• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avete voglia di vedere le mie rose

desi655

Florello
Julio Iglesias
dscn0005le7.jpg

Pullman Orient Express non ancora aperta del tutto
dscn0020ds9.jpg

La prima è semplicemente meravigliosa!!
La seconda è splendida!!!!Adoro le rose con le sfumature!!!!

Niko...sei un mago.....bellissime anche le foto!!

R

Riverviolet

Guest
Nikon!! Potevo mancare di genuflettermi in un inchino?

Spettacolari!
Davvero, davvero meravigliose e che gran fotografo sei, doni loro una carezza ad ogni foto, grandioso!

:hands13::hands13:

nikonvlad

Guru Giardinauta
la tea clipper ha un colore che mi piace troppo,e come ti ha detto filifero sono perfette,ma come fai?io sto' combattento con l'unica rosellina superstite che ha solo 2 bocciolini,mah vedremo...ancora complimenti!

Amale e ti restituiranno fiori

Scusa l'ignoranza...cosa vuol dire POLTIGLIA? Conosco il sostantivo, ma il verbo no...

Scusami, si parlava della poltiglia bordolese, è un antifungino ottenuto da solfato di rame e calce idrata, è in vendita anche nei supermercati perchè consentito nel biologico.

La prima è semplicemente meravigliosa!!
La seconda è splendida!!!!Adoro le rose con le sfumature!!!!

Niko...sei un mago.....bellissime anche le foto!!

Troppo buona desi, i maghi sono gli ibridatori.

Nikon!! Potevo mancare di genuflettermi in un inchino?
Spettacolari!
Davvero, davvero meravigliose e che gran fotografo sei, doni loro una carezza ad ogni foto, grandioso!

Sono davvero felice che ti siano piaciute river. Grazie infinite

Sono tutte meravigliose!
Complimenti!
A me è piaciuta molto la Jubilè du prince de Monaco... bellissima!

Grazie arcimboldo, posta anche le tue rose

niko , i complimenti in fondo per ora .....

Grazei gianfra.

Ve ne mostro altre due

Accademia da talea... è sbocciata prima della pianta madre :confuso:
dscn0004ig2.jpg

Jude the obscure dalle dimensioni e numero di fiori imponenti
dscn0018ge0.jpg

luna70

Giardinauta
Ecco io ho volutamente "ignorato" questo post :D:D..... finchè non mi sono sentita che avevi messo lei!!!!! Jude The Obscure!!!! :love::love::love:
E' una favola!!! Sono senza parole, se avvicino il naso al monitor, quasi mi sembra di sentire il suo profumo..... potrà mai la mia piccola Jude arrivare a cotanta bellezza???:embarrass

A parte la Jude, posso solo dire che .......SONO ASSOLUTAMENTE FAVOLOSE!!!!!!:love::love::love: Tutte, nessuna esclusa e poi tu sei veramente un mago della fotografia, Complimenti!!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ecco io ho volutamente "ignorato" questo post ..... finchè non mi sono sentita che avevi messo lei!!!!! Jude The Obscure!!!!
E' una favola!!! Sono senza parole, se avvicino il naso al monitor, quasi mi sembra di sentire il suo profumo..... potrà mai la mia piccola Jude arrivare a cotanta bellezza???

A parte la Jude, posso solo dire che .......SONO ASSOLUTAMENTE FAVOLOSE!!!!!! Tutte, nessuna esclusa e poi tu sei veramente un mago della fotografia, Complimenti!!!

No, quella era spennata, vedi questa sembra esplodere:

Jude The Obscure
dscn0040pr3.jpg

Jubileè Celebration
dscn0029vn7.jpg

Blue Monday dal profumo e dal colore mozzafiato
dscn0035gs3.jpg

Bella Di Todi
dscn0047zh2.jpg

e Jertrude Jeckill
dscn0083da8.jpg

Grazie di nuovo a tutti siete sempre gentilissimi. Io mi limito a fotografarle...fanno tutto loro :D

Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
:eek::eek:
Guarda quella Blue Monday!!!!! Ma che splendore!! mi sembra simile nel colore a Charles de Gaulle, dal vivo è molto tenue ho notato, non so se perchè la pianta era piccolina..

nikonvlad

Guru Giardinauta
:eek::eek:
Guarda quella Blue Monday!!!!! Ma che splendore!! mi sembra simile nel colore a Charles de Gaulle, dal vivo è molto tenue ho notato, non so se perchè la pianta era piccolina..

Dal secondo anno ha messo quel colore.

ho già risposto prima, ma non posso che aggiungere che sono davvero favolose. sei un mago nella coltivazione delle rose!!!

Ancora grazie

luna70

Giardinauta
Grazie di nuovo a tutti siete sempre gentilissimi. Io mi limito a fotografarle...fanno tutto loro :D

Guarda che non si dicono le bugie!!!! :lingua::lingua: Fanno tutto loro e tu le fotografi e basta???? :D Eh, eh, caro il mio Vlad:......Bugiaaaaa!!!!:ciglione:
Altrimenti come te lo spieghi che le mie rose, che pure di foto (certo meno belle delle tue :D!) ne ricevono tante, non sono favolose come le tue???? cat:
Anche le mie dovrebbero far tutto da sole..... o mi sono comprata tutte rose "sfaticate"!!:martello:

Vabbè, OK, lo so che sono una frana :ros:, ma io intanto non demordo e prima o poi anche le mie rosine diventerranno belle così!!!

Ciaoooo!!! :love_4:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Porca pupazzola Bella di Todi, che centro che ha!

Eh si, è incantevole... con il passare della stagione acquisisce un colore più giallo che la rende fantastica.......nei? Le cetonie la amano.

Guarda che non si dicono le bugie!!!! Fanno tutto loro e tu le fotografi e basta???? Eh, eh, caro il mio Vlad:......Bugiaaaaa!!!!
Altrimenti come te lo spieghi che le mie rose, che pure di foto (certo meno belle delle tue ) ne ricevono tante, non sono favolose come le tue????
Anche le mie dovrebbero far tutto da sole..... o mi sono comprata tutte rose "sfaticate"!!
Vabbè, OK, lo so che sono una frana, ma io intanto non demordo e prima o poi anche le mie rosine diventerranno belle così!!!

Ciaoooo!!!

Luna non fare così ti prego :martello:
Antifungini, concime sole e amore per il resto fanno loro

Sei un vero maestro! Che belle Gertrude Jeckill e Blue Monday: stupendissime!

Grazie mille maria

le rose sono splendide, le foto meravigliose!

Grazie grazie grazie

sono stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
veramente complimenti, una più bella dell'altra, anche le foto!!!
la Lady Hemma Hamilton è bellissima

Grazie Dan. L Hemma è favolosa

Alto