Wow, anch'ìo sono un bimbo
e oggi è stato il mio secondo giorno di scuola
Io sono un'operaio edile, lo esercito da + di 20'anni, eppure ci sono termini che sconosco.
Non sapevo cosa fosse il bombo nè conoscevo il gatto mannese.
Ci sono molte cose che possono sfuggire anche per chi dovrebbe sapere, ma questo non vuol dire che non sia o siano ottime insegnanti.
Molte cose si sanno per coincidenza, perchè magari è capitata l'occasione di venirne a conoscenza, oppure per passione e curiosità.
Come ad es. Stasera, è stata una coincidenza per me. Adesso so cos'è il bombo e il gatto mannese. Quindi se capitasse l'occasione di parlarne con qualcuno
di certo non direi: Ma lo sanno tutti cos'è
Io non sapevo questo, come non so molte cose, anche elementari, ma è molto probabile che io possa conoscere un bel po' di fisica, astrofisica, elettronica ed elettricità, e moltissime altre cose che non fanno parte del mio mestiere.
E' vero, non ho fatto un discorso tanto comprensibile, ma volendo si capisce :hehe:
Cmq sto frequentando una scuola, al momento sembra tutto incasinato, c'è poca serietà, ma noto una grande pazienza nelle insegnanti nel sopportare chiacchiere di persone che non hanno voglia di studiare.
Spero nei prossimi giorni... di farà sul serio. :flower:
Cmq, con questo intendevo dire che non si può giudicare una persona per una simile sciocchezza, magari sarà anche una delle più competenti e intanto si è beccata questa nomina.
Ciao ciao, buona scuola a tutti, alunni e insegnanti. :flower: