• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scandali a scuola..

M

mark96

Guest
Il problema Mark è che "farcisci" ogni tuo racconto di cilindrate di auto e moto, di professioni dei tuoi genitori e tutto quanto ai tuoi occhi sembra faccia la differenza.

Dovresti sforzarti di non dare peso a questi "status" che sono veramente cose di poco conto, guardare alle persone per il loro carattere e la loro sensibilità. Perchè sottolinei che la mamma del tuo amico è medico?
Non è necessario ai fini del racconto... questo dovrebbero spiegarlo i professori d'italiano quando si fanno i temi...anche nelle scuole private:Saluto:

guarda mark, se vieni da me in provincia trovi gente anche peggio di così... e italiani!!!

mamma mia....l'italia si sta rovianando....:storto::(
 

vesna

Maestro Giardinauta
[SIZE=-2]Noi siamo qui a ridere e scherzare e intanto fuori c'è gente che non ha neanche i soldi per comprarsi una Range Rover. (Gene Gnocchi)


[/SIZE]

altro che range rover, a giugno mi arriva la dacia sandero, la macchina rumena con l'anima francese! :lol:

ma sai com'è sono extracomunitaria :lol:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io coi soldi che tengo questa mi posso permettere

113.jpg
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Markino, non ti vorrei complessare ulteriormente, ma ti sei reso conto che sei finito nel forum di giardinaggio pubblico?!? :eek: Quello privato dei vips è un altro... :rolleyes:
Ti sei vaccinato, hai messo il cappello di lana e la maglia della salute? Perchè qui rischi pure qualche malattia... :storto: Ma lo sanno i tuoi che frequenti certa gente (noi)? :squint:
 

pa0la

Florello
lei infuriata (è medico) dice che fara licenziare i suoi genitori grazie allo aiuto diu mia mamma (è avvocato)(sti vandali nn si sa nemmeno se hanno la cittadinanaza) allora sti qui si si p.....a faccia pure!

adesso alle 16:00 la mamma del mio amico va dal preside...e ciama i carabinieri,fa bene o no? si che fa bene!


bo........
scusate se mi sono sfogato ma ci voleva!

ooooopooooiii facciamo una gara? io di professione faccio il padreterno (tanto per non spiattellare quelli che sono sacrosantissimi fatti miei) e guarda te malgrado questo NON HO potere di vita e di morte e ancor meno di far licenziare qualcuno perchè mi sta sulle pelotas.....ti stupirò con effetti speciali - neanche lo vorrei -
ma ti garantisco che se i miei figli avessero usato questo peso e questa misura per raccontarmi un fatto comunque increscioso e sicuramente da sanzionare, i primi a cui avrei lavato vigorosamente la testa sarebbe stati loro!
:Saluto:
 
M

mark96

Guest
[SIZE=-2]Noi siamo qui a ridere e scherzare e intanto fuori c'è gente che non ha neanche i soldi per comprarsi una Range Rover. (Gene Gnocchi)


[/SIZE]
e infatti :lol::lol: dove viaviamo :lol:
altro che range rover, a giugno mi arriva la dacia sandero, la macchina rumena con l'anima francese!

ma sai com'è sono extracomunitaria :lol:
ah,ecco,ora si spiega tutto :lol: scherzo :love_4:
Io coi soldi che tengo questa mi posso permettere

113.jpg
bello! che cos'è? l'ultimo modello della porsche? mi devo aggionare:D
Markino, non ti vorrei complessare ulteriormente, ma ti sei reso conto che sei finito nel forum di giardinaggio pubblico?!? Quello privato dei vips è un altro...
Ti sei vaccinato, hai messo il cappello di lana e la maglia della salute? Perchè qui rischi pure qualche malattia... :storto: Ma lo sanno i tuoi che frequenti certa gente (noi)? :squint:
e infatti,ma dove sono finito,mi posti il link del forum privato?
 

Silvio07

Florello
Mark Mark Mark, non è che questa è un' altra delle tue..............minchiatelle per farti bello? Non credo tua mamma abbia detto certe cose, ma siano frutto della tua foga nel descrivere l' accaduto...

Devi capire che le persone non si giudicano per il lavoro che fanno, che sia medico, sindaco imprenditore o spazzino è la stessa cosa. Cerca di non impuntarti...:D
 
M

mark96

Guest
Mark Mark Mark, non è che questa è un' altra delle tue..............minchiatelle per farti bello? Non credo tua mamma abbia detto certe cose, ma siano frutto della tua foga nel descrivere l' accaduto...

Devi capire che le persone non si giudicano per il lavoro che fanno, che sia medico, sindaco imprenditore o spazzino è la stessa cosa. Cerca di non impuntarti...:D

mamma come siete però.....io vi pare che inventi una roba così.....me ne vado dal forum ciao
 

piccola_driade

Giardinauta
e se.....................................

Mark fosse un troll?????????? :rolleyes:

Avete notato che ha il dono di creare quasi sempre motivo di "litigio"...????? :squint:

bravo Mark, i miei complimenti.... :lol:
 
M

mammagabry

Guest
vero o non vero se la mamma di questo ragazzo ragiona cosi' ci credo che non li sopportano e se la prendono col ragazzo.
Non mi sembra proprio un bell'esempio far licenziare un padre di famiglia solo perche' il figlio e' una test........zo.Puo darsi pure che i genitori sono tipi a posto e gli e' venuto fuori il figlio teppista,capita spesso.Poi capita anche che sono teppisti tutti in famiglia,ma non se ne puo' essere sicuri!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
perhcè è un medico importante e conosce molte persone....tra qui il isndaco di varese!

Mark ma ti rendi conto che un nome l'hai fatto e che questo tuo sproloquiare a vanvera potrebbe causare problemi a qualcuno?
Non penso che il sindaco di un qualsiasi paese sia contento di essere dichiarato "facilmente influenzabile" da qualcuno.....anche se mi rendo conto che quel qualcuno è un medico molto importante :squint:

mamma come siete però.....io vi pare che inventi una roba così.....me ne vado dal forum ciao

:fischio:

non andare troppo lontano, perchè trovi l'uomo neroooooooo!!!!!!

...e per la paura se la farebbe .....ops non si può dire :lol:

Comunque in un forum siamo tutti uguali e non cambia nulla se guidi una fuoriserie o una Dacia (a proposito Vesna....l'o vista dal vivo ed è una macchina niente male) o se hai la mamma medico ed il papà operaio....se dicessi nel forum che mio padre è un colonnello dell'aeronautica (quasi in pensione e guidava gli Hercules ), mia madre è un chirurgo nel policlinico della mia città , mio fratello maggiore è pilota della British Airways e guida i boeing 747 e 777 mentre il minore è avvocato.....non mi renderei certo più bella agli occhi dei forumisti, sono sempre Erika e tale rimarrei nonostante le mie parentele.
Anzi, per come sono fatta, una presentazione così mi irriterebbe e non poco :lol:
 
Alto