• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pinpensiero

Pin

Master Florello
@ Mazi, grazie.
Ma se leggi bene tutto è un 3d che è diventato molto bello e costruttivo.
Di reciproca conoscenza e di programmi per il forum
 

Pin

Master Florello
altrochè, mi dispiace solo che nel momento esatto in cui è diventato costruttivo e socialmente utile, programmatico & propositivo nessuno ha più na cippa da dire... questo dovrebbe far riflettere. O far rassegnare, vedi un po' tu, o mio Feldmaresciallo....

ma lo è stato nei post precedenti e se anche non continua qui, ma qualcosa si attua mi sta benissimo.
Ora ti pare che sono una che si rassegna?
Se mi chiami feldmaresciallo, dovrei insultarti secondo i canoni normali, ma conoscendo io il signficato, non posso
anzi si ti posso dire sempre uguale con un lieve peggioramento, quindi occhio
 
E

elicriso

Guest
Ah, io mi beo e prendo appunti. Proseguite prego.
Rommel, feldmaresciallo, alla regina bianca della nobile arte degli scacchi!
La conversazione langue non perchè costruttiva ma in quanto riferita a trascorsi sconosciuti ai più.
Inoltre l'elevata capacità dialettica dei due soggetti principali, intimidisce i restanti
 
Inoltre l'elevata capacità dialettica dei due soggetti principali, intimidisce i restanti

è ahimè desolante (O senz'altro Pulcherrima Fanciulla) che il volgo non arrischi una sortita seppur dialettica per emanciparsi dalla coltre di nebbia che lo avvolge di inconsapevolezza. Ciò che voi siete siamo (si legge sui camposanti) ciò che noi siamo voi sarete. Nobile e speculativa massima per non permettere che la sacerrima memoria vada ahimè perduta nell'oblio e per ammonire circa il buon uso che è d'uopo far del proprio tempo..
 

casper69

Guru Giardinauta
è ahimè desolante (O senz'altro Pulcherrima Fanciulla) che il volgo non arrischi una sortita seppur dialettica per emanciparsi dalla coltre di nebbia che lo avvolge di inconsapevolezza. Ciò che voi siete siamo (si legge sui camposanti) ciò che noi siamo voi sarete. Nobile e speculativa massima per non permettere che la sacerrima memoria vada ahimè perduta nell'oblio e per ammonire circa il buon uso che è d'uopo far del proprio tempo..

A momenti do di stomaco....
Ecco il forum...!!
^^^^
E' difficile ritornare su tutto quello che avete detto, sulle cose belle, sulle polemiche, sui gruppetti, sul fermo biologico dell'Ot, sulle aggregazioni ERRATE di alcuni utenti; ne avete già parlato. A me piace e manca anche quando non ho abbastanza tempo per dedicarmi a voi, vi penso ugualmente. NON nego che lo sento noioso e pesante ultimamente, non posso lamentarmi, perchè non ho dato nulla di mio per renderlo diverso.
Gruppetti? all'inizio non capivo o fraintendevo, poi ho provato l'incontro, e, capisco, e, mi mancano, e, sono con loro..
Feeling? Uno particolare senza vedere PIERA58..(mi manca, la capisco, sono con lei)..Andrè ma lui l'ho anche visto ed ha confermato il feeling..Vincenzo (è un caso a parte)..anzi è un caso:fischio:
Realtà? Esistono anche i falsi Feeling..esistono anche coloro che vogliono a tutti i costi mettere in cattiva luce altri utenti (per i nuovi entrati, diffidate da questi, hanno distorto la realtà, cioè sono rimasti incastrati nella rete, perchè mai un Nick dovrebbe parlar male di un'altro Nichk? perchè non vivono il forum come una finestra tranquilla e lontana dalla loro realtà, ma pur sempre una realtà, hanno bisogno di emergere forse a parer mio perchè non hanno una personalità definita all'esterno, a parer mio ovvio, o forse perchè, anche qui come fuori dalla rete siamo una realtà ed ovvio che accada anche questo. Per questo credo molto ai raduni, perchè io ho avuto la fortuna di circondarmi di nuovi amici, poi entrati anche nella mia famiglia).
Insomma, ma chi è Luca, Pa0la, Piera, Morena, Pin, Sasti Commelina, il Conte _Verde (che non conosco, ma non so perchè stimo), Vincenzo, Giulia e tutti gli altri, chi sono per me? perchè li penso? perchè il mio compagno mi chiede di loro? se li ho sentiti o se li rivediamo e quando? e chi sono loro per preoccuparsi di me? Ecco, penso di essere stata un Nick fortunato.

In ultimo: Sono felice di non trovare in prima fila, tutti quei giochi, nulla da dire, anzi c'ho giocato anche io, però mi capita spesso di avere qualcuno davanti la scrivania, e, quando entravo ogni tanto, senza loggarmi, per curiosare facendo finta di ascoltare chi avevo davanti, o spettando che questi scrivesse una dichiarazione etc., tutti quei giochi, mettevano in ombra le discussioni aperte...quindi uscivo senza guardare oltre...(anche perchè non ne avevo tempo)..
Comunque, alla fine, quando SE FAMO UNA PIZZATA? :D

E poi ho conosciuto Elebar ....la termo ancora di più:squint:

@ Morenas...:lingua:

Grazie pin per il pinpensiero
 

casper69

Guru Giardinauta
io ho due incubi ricorrenti: il primo è vedere un'enorme meteorite radioattiva che si abbatte sul mio terrazzo, il secondo è vedere elebar in tuta (in latex) anti radiazioni stile cyberpunk, che mi ammonisce con il suo frustino... terrificante.
:lol::lol::lol:


... dalla repubblica di bananas? :rolleyes:
Casperiña, il trolley è pronto :hehe:

:love_4:

parti?
io dal 26 al 29 parto per Vienna, per Capodanno dovrei essere in Kenia!!
Che hai la pAlla di vetro? :mazza:
 
Ultima modifica:
Alto