Complimenti per tutto il resto, in un paradiso di perfezione la pecca del glicine salta all'occhio!
Grazie di cuore, i vostri apprezzamenti mi riempiono di gioia, ma ancor più ritengo preziosi i vostri consigli, @tartina e @ironbee sarei felice se passaste nella discussione dedicata ai due glicini che posseggo, aperta lo scorso anno, purtroppo non mi ci sono potuta dedicare ma con i consigli giusti spero di riuacirli a guidare entrambi, io non so dove mettere maniio il tuo glicine lo invidio cos' com'è ... ma no solo quello, è tutto un tripudio di fiori e di colori... il sogno di ogni amante del giardinaggio...
Io? Io, ma proprio io?ma ancor più ritengo preziosi i vostri consigli, @Picantina.....
Buon giorno dolcezza grazie di cuoreFantastico Eden!
Grazie a te dolcissima @yeye27 per tutti i like e per le tue stupende parole.Ormai dovrei esserci abituata e invece,ogni volta che scorro le foto de tuo paradisiaco giardino,cara la mia @Rosa75 ,mi si stravolgono gli occhi per la meraviglia! Grazie per la condivisione e, per il tuo modo bello di essere
Bellissimo il rododendro viola ... se non l'avessi detto, lo avrei scambiato per una magnifica azalea ...Oggi in giardino...
Rododendro interrato lo scorso anno assieme a due azalee quasi pronte a mostrare i fiori
Vedi l'allegato 712437 Vedi l'allegato 712440