• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se avessi una macchina del tempo andresti...

Paola-Luna

Florello
e che dire di tornare nel passato ed intervenire al processo della chiesa contro Galileo Galilei sbattendo sotto il naso di quella gentaglia le conferme delle scoperte scientifiche ed astronomiche del povero Galileo????? Questa sì che sarebbe una bella rivincita della scienza contro l'oscurantismo e l'ottusità della Chiesa!!!!!!!!!

Ma a parte Seya e me, non c'è nessun altro che tornerebbe nel passato per modificare il proprio presente????????????

Sasti

Florello
indietro a 9 anni fa, direi al mio ex: no grazie, il cappuccino mi resta sullo stomaco e poi oggi piove non mi va di uscire. sarà per un'altra volta.

GRANDEEEEE!!!!!:hands13::hands13::lol:

Ma a parte Seya e me, non c'è nessun altro che tornerebbe nel passato per modificare il proprio presente????????????

guarda, per modificare il presente proprio no, ma per tornare a quanto detto da seya (grande!!!!), per togliermi qualche soddisfazione SI!!:ciglione:

anche io con il mio ex:D

uuuuuuuuh, che piatto gli farei assaggiare potendo!!!!!!!:smok::lol:

Paola-Luna

Florello
nemmeno un ripensamentuccio piccolino ino ino??? Che so, 'ah se avessi frequentato quella scuola anzichè quell'altra', 'ah, se non fossi uscita quella sera', 'ah, se avessi accettato quel lavoro'... Niente di tutto ciò?

costateo

Maestro Giardinauta
e che dire di tornare nel passato ed intervenire al processo della chiesa contro Galileo Galilei sbattendo sotto il naso di quella gentaglia le conferme delle scoperte scientifiche ed astronomiche del povero Galileo????? Questa sì che sarebbe una bella rivincita della scienza contro l'oscurantismo e l'ottusità della Chiesa!!!!!!!!!

Questa te l'appoggio di brutto. Pover'uomo, costretto ad abiurare... :burningma

Questa te l'appoggio meno perchè che ne sai come cambierebbe il tuo passato? Mi spiego. Tu torni indietro, per esempio, per dire picche ad un fidanzato che ti ha deluso con il tempo. E se poi dai il due di picche a lui e finisci moooolto peggio???:eek:
E' un esempio eh? Non so, modificare qualcosa del nostro passato senza poterne sapere le conseguenze? E' rischioso.
Certo, a meno che tu non possa tornare indietro, fare un'altra scelta sapendo come andranno le cose di conseguenza.
Ma qui siamo già alla neurodeliri... :lol::lol::lol:

:Saluto:

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, ci penso spesso a questa cosa. Io sarei tornato indietro a quando avevo 10-11 anni. In questo modo avrei potuto avvertire la gente sui rischi del futuro e si sarebbero evitate molte cose disastrose (forse?).
Non entro in dettaglio perché mi sento già stupido a pensarle queste cose. Non so neanche perché lo stia scrivendo:confuso:

opy74

Giardinauta Senior
io ripercorrerei la vita delle generazioni del mio albero genealogico, indietro indietro una alla volta, per sapere da dove vengo.

Danilis

Apprendista Florello
Io ho sempre pensato di sfruttare questa opportunità per avvertire gli altri, una specie di profeta :D So che può sembrare stupido ma non avrei interessi ad andare indietro nel tempo per cambiare qualcosa di me stesso e se li avessi molto probabilmente approfitterei per fare qualcosa per gli altri.
Certo se fosse qualcosa di veramente grave, un occhio di riguardo per me stesso lo avrei :)

Picara

Giardinauta Senior
Ecco, ti prendo in giro un po', ma bonariamente, per scherzare: presente Ritorno al futuro?
Quando lui torna dietro e scopre che la mamma santerellina che fa tanto la severa educatrice con lui, invece lei da giovane ci provava con tutti, fumava e trincava come un lavandino? :lol::lol:
Io ci scommetto che quasi tutti i genitori fanno così!

Quando ho aperto questa discussione anch'io ho pensato a ritorno al futuro, che divertente :lol:!

Per quanto riguarda il viaggio nel tempo non ho dubbi: tornerei al Medioevo, per l'esattezza, nobildonna alla corte di Federico II:love:.

lobelia

Florello Senior
Mi piacerebbe vivere con gli indiani d'America in un periodo precedente all'arrivo dei coloni occidentali, senza ombra di dubbio.
Mi piacerebbe l'Irlanda nel periodo Celtico, o un villaggio vickingo, o Creta nel periodo premiceneo. L'Egitto perché no? Insomma quei popoli di cui tanto si favoleggia e le cui testimonianze si perdono nelle Leggende e nei Miti. Anche la Civiltà etrusca, così misteriosa...Incas o Maya....le grandi corti imperiali orientali...

Alto