Complimenti per tutto il resto, in un paradiso di perfezione la pecca del glicine salta all'occhio!
Grazie di cuore, i vostri apprezzamenti mi riempiono di gioia, ma ancor più ritengo preziosi i vostri consigli, @tartina e @ironbee sarei felice se passaste nella discussione dedicata ai due glicini che posseggo, aperta lo scorso anno, purtroppo non mi ci sono potuta dedicare ma con i consigli giusti spero di riuacirli a guidare entrambi, io non so dove mettere maniio il tuo glicine lo invidio cos' com'è... ma no solo quello, è tutto un tripudio di fiori e di colori... il sogno di ogni amante del giardinaggio...
Io? Io, ma proprio io?ma ancor più ritengo preziosi i vostri consigli, @Picantina.....
Buon giorno dolcezzaFantastico Eden!![]()
Grazie a te dolcissima @yeye27 per tutti i like e per le tue stupende parole.Ormai dovrei esserci abituata e invece,ogni volta che scorro le foto de tuo paradisiaco giardino,cara la mia @Rosa75 ,mi si stravolgono gli occhi per la meraviglia!Grazie per la condivisione e, per il tuo modo bello di essere
![]()
Bellissimo il rododendro viola ... se non l'avessi detto, lo avrei scambiato per una magnifica azalea ...Oggi in giardino...
Rododendro interrato lo scorso anno assieme a due azalee quasi pronte a mostrare i fiori
Vedi l'allegato 712437 Vedi l'allegato 712440