• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Secondina, Facebook e G.it ...

Bia

Giardinauta Senior
Mi permetto di risponderti per chiarire alcune cose, perchè tanta è la stima che provo per te SecoB che non posso pensare che rimangano fra noi cose incompiute...

SEVI SEI UNA SCIENZIATA !!! MERITI IL PREMIO NOBEL :hands13:
effettivamente, per capire il perchè del mio topic, minimo uno deve avere 10 lauree ... :lol: :lol: :lol:
comunque, a parte gli scherzi, pensavo fosse più semplice interpretarlo ...
grazie per le tue delucidazioni ... spero che adesso sia chiaro ...
un abbraccione :love_4:

Beh, io credo di esserci arrivata subito, senza bisogno di nessuna delle 10 lauree, basta un minimo di buon senso.

ho aperto questo topic perchè alcuni di voi continuavano a chiedermi i nominativi degli iscritti su Facebook che erano anche iscritti su G.it e non solo, volevano anche sapere se si parlava di G.it, di chi si parlava e cosa si dicevano tra di loro ...
CAPITE ADESSO IL PERCHE' DI QUESTO TOPIC ???
mi sono sempre reputata una persona corretta, dopo aver risposto a tutti, prima educatamente e dopo varie insistenza, che ... non erano c...i loro, mi sono incavolata di brutto e ho pensato che publicando le loro richeste (dicendo che avrei scritto anche i loro nikname, cosa che non ho fatto ... per il momento ...), avrebbero smesso di rompermi le scatolucce ...
spero sia chiaro, volevo rispettare la privacy di qualcuno ed invece mi avete (forse o ... volutamente ...) fraintesa ...
e adesso ... via agli insulti !!! Secondina ha le spalle larghe ... e le p...e piene !!!
ciao a tutti

Io dico che se c'è qualcuno tanto insistente da romperti le scatole in tal modo potresti fare almeno tre cose:

1) ignorarlo, prima o poi si stancherà da solo;
2) pubblicare i nomi su questo DDD, come hai minacciato, così almeno sarà alla gogna pubblica (su un fatto hai ragione: che c.... gliene frega a lui/lei/loro....)
3) segnalare la cosa ai moderatori, non so se possono intervenire, ma magari un messaggio varrebbe la pena di scriverlo.

Detto questo, non capisco nemmeno perchè ti dovremmo insultare, e per quale strano motivo. Che c'entrano spalle larghe e p....e piene??? Ecco dove secondo me hai interpretato male chi non ha capito..... Chi era tra quelli che ti rompeva le scatole con fastidiose domande, forse adesso non lo farà più, o forse lo farà ancora, poichè ancora anonimo. Ma mettiti nei panni, per un attimo, di chi apre (come me) un sito di giardinaggio, andando a curiosare nella sezione "di tutto un po'..." per sgranchirsi un po' le dita sulla tastiera del pc, in tutta tranquillità, e trova il tuo post. Aperto, lo ammetto, con serenità e sono sicura con l'intento di chiarire, ma se hai chiarito per i pochi rompiscatole, probabilmente a tanti ignari navigatori hai fatto venire qualche punto di domanda....

Ecco il perchè, da parte mia, della richiesta di spiegazioni. Che non vuole essere assolutamente polemica, ne tantomeno un pretesto per caricare sulle tue spalle larghe qualche insulto (perchè poi...), soltanto che ... boh....:confuso: Rimango confusa....

P.S. Dopo tanto "ambaradan" ho fatto una visitina su FB. Me ne sono uscita dopo nemmeno cinque minuti, mica ci ho capito niente di quello che dovrei fare là dentro!!!
 
Ultima modifica:

Crono

Aspirante Giardinauta
mah, io non vedo il motivo di alzare tutto questo ''polverone'',seco -a mio avviso-bastava semplicemente che dicessi ''no'' a chi ti chiede cio'.non penso siano stati migliaia...
per quanto riguarda la privacy sicuramente non c'e' al 100 per cento ma se si conoscono le impostazioni del sito si puo' raggiungere un buon grado di riservatezza.
 
Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
ciao

mah, io non vedo il motivo di alzare tutto questo ''polverone'',seco -a mio avviso-bastava semplicemente che dicessi ''no'' a chi ti chiede cio'.non penso siano stati migliaia...
per quanto riguarda la privacy sicuramente non c'e' al 100 per cento ma se si conoscono le impostazioni del sito si puo' raggiungere un buon grado di riservatezza.

vedi, quando i no li dici 1,2,3 ... volte e le persone (non migliaia, ma una ventina sì ...) continuano ad assillarti GIORNALMENTE ... allora ... forse ... uno può anche aprire un post sperando di ... farli smettere ..., questo è stato il mio pensiero :ros:
grazie per il tuo pensiero espresso sulla riservatezza, lo condivido in pieno.

P.S. COMUNQUE, TANTO PER LA CRONACA ... DA QUANDO HO APERTO IL POST, CHISSA' COME MAI ... NESSUNO MI HA PIU' "MESSAGGIATO" CON RICHIESTE "INDESIDERATE" :eek:k07:
con simpatia
 

Pin

Master Florello
vedi, quando i no li dici 1,2,3 ... volte e le persone (non migliaia, ma una ventina sì ...) continuano ad assillarti GIORNALMENTE ... allora ... forse ... uno può anche aprire un post sperando di ... farli smettere ..., questo è stato il mio pensiero :ros:
grazie per il tuo pensiero espresso sulla riservatezza, lo condivido in pieno.

