• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avete voglia di vedere le mie rose

bludirussia

Aspirante Giardinauta
mamma mia.. una + bella dell'altra senti come ti trovi con la variegata di bologna vorrei prenderla ma non sò come si comporta

Mottolina

Giardinauta Senior
Niko ma tu sei proprio bravissimo... ci sono delle varietà che non avevo mai visto e mi hanno lasciato a bocca aperta... complimenti

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:

Bellissime.

Da quando guardo qs sezione del forum mi è venuta voglia di comprare qlc rosa seria come le vostre.

Io ne ho tre comunissime e piuttosto insignificanti rispetto alle vs.

Ma ora o capito qlc di più....grazie:froggie_r

nikonvlad

Guru Giardinauta
Non sono un'esperta di rose :storto: e quindi dò solo un parere da inesperta...sono bellissime tutte, fra quelle che preferisco la Jubilè du prince de Monaco e la Black Baccarat.
Sei veramente bravissimo :love_4:

Grazie Verdiana

no, nikon proprio non ho nessuna voglia di vedere le tue rose....no, no e poi no!!!

va beh, magari solo una sbirciatina, con un occhio solo.....

ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma sono bruttissime!!! io non capisco come si fa ad avere il coraggio di mettere in giro codeste brutture, parola mia come è vero che mi chiamo genoveffa!!!!

Mi spiace Genoveffa :lol:
Grazie

Veramente bellissime!!!!!!
Hai 3 varietà che mi mancano e che vorrei
Attento a quando spruzzi il verderame:potrei approfittarne per rubartele

Mhhhhhh dovrò fare attenzione.
Grazie

Che meraviglia, io che le ho in vaso, per avere piu' varieta' a settembre faccio sempre qualche innesto, peccato che sei troppo lontano. Provero a chiedere a Niccolo' se mi passa qualche rametto.

Spiace anche a me

cosa dire, stupende !!
le mie preferite sono
Abraham Darby
Winchester Chatedral
ma anche tutte le altre sono splendide

Grazie mille

mamma mia.. una + bella dell'altra senti come ti trovi con la variegata di bologna vorrei prenderla ma non sò come si comporta

Non lo so è il primo anno. Sinceramente non speravo in una fioritura simile, ha 12 fiori come quello in foto e profuma tantissimo. Ti farò sapere

Niko ma tu sei proprio bravissimo... ci sono delle varietà che non avevo mai visto e mi hanno lasciato a bocca aperta... complimenti

Grazie mille Mottolina

Bellissime.
Da quando guardo qs sezione del forum mi è venuta voglia di comprare qlc rosa seria come le vostre.
Io ne ho tre comunissime e piuttosto insignificanti rispetto alle vs.
Ma ora o capito qlc di più....grazie

Ogni rosa ha il suo fascino e a suo modo è serissima. Grazie

nikonvlad

Guru Giardinauta
Visto che mi date corda eccone altre

Julio Iglesias
dscn0005le7.jpg

Baby Romantica
dscn0016sf4.jpg

William Shakespeare 2000
dscn0017sw3.jpg

Pullman Orient Express non ancora aperta del tutto
dscn0020ds9.jpg

Composizione per la mia signora
dscn0023ev0.jpg

Ultima modifica:

simomb

Maestro Giardinauta
ancoraaaaaa, nikon sono una più bella dell' altra, non ho veramente parole sei bravissimo e sono bellissime!!!!!
saluta da parte mia tua moglie.

RosaMundi

Giardinauta Senior
WOW!!! che splendore!!! mi piace molto la Reine Victoria...e anche stile 800, sono tutte sane e molto belle comunque! :hands13:
Cavolo! vorrei avere uno che mi regala un bouquet del genere io...uff!!

Senti ma la tua Black Baccara si apre o resta eternamente chiusa? quelle di mio zio sono in bocciolo da settimane...

Ultima modifica:

Gilraen86

Giardinauta Senior
Stupende!!! La mia preferita è la Pullman Orient Express
Complimenti!! Sei proprio bravo!
Sarà contenta tua moglie degli splendidi omaggi floreali!!

nikonvlad

Guru Giardinauta
ancoraaaaaa, nikon sono una più bella dell' altra, non ho veramente parole sei bravissimo e sono bellissime!!!!!
saluta da parte mia tua moglie.

Simomb sono contento che ti piacciono. Se riesci a convincere tuo marito te ne regalo un'altra :D

WOW!!! che splendore!!! mi piace molto la Reine Victoria...e anche stile 800, sono tutte sane e molto belle comunque!
Cavolo! vorrei avere uno che mi regala un bouquet del genere io...uff!!
Senti ma la tua Black Baccara si apre o resta eternamente chiusa? quelle di mio zio sono in bocciolo da settimane...

