bludirussia
Aspirante Giardinauta
mamma mia.. una + bella dell'altra senti come ti trovi con la variegata di bologna vorrei prenderla ma non sò come si comporta
Non sono un'esperta di rose :storto: e quindi dò solo un parere da inesperta...sono bellissime tutte, fra quelle che preferisco la Jubilè du prince de Monaco e la Black Baccarat.
Sei veramente bravissimo :love_4:
no, nikon proprio non ho nessuna voglia di vedere le tue rose....no, no e poi no!!!
va beh, magari solo una sbirciatina, con un occhio solo.....
ahhhhhhhhhhhhhhhhh ma sono bruttissime!!! io non capisco come si fa ad avere il coraggio di mettere in giro codeste brutture, parola mia come è vero che mi chiamo genoveffa!!!!
Veramente bellissime!!!!!!
Hai 3 varietà che mi mancano e che vorrei
Attento a quando spruzzi il verderameotrei approfittarne per rubartele
Che meraviglia, io che le ho in vaso, per avere piu' varieta' a settembre faccio sempre qualche innesto, peccato che sei troppo lontano. Provero a chiedere a Niccolo' se mi passa qualche rametto.
cosa dire, stupende !!
le mie preferite sono
Abraham Darby
Winchester Chatedral
ma anche tutte le altre sono splendide
mamma mia.. una + bella dell'altra senti come ti trovi con la variegata di bologna vorrei prenderla ma non sò come si comporta
Niko ma tu sei proprio bravissimo... ci sono delle varietà che non avevo mai visto e mi hanno lasciato a bocca aperta... complimenti
Bellissime.
Da quando guardo qs sezione del forum mi è venuta voglia di comprare qlc rosa seria come le vostre.
Io ne ho tre comunissime e piuttosto insignificanti rispetto alle vs.
Ma ora o capito qlc di più....grazie
Composizione per la mia signora
ancoraaaaaa, nikon sono una più bella dell' altra, non ho veramente parole sei bravissimo e sono bellissime!!!!!
saluta da parte mia tua moglie.
WOW!!! che splendore!!! mi piace molto la Reine Victoria...e anche stile 800, sono tutte sane e molto belle comunque!
Cavolo! vorrei avere uno che mi regala un bouquet del genere io...uff!!
Senti ma la tua Black Baccara si apre o resta eternamente chiusa? quelle di mio zio sono in bocciolo da settimane...
Ma la tua signora è fortunatissima!!!! oltre ad essere molto bella (l'ho vista in foto. ndr)
Il top del romanticismo è un mazzo di rose coltivate e dedicate.
Bravo Nikonvlad
Stupende!!! La mia preferita è la Pullman Orient Express
Complimenti!! Sei proprio bravo!
Sarà contenta tua moglie degli splendidi omaggi floreali!!
cavolo nik ma quante rose hai???????????
BELLISSIMEEEEEEEEEE!!
ti invidio un sacco sai?
WOW Nikon non ho parole! sono una meraviglia per gli occhi!! complimentoni davvero!
Ne ho anch'io una decina di piante, ma vedendo le tue mi vergogno a mettere le foto! :Saluto:
CHE NOIIIOOOOSO STO 3D............
La Reine Victoria è favolosa!
WOW!!!! Nikonvlad le tue rose sono spettacolari!
Sono rimasta incantata dalla Roger Lambelin, dalla Abraham Darby e dalla Summer Song. Che colori!
Complimenti davvero!
Appena riuscirò a rubare la macchina fotografica digitale a qualcuno metterò anch'io le foto delle mie rose!
Silvia.
nin dico nulla...mio caro...solo che io avrò tante phal molto belle...ma tu con le rose..mi fai morir...sono strepitose...immagino il profumo mentre cammini in mezzo..
t'invisio e anche la tua signora per tana belezza...
ora non far altrettanto con centinaia di orchidee...che male non sarebbero...tanti cimbi...tra una rosa e l'altra...anch'essi hanno dei profumini...ciao e compliemnton.i..
ps anche per il prossimo raggiungimento...dei 100...ciao mg
:love_4:
senza parole
semplicemente meravigliose..
se penso al mio giardino.. tutto arato.. con 1 unica pianta di rose (rimasta viva non si sa come visto che da 5 anni nessuno le ha fatto niente) magra da far paura, ma... spero che per l'anno prossimo potrò anch'io mettere le belle foto dei miei
intanto ammiro i vostri fiori, e i vostri giardini.
Ancora complimenti!!!!