P.S. COMUNQUE, TANTO PER LA CRONACA ... DA QUANDO HO APERTO IL POST, CHISSA' COME MAI ... NESSUNO MI HA PIU' "MESSAGGIATO" CON RICHIESTE "INDESIDERATE" :eek:k07:
con simpatia


Ecco raggiunto lo scopo.
Nessuno che ti rompe le balls.
 

laSa73

Giardinauta Senior
io e i miei amici della vita reale ci siamo
mettiamo le foto delle nostre serate e stiamo tra noi a organizzare magari un aper o simili
tutto qui
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooooo Seco volevo solo salutarti!!!Io non sono iscritta a fb però se mi dici chi c'è iscritto di g.it e di cosa parlate......!!! :lol: :lol: :lol: Un abbraccio!ciao ciao
 

franco1

Aspirante Giardinauta
Io sono iscritta su FB...e sono amica di Seco :flower:
Ci entro pochissimo, però...soprattutto ultimamente.

Una sera sono rimasta sbigottita nel cliccare il link all'album di una nostra amica di forum.
Sapete che nella parte superiore della pagina di Photobucket c'è sempre un link di pubblicità, vero?

Ecco...e indovina chi c'era? C'era la foto di Gabri :squint:
La foto del suo profilo con, accanto, una pubblicità insulsa di uno quei soliti giochini di FB, tanto per intenderci :eek:k07:
Della serie: "Il tuo amico tal dei tali ti ha sfidato a..." etc etc...

Sarà perché lui, pur avendo reso il profilo visibile solo ai suoi amici, aveva lasciato nelle opzioni che la foto fosse visibile anche a scòpo ricerca :baf: (mia deduzione, e spero di non sbagliarmi sennò vorrei sapere dove sta la privacy) :fifone2:
opzione che gli ho fatto correggere immediatamente, così come è per me da molto tempo...chiunque può cercarmi ma non vedere la mia faccia (quella la vedono solo gli amici) .
Tanto, se qualche amico/a "perso strada facendo" vuole contattarti, ci stanno cmq i msg privati :crazy:
su faceboock c'è una federica sevi ma non penso che ai messo il tuo nome e cognome con foto coc occhiali assieme ad un ragazzo con tanti amici e relative foto io mi sono inscritto la settimana scorsa ma non ho nessun contatto oppure ne ho 2 che sono i miei nipoti
 

yeye27

Master Florello
Ciao Seco cara.....tutto bene??
Un pensiero e un superabbraccione!!:flower:

:love_4::love_4::Saluto:
yeye
 

SecoB

Giardinauta
si !!!

Seco, ho letto che avete avuto una scossa di terremoto anche lì ... com'è? L'hai sentita?:fifone2:

ed è stata fortissima !!! ci ha fatto molto spaventare, meno male che casa nostra ha pochi anni ed è antisismica ma pero che botta la prima delle 14,40 mentre la seconda delle 16,40/45 è stata più leggera.
l'epicentro è stato a circa una decina di Km da casa ...
sinceramente sono sveglia per i miei motivucci di salute ma sono sicura che comunque ... non riuscirei a dormire !!!
un abbraccio :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
su faceboock c'è una federica sevi ma non penso che ai messo il tuo nome e cognome con foto coc occhiali assieme ad un ragazzo con tanti amici e relative foto io mi sono inscritto la settimana scorsa ma non ho nessun contatto oppure ne ho 2 che sono i miei nipoti

Ciao Franco :)

No no...non sono io.
Io ho impostato affinché, chi mi cerca, non veda la mia foto.
E non la vedano neppure gli amici degli amici (di questo non mi ero neppure accorta a dire il vero, ma meglio così) :eek:k07:

Tanto ripeto...se qualcuno mi cercasse e pensasse che sono proprio io la persona che cerca (scusa il gioco di parole) basterebbe mandarmi un messaggio privato, in base a quello poi io potrei accettare o meno.
Secondo me è meglio tutelare la privacy il più possibile, soprattutto dopo che ho visto la foto di Gabri (mio figlio) in una pubblicità di un gioco di FB su Photobucket :squint: :flower:


ed è stata fortissima !!! ci ha fatto molto spaventare, meno male che casa nostra ha pochi anni ed è antisismica ma pero che botta la prima delle 14,40 mentre la seconda delle 16,40/45 è stata più leggera.
l'epicentro è stato a circa una decina di Km da casa ...
sinceramente sono sveglia per i miei motivucci di salute ma sono sicura che comunque ... non riuscirei a dormire !!!
un abbraccio :love_4:

Non sapevo Seco...oggi è stata una giornata senza tg e senza molto altro :)
Leggo che stai bene...per fortuna!
Un abbraccione grande grande :love_4: :love_4:
 

spot

Maestro Giardinauta
Ciao Franco :)

No no...non sono io.
Io ho impostato affinché, chi mi cerca, non veda la mia foto.
E non la vedano neppure gli amici degli amici
(di questo non mi ero neppure accorta a dire il vero, ma meglio così) :eek:k07:

Io sono iscritta, ma non ci capisco molto. Mi puoi spiegare come impostare questo filtro?
Adesso vado a vedere se ci riesco da sola....:crazy:
 
Alto