3a voce fuori dal coro.
Hanno ammazzato Saddam? Hanno fatto bene, mi spiace che non gli abbiano praticato qualche "torturina" prima tipo rimanere nel braccio della morte qualche tempo, magari in un carcere curdo che dite? Ecco mgari si poteva fissare l'eseczione, preparare tutto, farlo arrivare al patibolo, farlo cagare addosso dalla paura e poi tornare in gabbia, dirgli ah, ci siamo sbagliati, è per domani! Come faceva lui! A quelli piu civili di me, consiglierei di andare a colloquiare con i parenti delle "poche" persone che ha (o ha fatto) BARBARAMENTE torturato. Al di fuori delle ragioni di stato o di loschi traffici politici, solo dal mio piu sincero punto di vista umano e personale, penso che pochi piu di quell'essere spregevole meritino una pena così giusta.
Per il Marchese: Io conosco una ragazza rumena e ho avuto modo di discutere con lei, riguardo il modo di governare la Romania ai tempi di ciausescu, ti garantisco che ciausescu è stato un criminale della peggiore specie, lascia perdere la battaglia civile, quando ci vuole, ci vuole!
Mi fermo se no mi bannano, e anche se mi bannano ho detto quel che penso senza falsi civilismi, che in alcuni casi fanno solo arrabbiare e poi ridere.
Un saluto a tutti i giardinauti.