• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scandali a scuola..

Silvio07

Florello
bene....lo ammetto....ho sbagliato,ma anche voi! ormai lo sapete che ho quel vizio di puntualizzare le professioni...ecc...
siamo entrati COMPLETAMENTE in ot!
io avevo scritto questo post per dire di questo fatto e di certo NON per essere giudicato o critica cat:cat:provatemi a dire che non ho ragione cat:cat:



Senti mark, fatti furbo.
Noi passiamo passare sopra al tuo difetto di sbandierare la tua potenza economica, tu non ci guadagnerai niente e noi ti dovremo sopportare tralasciando i tuoi messaggi. Pensaci, gente ti potrebbe ignorare pur di non leggerti.

Se invece inizi a moderare i toni, a capire che chiedere ad ogni utente che auto ha e a costringerlo se non ti risponde a farlo è una cosa molto brutta ne guadagnerai solo benefici. Allora tutti noi saremo più sereni, altrettanto tu.:) Fatti furbo.
Noi possiamo ignorare i tuoi messaggi, ma non ci sono vantaggi, se non svantaggi verso di te.:)
:Saluto::Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
@Quadri: l'ho scritto anch'io...di rileggersi il post di Marica, mi pare che sugli ideali di fratellanza siamo tutti d'accordo.
Io non tollero più che si dia per scontato che ciò che Mark dice siano frottole.
Ovviamente è parere solo mio...ognuno è libero di agire come vuole :eek:k07:

@Root: la violenza e la mancanza di tolleranza che ne può conseguire cominciano anche da 4 schiaffi dati al Mc Donald...tutto ha un inizio...non sottovaluto mai episodi che includono violenza, mai, qualunque sia e da qualunque parte provenga :)

@Pa0la: mica ti ho capita, sai?
Cos'è che non ci sta? Ho detto la stessa cosa che hai detto tu, in pratica.

Non ho forse scritto che a mio figlio, per prima cosa, spiegherei che non conta assolutamente da che parte venga la violenza...e quindi di non giudicare né condannare la provenienza in sé ma di considerare soltanto la persona in questione?
Mi sa che l'ho scritto, sì :rolleyes:
Di pari passo cosa ci va secondo te?
Ci va che, da buona madre...anzi da persona corretta (mica bisogna essere per forza madri per questo) mi premunirei di chiedermi il perché possa essere accaduto tale fatto, il perché di entrambe le parti se è possibile.
Anche questo l'ho scritto, mi occorre precisarlo un'altra volta.

E' naturale che se mio figlio subisce qualcosa o qualcuno la prima cosa che cerco di fare è cercare di comprendere se egli stesso ha fatto qualcosa (per fare un esempio) non si capiva? Andando a fondo della questione, per evitare che possa verificarsi di nuovo, certe situazioni non le prendo alla leggera, e siccome sono una madre molto ma molto, ma molto severa :D nonché parecchio dura per vari aspetti...non preoccuparti che la prima persona con cui mio figlio dovrebbe vedersela sarebbe con me :D
Bene, ripeto anche questo...del resto con Gabri così ho sempre fatto, non ho mai perso di vista la mia oggettività nei suoi confronti, neppure nelle piccole cose di ogni giorno; per un senso etico mio personale, certamente, che ho incollato addosso e a cui tengo in modo inverosimile, ma soprattutto perché ho sempre ritenuto mio preciso dovere insegnarla a lui questa oggettività e correttezza, in ogni aspetto della vita, con chiunque...comunque...sempre, per il suo bene e per quello degli altri :eek:k07:
Sono stata criticata, a volte, per questo, ma io ne vado fiera invece...di avergli negato vizi stupidi, e della mia ostinazione nel voler a tutti i costi sperare di riuscire a crescere una persona che un giorno possa definirsi un uomo. Non so quando sapremo se abbiamo fatto un buon lavoro oppure no, qualcosa di bello, tra innumerevoli difetti, si vede...e mi basta quello per darmi l'energia e andare avanti per la mia strada, tra scontri, lotte e carezze...a volte si teme di non farcela, ma siccome non mi piacciono le cose facili...persevero :D
Del resto la buona severità e autorevolezza possono andare a braccetto con la tenerezza di madre, questo lo sai tu come tanti altri genitori.
Sorry...mi ricollegavo alle tue ultime frasi sull'essere dura, ho dovuto sottolineare la mia posizione ;-)


