• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I compagni di scuola...

alisei

Aspirante Giardinauta
Vi ricordate la scuola ai tempi del liceo? Chi era il vostro compagno di banco? Lo avete perso di vista o ancora lo frequentate?
Il mio compagno di banco era un ragazzo, si faceva le canne e non aveva molta voglia di studiare, veniva con la mitica "tolfa" e portava con se giusto un paio di quaderni, il diario e la penna.
5-6 anni fa siamo riusciti ad organizzare una pizzata e l'ho rincontrato... incredibile, c'eravamo quasi tutti e sono rimasto sopreso nel vedere grossi cambiamenti di carattere e di personalità... chi era con i figli, chi si era sposato e poi separato.
E la ragazza (o ragazzo per le donne) cui "ronzavate" intorno? La mia preferita si trovava alla classe accanto. Quante volte sono entrato alla seconda ora e quante giustificazioni ho firmato (rischiavo il linciaggio da mio padre). Bei tempi... se tornassi indietro rifarei le stesse cose.
ciauz
 

luckybamboo

Florello Senior
la mia "amica del cuore" delle superiori è stata la mia testimone di nozze 2 mesi fa :eek:k07:
siamo rimaste amiche come allora, dopo 13 anni

il tipo sulle cui scarpe sbavavo invece l'ho perso di vista finite le superiori

tante altre compagne di classe le ho viste ogni tanto in giro, molte sono cambiate totalmente, altre sono paro paro allora :squint:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
i compagni di scuola ... qualcuno lo incontro ancora per la strada, quelli che erano i più simpatici allora, lo sono ancora e si fermano, ti salutano, baci e abbracci, i tipi che si sentivano superiori fanno finta di non vederti :squint:

la mia migliore amica è diventata la mia peggior nemica a causa di un ragazzo, ma forse tanto amica non era, non so che fine abbia fatto
 
L

Lalina88

Guest
io a settembre devo iniziare il quinto superiore, quindi non faccio testo....però delle superiori non avrò un bel ricordo...ma delle medie invece si....la mia compagna di banco di allora, ora è la mia migliore amica....e il ragazzo per cui sbavavo alle superiori è il mio compagno di banco :D
 
H

hakuna__matata

Guest
uh le superiori......se mi avessero pagato per continuarle vita natural durante......sarei ancora seduta al mio banchetto!!!!!!!!!!!!!!!!:D

Come per Daniela anche la mia migliore amica è diventata la mia peggior nemica a causa di un ragazzo (che era il migliore amico che avevamo io e mio marito).....è successo due anni fa....ma, come ha detto Daniela, forse tanto amica non era!!!!!!

io non ho potuto sbavare dietro a ragazzi che frequentavano la mia scuola, semplicemente perchè eravamo tutte donne cat:
Però i ragazzi degli istituti vicini......miiiiiii :food: (pure io uno l'ho sposato)
e poi c'erano certi professorini alle prime armi che non erano niente male, peccato solo che non essendo di ruolo passavano come meteore ed a sostituirli generalmente arrivavano certe babbione:rosa:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
che dolce, sposarsi una persona che si conosce dai tempi del liceo! :love:
i miei compagni di allora... ne frequento solo una, gli altri al massimo un ciao se ci incontriamo per caso. d'altra parte il liceo per me è stato un periodo molto brutto e ho legato con pochissime persone; poi con uno di questi ho litigato per questioni politiche :squint: , un'altra si è trasferita, la mia migliore amica non ha saputo sopportare che mi fossi trovata un ragazzo e non fossi più a sua completa disposizione...
quest'estate hanno organizzato una pizza per rivedersi tutti, per un attimo ho pensato "che bello", poi ho ricordato che non ci andavo d'accordo nemmeno allora, e ho tirato pacco.
 
Alto