La mia preferita è sempre stata la Golden Celebration, ma la Reine Victoria sta scavando gallerie nel mio cuore, mi emoziona e mi lascia senza respiro.... ma non ditelo alla Golden, è gelosa. La Baccarat ci mette 7-10 giorni per aprirsi è lentissima

Ma la tua signora è fortunatissima!!!! oltre ad essere molto bella (l'ho vista in foto. ndr)
Il top del romanticismo è un mazzo di rose coltivate e dedicate.
Bravo Nikonvlad

Grazie mille. Cerco di ibridarne una a cui dare il suo nome..... ma sono lontano dall'ootenere quel che voglio

Stupende!!! La mia preferita è la Pullman Orient Express
Complimenti!! Sei proprio bravo!
Sarà contenta tua moglie degli splendidi omaggi floreali!!

Le piacciono molto le rose in vaso. Grazie

:eek: cavolo nik ma quante rose hai???????????
BELLISSIMEEEEEEEEEE!!
ti invidio un sacco sai?

Ne ho una 60ina con un nome, altre 5-6 senza nome.
Grazie

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
WOW Nikon non ho parole! sono una meraviglia per gli occhi!! complimentoni davvero!
Ne ho anch'io una decina di piante, ma vedendo le tue mi vergogno a mettere le foto!:lol: :Saluto:

Silva

Aspirante Giardinauta
WOW!!!! Nikonvlad le tue rose sono spettacolari! :hands13::hands13::hands13:
Sono rimasta incantata dalla Roger Lambelin, dalla Abraham Darby e dalla Summer Song. Che colori!

Complimenti davvero!
Appena riuscirò a rubare la macchina fotografica digitale a qualcuno metterò anch'io le foto delle mie rose!:D
Silvia. :Saluto:

mgrazia

Florello
nin dico nulla...mio caro...solo che io avrò tante phal molto belle...ma tu con le rose..mi fai morir...sono strepitose...immagino il profumo mentre cammini in mezzo..
t'invisio e anche la tua signora per tana belezza...
ora non far altrettanto con centinaia di orchidee...che male non sarebbero...tanti cimbi...tra una rosa e l'altra...anch'essi hanno dei profumini...ciao e compliemnton.i..

ps anche per il prossimo raggiungimento...dei 100...ciao mg

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
senza parole :eek:
semplicemente meravigliose..
:storto: se penso al mio giardino.. tutto arato.. con 1 unica pianta di rose (rimasta viva non si sa come visto che da 5 anni nessuno le ha fatto niente) magra da far paura, ma... :) spero che per l'anno prossimo potrò anch'io mettere le belle foto dei miei :flower::flower:
intanto ammiro i vostri fiori, e i vostri giardini.
Ancora complimenti!!!!
:Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
CHE NOIIIOOOOSO STO 3D............
La Reine Victoria è favolosa!

Grazie tante silviuccia

WOW!!!! Nikonvlad le tue rose sono spettacolari!
Sono rimasta incantata dalla Roger Lambelin, dalla Abraham Darby e dalla Summer Song. Che colori!
Complimenti davvero!
Appena riuscirò a rubare la macchina fotografica digitale a qualcuno metterò anch'io le foto delle mie rose!
Silvia.

ti ringrazio. Attendo le tue foto

nin dico nulla...mio caro...solo che io avrò tante phal molto belle...ma tu con le rose..mi fai morir...sono strepitose...immagino il profumo mentre cammini in mezzo..
t'invisio e anche la tua signora per tana belezza...
ora non far altrettanto con centinaia di orchidee...che male non sarebbero...tanti cimbi...tra una rosa e l'altra...anch'essi hanno dei profumini...ciao e compliemnton.i..
ps anche per il prossimo raggiungimento...dei 100...ciao mg

Grazie mille mgrazia.

:love_4:
senza parole
semplicemente meravigliose..
se penso al mio giardino.. tutto arato.. con 1 unica pianta di rose (rimasta viva non si sa come visto che da 5 anni nessuno le ha fatto niente) magra da far paura, ma... :) spero che per l'anno prossimo potrò anch'io mettere le belle foto dei miei
intanto ammiro i vostri fiori, e i vostri giardini.
Ancora complimenti!!!!

Grazie tante e cura la tua piccina.....ti ricambierà con tantissimi fiori

Siete tutti troppo buoni con me

MarcoPu

Giardinauta Senior
Nikon vacci pianoooooo!!!!!!!! Tanta meraviglia mi ha fatto male fisicamente.... urka che orgia di meraviglie..... la forma del bocciolo della reine victoria, il colore fluo di brothet cadfael, la picchiettatura della variegata di bologna e le striature della iglesias, le sfumature i colori, le forme.... mi si è stretta la bocca dello stomaco per l'emozione!!!!!!
Complimentoni a te.... però caspita tu stai a campobasso che fa freddino, eppure pure le tue fioriture sono così tanto più avanti delle mie....boh che frustrazione....
comunque grazie per questi piccoli miracoli di bellezza.... :hehe:

belluccio

Maestro Giardinauta
ma allora ci vuoi fare schiattare di invidia:lol:bellissime:hands13:
la reine victoria
lady emma emilton
brother cadfael erano gia' nella mia lista dei prossimi acquisti ora ci aggiungo
anche summer song:love:

Alto