• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scandali a scuola..

Il Pallino

Apprendista Florello
facciamo che forse forse sono un po più grandicello?e che certe cose le ho vissute tutte sulla mia pelle, dato che non stavo proprio in un bel posto? mi sembrava ironico abbastanza perchè si capisse che era un .. mi sono rotto dei luoghi comuni.

Ho capito:D
In effetti, Marco, non serve sottolineare che i delinquenti sono albanesi o marocchini...l'Italia si sta rovinando anche per colpa di molti italiani, e non solo degli "extracomunitari"! E mi sembra assurdo,che un'amica qualsiasi del sindaco, medico, idraulico, chimico o donna delle pulizie che sia, possa far licenziare liberamente della gente semplicemente lamentandosi!:squint:

moriremo tutti!

Oh,no! E se si compra il Range Rover? Comunque, il sole è caldo, ma l'aria è tanto fredda. E meno male che ha piovuto, era tanto afoso!:D

Io coi soldi che tengo questa mi posso permettere

113.jpg

Quando ho 18 anni mi faccio prendere questa, le ragazze impazziscono per le belle api.:D

mamma come siete però.....io vi pare che inventi una roba così.....me ne vado dal forum ciao

Mark, con sta storia di andartene hai rotto i maroni adesso!:squint:
Prima ti dicono alcune cose sul tuo racconto del terremoto, tu ti offendi, fai il sondaggio per chi vuole che tu te ne vada e voti per te stesso...:confuso:
almeno stavolta decidi da solo! L'ultima volta sono stato dalla tua parte, però con tutte queste storie...:baf:

marica

Apprendista Florello
beh che dire?mark,guarda che non hanno torto ad averti dato certe risposte,da quello che tu scrivi,sembra che vandalo= rumeno ecc...,che se uno ha una professione come l'avvocato,il medico ecc..allora ha potere grazie alle conoscenze,non ti sembra di esagerare?se veramente fanno licenziare i genitori del ragazzo (che poi,cos'hanno fatto loro?)sarebbe un licenziamento senza giusta causa!io te lo voglio dare questo consiglio:cerca di essere piu' umile,anche se sei giovane,dovresti impararlo,e dovresti sapere che una persona non si giudica da quanti soldi ha,ma per quello che e',lo sai vero,che ci sono anche avvocati,giudici,sindaci,politici ecc..che non sono meglio dei vandali?che sono corrotti?che fanno cose per il proprio tornaconto?ovviamente non tutti,ma ripeto,la professione che uno svolge,e il suo conto in banca,non ne fanno una persona migliore di un operaio,contadino,manovale,panettiere ecc...,e se te ne vai dal forum con uqeste uscite plateali(ed e' gia' la seconda)vuol dire che devi crescere e maturare(ma vista l'eta' e' anche giusto che maturi).
ciao

quadricromia

Guru Giardinauta
Comunque in un forum siamo tutti uguali e non cambia nulla se guidi una fuoriserie o una Dacia (a proposito Vesna....l'o vista dal vivo ed è una macchina niente male) o se hai la mamma medico ed il papà operaio....se dicessi nel forum che mio padre è un colonnello dell'aeronautica (quasi in pensione e guidava gli Hercules ), mia madre è un chirurgo nel policlinico della mia città , mio fratello maggiore è pilota della British Airways e guida i boeing 747 e 777 mentre il minore è avvocato.....non mi renderei certo più bella agli occhi dei forumisti, sono sempre Erika e tale rimarrei nonostante le mie parentele.
Anzi, per come sono fatta, una presentazione così mi irriterebbe e non poco :lol:

Caspita però, niente male la tua famiglia
fine OT

Pin

Master Florello
dicessi nel forum che mio padre è un colonnello dell'aeronautica (quasi in pensione e guidava gli Hercules ), mia madre è un chirurgo nel policlinico della mia città , mio fratello maggiore è pilota della British Airways e guida i boeing 747 e 777 mentre il minore è avvocato.....non mi renderei certo più bella agli occhi dei forumisti, sono sempre Erika e tale rimarrei nonostante le mie parentele.
Anzi, per come sono fatta, una presentazione così mi irriterebbe e non poco :lol:

Mamma mia ed io che sono solo santa che figura ci faccio?

