Pin
Master Florello
oddio, si ma vagamente. E' grave dotto'?
Già vagamente è un buon sintomo,
oddio, si ma vagamente. E' grave dotto'?
@ Mazi, grazie.
Ma se leggi bene tutto è un 3d che è diventato molto bello e costruttivo.
Di reciproca conoscenza e di programmi per il forum
tant'è che nessuno scrive più mezza riga! UP UP, daje vaje
dai 104 post per un pinpensiero, sono un bel numero
altrochè, mi dispiace solo che nel momento esatto in cui è diventato costruttivo e socialmente utile, programmatico & propositivo nessuno ha più na cippa da dire... questo dovrebbe far riflettere. O far rassegnare, vedi un po' tu, o mio Feldmaresciallo....
Inoltre l'elevata capacità dialettica dei due soggetti principali, intimidisce i restanti
(ritiro tutto, troppo masoliniana)
è ahimè desolante (O senz'altro Pulcherrima Fanciulla) che il volgo non arrischi una sortita seppur dialettica per emanciparsi dalla coltre di nebbia che lo avvolge di inconsapevolezza. Ciò che voi siete siamo (si legge sui camposanti) ciò che noi siamo voi sarete. Nobile e speculativa massima per non permettere che la sacerrima memoria vada ahimè perduta nell'oblio e per ammonire circa il buon uso che è d'uopo far del proprio tempo..
E poi ho conosciuto Elebar ....la termo ancora di più:squint:
@ Morenas...:lingua:
Ciò che voi siete siamo (si legge sui camposanti) ciò che noi siamo voi sarete. Nobile e speculativa massima per non permettere che la sacerrima memoria vada ahimè perduta nell'oblio e per ammonire circa il buon uso che è d'uopo far del proprio tempo..
io ho due incubi ricorrenti: il primo è vedere un'enorme meteorite radioattiva che si abbatte sul mio terrazzo, il secondo è vedere elebar in tuta (in latex) anti radiazioni stile cyberpunk, che mi ammonisce con il suo frustino... terrificante.
... dalla repubblica di bananas?
Casperiña, il trolley è pronto :hehe:
:love_4:
parti?
io dal 26 al 29 parto per Vienna, per Capodanno dovrei essere in Kenia!!
Che hai la polla di vetro?