• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo giorno di scuola!

gimmy110

Giardinauta Senior
Ciao a tutti! Oggi è stato il mio primo giorno di scuola...al''inizio è andato tutto benissimo, abbiamo fatto un escursus di tutte le materie e abbiamo parlato un pò delle vacanze. Fino a quando la nuova prof, di storia ci dice:-"ragazze domani ci sarà il primo compito di storia su tutto il medioevo"!!!!!:eek: Immaginerete il nostro stupore...cioè ci presentiamo appena e tu ci prepari un compito in classe x il secondo giorno di scuola e per di più su un argomento che prende un libro intero???? Bè...non mi è rimasto che ripassare tutto quanto. Ho finito proprio adesso tutti i compiti e ho deciso di stare un pò in vostra compagnia!

P.S: Ma vi sembra giusto???:cry: :cry: Cmunque io sono preparatissima e tranquillissima! Speriamo bene!:lol:
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
in bocca al lupo !!!

sono certissima che andrà tutto bene !!!:hands13: :love_4:
BUON ANNO SCOLASTICO !!!
 
L

Lali81

Guest
certo che i prof di storia ce l'hanno per vizio!
mi ricordo quando andavo al liceo il secondo giorno di scuola il prof di storia e filosofia ha iniziato ad interrogare,per di più lui era interista e la sera prima l'inter aveva perso contro il Real Madrid,..., strage
non ho mai visto così tanti due comparire sul registro nel giro di venti minuti.
in bocca al lupo per domani
 

Danilis

Apprendista Florello
Per me è stato giovedì.
Oggi ho avuto la nuova prof di chimica, è veramente pesa, però quando esco da quella scuola posso dire di sapere bene la chimica ^^

Per il resto, nuovi prof, nuove materie. Tra le nuove materie abbiamo:

Agronomia e elementi di meccanizzazione (anche detta "produzione vegetale"). In pratica si tratta di una materia che studia: il suolo, il clima e la pianta stessa per avere una buona produzione agricola. Inoltre studiamo le varie macchine agricole e ci fanno guidare il trattore!!! LOOOL!!

Produzione animale: Stessa cosa, soltanto che si parla di animali, abbiamo iniziato con l'anatomia, sembra interessante

Topografia: Rilievi dell'azienda, anche questa abbastanza interessante. L'anno scorso facevamo cartografia, che poi è la stessa cosa, soltato si chiama in modo diverso. Quest'anno abbiamo più pratica che teoria

Biologia applicata: ???? (gnurant!)

:D ciaooo
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Per me è stato giovedì.
Oggi ho avuto la nuova prof di chimica, è veramente pesa, però quando esco da quella scuola posso dire di sapere bene la chimica ^^

Per il resto, nuovi prof, nuove materie. Tra le nuove materie abbiamo:

Agronomia e elementi di meccanizzazione (anche detta "produzione vegetale"). In pratica si tratta di una materia che studia: il suolo, il clima e la pianta stessa per avere una buona produzione agricola. Inoltre studiamo le varie macchine agricole e ci fanno guidare il trattore!!! LOOOL!!

Produzione animale: Stessa cosa, soltanto che si parla di animali, abbiamo iniziato con l'anatomia, sembra interessante

Topografia: Rilievi dell'azienda, anche questa abbastanza interessante. L'anno scorso facevamo cartografia, che poi è la stessa cosa, soltato si chiama in modo diverso. Quest'anno abbiamo più pratica che teoria

Biologia applicata: ???? (gnurant!)

:D ciaooo

Anch'io quest'anno ho nuovi prof e nuove materie... studio chimica, fisica, psicologia, pedagogia, sociologia, filosofia, letteratura inglese... e la prof di storia è proprio una delle nuove e insegna anche filosofia...:lol: Ciao a tutti e buonanotte! Si va a nanna!!!
 
L

Lalina88

Guest
ciao gimmy ciao danilis!!! ma a che anno siete??? mi sà che siamo quasi coetanei!!!! io ho iniziato il quinto,voi?
 
Alto