....UN VERO SOLLIEVO DIREI :D...e poi ho continuato a sparare se solite cagate...quindi...
a parte i noiosi aneddoti, fattelo. . .di certo non ci muori...anzi è pure carino se non ti imparanoi troppo. . .c'è chi come il MOD ci piazza pure il cane. . .e lo stimo. . .devo ancora proporre il mio cucciolo. . .chi si mette con tutta la happy family chi vuol solo farsi i caz degli altri e chi se la vive normalmente per ritrovare amici perduti e ritrovati...ma anche no...chiaramente...gli effetti collaterali ci sono (eccome) ma penso ormai tu abbia perso l'indole da teenager quindi te lo consiglio...quando te lo fai passami il nome dai (se non fai troppo lo snob :lol:)
 
Alto