• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

curiosando in altri forum..

Sasti

Florello
Grazie, PaOla!
:lol: :lol: :lol:
Sasti, troppo studiar rovina!......e quando lo fai 'sto benedetto esame?...te vogliamo festeggiare...chiudi 'sto computer e studia!
Uffa, so' stufa di predicar ..anca a casa!

oddio, mi ricordi mia madre:eek: ce l'ho martedi', se non lo passo e' perche' non mi hanno trovata, ero confusa con il nulla:lol: ......ma:confuso: ......io, ci sono? tutto questo c'e'?...........................................mistero:eek: :eek: ..................................meglio farci due risate, va:lol: :lol: hi hi hi hi hi

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi dài la tua ricetta per la pastella delle crespelle?
NO! LA PASTELLA NO!!! :eek:
Il primo "scisma" è avvenuto per colpa della pastella... :fifone2: Chi c'era di voi "vecchi" che date di "nuovi" ai nuovi? :eek:k07:

... e mo' elebar chi la sente? ELEBAR, SCUSA, IO TI VOGLIO BENE ASSAIE, SE DEVI CANCELLARE, NON CANCELLARE IL POST DI ANTO CON LA RICETTA, ABBI PIETA'........CASOMAI MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA', CANCELLA I MIEI POST SULLE GARE DI RUMORINI COL MIO GATTO.......................L'HO STECCHITO PURE OGGI!!!:lol: DA SIAMESE E' DIVENTATO PERSIANO
Ti ho appunto scritto un MP qualche ora fa, l'hai letto?
cartellinorosso.gif

Occhio che se continui così ti denuncio pure all'ENPA, poro gatto... :crazy:

...davvero Elebar, stiamo abusando della tua pazienza....scusaci..
Quo usque tandem abutere patientia nostra? :rolleyes:

:D :D :D

pa0la

Florello
Il primo "scisma" è avvenuto per colpa della pastella... :fifone2: Chi c'era di voi "vecchi" che date di "nuovi" ai nuovi? :eek:k07:

:

Elena ti prego, se qualcuno deve evitare la pastella lascerei il latino lontano lontano dal forum
(così son vecchia abbastanza?)
ciao
pa0la

Sasti

Florello
NO! LA PASTELLA NO!!!
Il primo "scisma" è avvenuto per colpa della pastella... Chi c'era di voi "vecchi" che date di "nuovi" ai nuovi?

Ti ho appunto scritto un MP qualche ora fa, l'hai letto?
cartellinorosso.gif

Occhio che se continui così ti denuncio pure all'ENPA, poro gatto...
hi hi hi ely, il mio gatto ormai e' andato.....e' lui che mi sfida sempre, che ci posso fare? mi munisco di legumi e .............PROOOTTTTTT :lol: il mp privato da mo' che l'abbiamo letto io e il gatto.......
Quo usque tandem abutere patientia nostra?
ho inserito la risposta ad elebar nel suo post, cio' dimostra quanto ormai il mio neurone sia un mocio vileda:lol: .....ely, scusami, per farmi perdonare mi presentero' di nuovo:ciglione: hi hi hi hi hi.......

Scusate chi è che deve andare in tandem?:confuso:

:hands13: :lol: facciamo a turno........i miei potenti mezzi:ciglione: , quelli di cui sopra, faranno del tandem una moto,:lol: mi basta che tu mi dia qualche legume e poi........................................altro che Max Biaggi e Valentino Rossi:eek:

Ultima modifica:

silvia60

Florello
:hands13: :lol: facciamo a turno........i miei potenti mezzi:ciglione: , quelli di cui sopra, faranno del tandem una moto,:lol: mi basta che tu mi dia qualche legume e poi........................................altro che Max Biaggi e Valentino Rossi:eek:
Noi però le tasse le paghiamo perchè siamo tanto buoni!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
....ma io di sorrisi ne ho per te Teresa e per tutti ..., tranne che per il Gladiatore e Bobino :eek:k07::D

Io invece si per te................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahahahaah jijijijijijijijijijijijijijijjijijijijjijijijijijijjijijijiJIJIJIJIJIJIJIJIJJIJIJIJIJIJIIJJIahahahAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHA......................

daria

Master Florello

Questa della:rolleyes: pastella non la so, dopotutto non sono così vecia :D

ehmmm il latino pure a me fa ancora venire in mente il ricordo di un fastidioso mal di pancia...niente di più importante :eek:k07:

seya

Master Florello
non mi ricordo più di cosa parlava questo post...

ahahahaha ma che cacchio me ne frega ....

Sasti la traduzione di Permalosa non fa una piega.
impara l'arte e mettila da parte amò.

riciauz :lol:

seya

Master Florello
Olly le kinder brioche pocca pupazza, evito di comprarle pikkè altrimenti divento duecentocinquantachili e come sai quei due chiletti in più mi starebbero maliccimo.
ma quanto erano buone!!!

Alto