Sasti
Florello
Grazie, PaOla!

Sasti, troppo studiar rovina!......e quando lo fai 'sto benedetto esame?...te vogliamo festeggiare...chiudi 'sto computer e studia!
Uffa, so' stufa di predicar ..anca a casa!
oddio, mi ricordi mia madre

Grazie, PaOla!
Sasti, troppo studiar rovina!......e quando lo fai 'sto benedetto esame?...te vogliamo festeggiare...chiudi 'sto computer e studia!
Uffa, so' stufa di predicar ..anca a casa!
Grazie, PaOla!:love_4:
NO! LA PASTELLA NO!!!mi dài la tua ricetta per la pastella delle crespelle?
Ti ho appunto scritto un MP qualche ora fa, l'hai letto?... e mo' elebar chi la sente? ELEBAR, SCUSA, IO TI VOGLIO BENE ASSAIE, SE DEVI CANCELLARE, NON CANCELLARE IL POST DI ANTO CON LA RICETTA, ABBI PIETA'........CASOMAI MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA', CANCELLA I MIEI POST SULLE GARE DI RUMORINI COL MIO GATTO.......................L'HO STECCHITO PURE OGGI!!!DA SIAMESE E' DIVENTATO PERSIANO
Quo usque tandem abutere patientia nostra?...davvero Elebar, stiamo abusando della tua pazienza....scusaci..
elebar ha scritto:Quo usque tandem abutere patientia nostra?![]()
![]()
![]()
![]()
NO! LA PASTELLA NO!!!![]()
Il primo "scisma" è avvenuto per colpa della pastella... :fifone2: Chi c'era di voi "vecchi" che date di "nuovi" ai nuovi?k07:
:
Quo usque tandem abutere patientia nostra?![]()
![]()
![]()
![]()
ho inserito la risposta ad elebar nel suo post, cio' dimostra quanto ormai il mio neurone sia un mocio viledaNO! LA PASTELLA NO!!!
Il primo "scisma" è avvenuto per colpa della pastella... Chi c'era di voi "vecchi" che date di "nuovi" ai nuovi?
Ti ho appunto scritto un MP qualche ora fa, l'hai letto?![]()
Occhio che se continui così ti denuncio pure all'ENPA, poro gatto...
hi hi hi ely, il mio gatto ormai e' andato.....e' lui che mi sfida sempre, che ci posso fare? mi munisco di legumi e .............PROOOTTTTTTil mp privato da mo' che l'abbiamo letto io e il gatto.......
Quo usque tandem abutere patientia nostra?
Scusate chi è che deve andare in tandem?:confuso:
Seya, PaOla, OllY, bentornati....un sorriso per noi?!?
Noi però le tasse le paghiamo perchè siamo tanto buoni!:hands13:facciamo a turno........i miei potenti mezzi:ciglione: , quelli di cui sopra, faranno del tandem una moto,
mi basta che tu mi dia qualche legume e poi........................................altro che Max Biaggi e Valentino Rossi
![]()
Ciao Paola,Pin,seya,Oleander vedo che siete tornati al primo amore.:hands13:
Noi però le tasse le paghiamo perchè siamo tanto buoni!
vrrrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmm...
veloci come il vento...si, con tutti quei soldini paghiamo le tasse ed anche un' indennità di disagio ,in forma di pensione, al povero gatto di sasti che si becca tutte ste puzzette![]()
![]()
Il primo "scisma" è avvenuto per colpa della pastella... :fifone2: Chi c'era di voi "vecchi" che date di "nuovi" ai nuovi?k07:
....ma io di sorrisi ne ho per te Teresa e per tutti ..., tranne che per il Gladiatore e Bobinok07:
![]()
![]()
![]()
![]()