Non sopporto più 'ste cose, frega un piffero? Pazienza...lo dico lo stesso
Le risposte acide, caustiche, ironiche, i sottintesi, i giochini, le prese in giro fatte per niente, le verità che devono essere solo di qualcuno e devono essere verità per forza poi...perché sennò guai :squint:
Sono disgustata, lo dico...(sì, lo so, è un termine un po' forte ma si avvicina molto a ciò che provo, mi spiace)
cmq...mi sento di farlo ed è la prima volta che mi succede.
@Mark: molte cose che ti hanno scritto sono vere; quoto Marica che, tra tutti (non che io voglia giudicare, ma tanto qui l'hanno fatto tutti e, nel caso, me lo concedo per una volta
) ha avuto la sensibilità di parlarti senza voler fare la sapientona, l'ironica o la caustica
k07:
Ti avrei detto le stesse cose...oltre al fatto che...rumeno, albanese, francese, inglese, americano o italiano etc...mi spiace per tutta la situazione che vi è capitata.
Sai...troppo impegnati a discutere di mezze stagioni...si è perso di vista che qualcuno è stato aggredito.
Okay, non importa da dove proviene e concordo pienamente...ma la violenza è una, e va condannata SEMPRE!
Il tuo contorno non m'interessa ora, m'importa di più ciò che è successo...peccato che ultimamente si tenda di più a sottolineare quel che dici di sbagliato (in merito ai valori etc etc...) e a rimproverarti di brutto, con maniere più adatte a un 30enne che a un 12enne oltretutto, piuttosto che prendere in considerazione il fatto accaduto in sé :squint:
Entrambe le cose no eh
Ennò...è così qui, va di moda
Mio figlio viene picchiato da qualcuno e io sto lì a fare battute, certo, si sì...e questo pensiero è per tutti.
E preciso una cosa: sono la prima, nel caso accada (ma è pure accaduto, perciò mi prendo il pieno diritto di dirlo) a spiegare a mio figlio che...se quel ragazzo che l'ha picchiato non è italiano...bè...non significa nulla, non è di dove sei che conta, anzi non conta un bel kakkio di niente!
Conta COME sei e QUELLO che fai, punto.
Dimenticavo...conta anche il PERCHE' lo fai...venisse mai la voglia di cercare di capire come qualcuno arriva a fare della violenza un dio, piuttosto che qualcosa di abominevole da evitare sempre e cmq.
Mark...lèggiti bene Marica, se vuoi un consiglio spassionato
k07: