• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

seya

Master Florello
Sai Seyuccia, sei forse
confuso33.gif
la 12745925000, che me lo chiede....e la risposta è no, non me li tingo....sono neri carbone, per questo si vedono i capelli bianchi, ma ne ho davvero pochi....si possono contare....Ciao Seya, a te fa sempre piacere salutarti...davvero senza sarcasmo, nè ironia....que te vaya todo bièn.........un beso.

ciao Giusèè!!!!! ma quante foto hai messo???

aseret

Florello Senior
Ciaaaaaaoooooo, Seya, ma perchè sei così irritata? Lo dovremmo essere noi.....
Comunque , sono contenta di risentirti.

P

Piera1

Guest
Anch'io sono contenta che tu sei contenta che lei è contenta e che Nicola è contento.

P

Piera1

Guest
Bene, un pochetto nervosa, sai la menopausa incalza e poi ho il cane fuori di testa. Come sta la tua pelosetta?

seya

Master Florello
Piera la mia pelosetta pataciccina sta a meraviglia!! è qui sotto la scrivania adesso ahahahah
l'abbiamo portata in ferie con noi quest'estate, è stata brava, davvero, non credevo ai miei occhi, si è abituata velocemente ai vari cambiamenti.
pikkè sei nervosa?....cacchio la menopausa è un delirio, a vedere mia mamma....c'ha l'ormone ballerino e s'infoia per nulla, povelina.
il tuo cane è fuori di testa perchè è in calore?
tao

Alto