@Pin: Non mi piace il modo in cui si è sdrammatizzato in questo 3D, punto.
Liberi di dire quello che vi pare, ovviamente, ma per la prima volta ho trovato che avreste potuto pure farne a meno o cmq cercare di esprimere le stesse cose in altro modo.

E sì...farsi vanto del denaro è una odiosa forma di prepotenza...ma lo ribadisco...non ho detto di non essere d'accordo coi princìpi che cercate di elargire a Mark...infatti ho quotato Marica, gli ha scritto le stesse cose mi pare, però senza farsi "sberleffi" di lui, tutto qui.
E mi è piaciuta molto :)

Piccola parentesi che c'entra poco.
Vorrei anche dirti, cioè, di non generalizzare.
Io sono andata a una scuola privata, è stato per forza...perché allora il Linguistico pubblico a PC non c'era.
I miei genitori, come tanti altri genitori di ragazzi di quell'ottima scuola, erano operai che fecero un bel sacrificio per consentirci di studiare ciò che amavamo di più e per cui eravamo portati.
Poi è ovvio...la maggior parte degli studenti là...apparteneva a famiglie con un certo potere economico, ma la scuola era con la S maiuscola, te l'assicuro.
E c'era pure chi è stato bocciato, sai? Guarda caso quelli erano alcuni figli di papà, non di certo noi poveracci i cui genitori dovevano farsi un mazzo tanto per arrivare alla fine del mese :fifone2:
Per dire che il Preside era uno con le palle quadrate, non permetteva di promuovere in base al reddito :eek:k07:
Questa parentesi è per ricordare che le generalizzazioni non sono mai buone.

Ciao...ora vado a ca**eggiare un po' ... ^_^
 
S

scardan123

Guest
Ma non c'era stato un post in cui questo tizio aveva detto che se ne andava dal forum?
 
A

Andrè

Guest
Pentitevi: la fine del mondo è vicina.

E se mi gira ritorno pure io. Forse, non so. Dipende da quanto verrò adorato pubblicamente.
Nel frattempo pentitevi, io poto i bonsai eredità del Marchese.
 
A

Andrè

Guest
ci ho ripensato, poto e basta. Non ritorno. Però adoratemi comunque che non guasta.
Comunque, voi pentitevi: a breve pioggia di rane e rospi, inodazioni, scuole private equiparate a quelle pubbliche, epidemie e albanesi + romeni piromani...
 

miciajulie

Fiorin Florello
ci ho ripensato, poto e basta. Non ritorno. Però adoratemi comunque che non guasta.
Comunque, voi pentitevi: a breve pioggia di rane e rospi, inodazioni, scuole private equiparate a quelle pubbliche, epidemie e albanesi + romeni piromani...

ciao andre, che piacere leggerti, pioggia di solo rane e rospi? non ti ti sembra un po' troppo ottimistico? eddai che al solstizio d'inverno del 2012 finisce tutto!!!
 

Pin

Master Florello
ci ho ripensato, poto e basta. Non ritorno. Però adoratemi comunque che non guasta.
Comunque, voi pentitevi: a breve pioggia di rane e rospi, inodazioni, scuole private equiparate a quelle pubbliche, epidemie e albanesi + romeni piromani...


Grazie della bella risata che mi hai fatto fare.
Non ritorni?
Ma tutti noi siamo in continua tua adorazione, anche chi forse se ne è andato.
Poti evvai, poi posti? a no perchè non ritorni.


p.s. non ho niente di cui pentirmi
 
Alto