Il Pallino
Apprendista Florello
facciamo che forse forse sono un po più grandicello?e che certe cose le ho vissute tutte sulla mia pelle, dato che non stavo proprio in un bel posto? mi sembrava ironico abbastanza perchè si capisse che era un .. mi sono rotto dei luoghi comuni.
Ho capito
In effetti, Marco, non serve sottolineare che i delinquenti sono albanesi o marocchini...l'Italia si sta rovinando anche per colpa di molti italiani, e non solo degli "extracomunitari"! E mi sembra assurdo,che un'amica qualsiasi del sindaco, medico, idraulico, chimico o donna delle pulizie che sia, possa far licenziare liberamente della gente semplicemente lamentandosi!:squint:
moriremo tutti!
Oh,no! E se si compra il Range Rover? Comunque, il sole è caldo, ma l'aria è tanto fredda. E meno male che ha piovuto, era tanto afoso!
Io coi soldi che tengo questa mi posso permettere
Quando ho 18 anni mi faccio prendere questa, le ragazze impazziscono per le belle api.
mamma come siete però.....io vi pare che inventi una roba così.....me ne vado dal forum ciao
Mark, con sta storia di andartene hai rotto i maroni adesso!:squint:
Prima ti dicono alcune cose sul tuo racconto del terremoto, tu ti offendi, fai il sondaggio per chi vuole che tu te ne vada e voti per te stesso...:confuso:
almeno stavolta decidi da solo! L'ultima volta sono stato dalla tua parte, però con tutte queste storie...:baf: