• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avessi una macchina del tempo andresti...

Sevi

Fiorin Florello
ma Seviiiii!!!! quel poco di buono testa calda li???

Ma cosa dici Commiiiiiiiiiiiiiiii???? :eek: :eek:
3689350.gif

Testa calda a un geniooooooooo
09.gif
0005010.gif

Non ho capito se eri ironica però
risatina.gif

Caravaggio è il mio pittore prediletto, che fosse un genio NON SI DISCUTE! :mazza: :embarrass

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io ho avuto la sindrome di Stendhal a Londra davanti a questo suo quadro!

gogh.wheat-cypresses.jpg
è magnifica anche la Gare d'Orsay a Parigi!

Sevi

Fiorin Florello
Magnifici questi due quadri...grazie di averli messi ragazzi :love:

Hélène...so bene cosa significa avere la Sindrome di Stendhal :(
Ti capisco...io ce l'ho ogni volta che guardo il Duomo di Firenze...anzi che dico...in verità non posso neppure guardarlo perché piango come una fontana e non riesco a trattenermi :( :( :(

miciajulie

Fiorin Florello
mi rendo conto che per le donne non era un bel periodo, ma sono affascinata dal medioevo... magari non proprio poverissima, che so, benestante. tanto si parla e basta, no?

N

ninfa77

Guest
Io vorrei tornare indietro di 50 anni per vedere come erano i miei nonni che non ho fatto in tempo a conoscere

artemide

Florello Senior
sarò veniale e gretta ma... io andrei nel futuro... 1 settimana, giorno delle estrazioni del lotto per vedere i numeri che usciranno :ciglione: e poter fare un bel 6 al super enalotto :D

francesco saverio

Giardinauta Senior
Seavessi una macchina del tempo andresti......

Io sogno ogni tanto di
essere un gladiatore romano e di combattere nell'arena contro altri nemici romani.Ecco vorrei che vivessi per almeno un momento quel peridodo reale
come a volte lo faccio in sogno, per cui se avessi una macchina del tempo vorrei che si proiettasse nel periodo romano.
Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:

Alto