Ultima modifica di un moderatore:

Commelina

Master Florello
ma insomma non ho capito se Mark se ne va o no.......... mancano una decina di post alla terza pagina.........

driade.... ehm ...vorrei essere considerata tra i caustici, se possibile :rolleyes:

@driana

Aspirante Giardinauta
ma.... che discorso... qualcuno mi ha fatto ridere... quelli più seriosi mi hanno fatto pensare.... ma te mark mi hai fatto venire proprio una tristezza enorme....
cosa siamo?...cosa stiamo diventando?.... sai... in certo modo anch'io sono extracomunitario..... ma vorrei sapere di te... cosa significa essere "comunitario"... y cosa significa essere "italiano"....
ma... forse sei già partito???
Adriana

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ammarkeeeee :(... ti hanno già detto tutto, scrivo solo per fare numero!
Daiii, che arriviamo alla quarta! :D

PS: andrai anche alla scuola privata, ma "tra QUI il sindaco..." è proprio grave eh...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Non sopporto più 'ste cose, frega un piffero? Pazienza...lo dico lo stesso :)

Le risposte acide, caustiche, ironiche, i sottintesi, i giochini, le prese in giro fatte per niente, le verità che devono essere solo di qualcuno e devono essere verità per forza poi...perché sennò guai :squint:

Sono disgustata, lo dico...(sì, lo so, è un termine un po' forte ma si avvicina molto a ciò che provo, mi spiace)
cmq...mi sento di farlo ed è la prima volta che mi succede.

@Mark: molte cose che ti hanno scritto sono vere; quoto Marica che, tra tutti (non che io voglia giudicare, ma tanto qui l'hanno fatto tutti e, nel caso, me lo concedo per una volta :D) ha avuto la sensibilità di parlarti senza voler fare la sapientona, l'ironica o la caustica :eek:k07:
Ti avrei detto le stesse cose...oltre al fatto che...rumeno, albanese, francese, inglese, americano o italiano etc...mi spiace per tutta la situazione che vi è capitata.

Sai...troppo impegnati a discutere di mezze stagioni...si è perso di vista che qualcuno è stato aggredito.
Okay, non importa da dove proviene e concordo pienamente...ma la violenza è una, e va condannata SEMPRE!
Il tuo contorno non m'interessa ora, m'importa di più ciò che è successo...peccato che ultimamente si tenda di più a sottolineare quel che dici di sbagliato (in merito ai valori etc etc...) e a rimproverarti di brutto, con maniere più adatte a un 30enne che a un 12enne oltretutto, piuttosto che prendere in considerazione il fatto accaduto in sé :squint:

Entrambe le cose no eh :D Ennò...è così qui, va di moda :rolleyes:
Mio figlio viene picchiato da qualcuno e io sto lì a fare battute, certo, si sì...e questo pensiero è per tutti.

E preciso una cosa: sono la prima, nel caso accada (ma è pure accaduto, perciò mi prendo il pieno diritto di dirlo) a spiegare a mio figlio che...se quel ragazzo che l'ha picchiato non è italiano...bè...non significa nulla, non è di dove sei che conta, anzi non conta un bel kakkio di niente!
Conta COME sei e QUELLO che fai, punto.
Dimenticavo...conta anche il PERCHE' lo fai...venisse mai la voglia di cercare di capire come qualcuno arriva a fare della violenza un dio, piuttosto che qualcosa di abominevole da evitare sempre e cmq.

Mark...lèggiti bene Marica, se vuoi un consiglio spassionato :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto