• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo dirvi che...

miky80

Maestro Giardinauta
oggi è il tredicesimo mio giorno senza la schiavitù delle sigarette....:D:D

so che a molti non interesserà ma sono orgogliosa dei risultati sin ora ottenuti e spero di cuore di non sentirne mai più il bisogno...:hehe:

e....vi avviso, se magari sono sclerata e vi rispondo :fischio: con un pò di enfasi...abbiate pietà di me:D

ciaoooooo e ari...Buona Pasqua a tutti:)
 

Vagabonda

Florello Senior
hai fatto bene!!!!!! Resisti, sempre e comunque, se ti vien voglia di fumare fatti una passeggiata, distraiti, mastica radici di liquerizia.
 

paolaas

Guru Giardinauta
Brava, hai fatto una scelta difficile e coraggiosa ma importantissima per la tua salute. Secondo me se resisti i primi tempi come hai fatto, l'orgoglio di avercela fatta ti aiuterà a continuare su questa strada.

Vedrai che dopo il primo mese ogni giorno che passa sarà più facile!

In bocca la lupo!

E buona Pasqua anche a te....
 

miky80

Maestro Giardinauta
hai fatto bene!!!!!! Resisti, sempre e comunque, se ti vien voglia di fumare fatti una passeggiata, distraiti, mastica radici di liquerizia.

per ora mi sono cimentata con i mentini....:D poi mi sa che mi dovrò mettere a dieta!!!!
ma non intendo cedere:) tantopiù che le sigarette le vendo e mi sono sorpresa di me stessa a non pensarci nemmeno...
speriamo sia la volta buona:rolleyes:

grazie Vagabonda:)...
 

miky80

Maestro Giardinauta
Brava, hai fatto una scelta difficile e coraggiosa ma importantissima per la tua salute. Secondo me se resisti i primi tempi come hai fatto, l'orgoglio di avercela fatta ti aiuterà a continuare su questa strada.

Vedrai che dopo il primo mese ogni giorno che passa sarà più facile!

In bocca la lupo!

E buona Pasqua anche a te....

grazie mille...:hehe::)
non intendo cedere...non ora:eek:k07:
 

nenasere

Giardinauta
ciao miky,complimenti....complimenti davvero.magari ci riuscissi anche io..invece sono quasi arrivata ad un pacchetto...e la cosa mi infastidisce molto...cmq devi essere piu' che orgogliosa dei tuoi risultati.bravissima...continua cosi'....ciao serena
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Brava Miky, è una cosa davvero importante...adesso probabilmente è faticoso, ma vedrai che negli anni sarai soddisfatta della scelta che hai fatto!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti capisco benissimo e sò cosa vuol dire...specialmente i primi tempi è dura ma poi vedrai che piano piano sparisce la voglia....te lo dice una che ci è passata!!!E come ti hanno già suggerito quando senti la voglia fai qualcos'altro che ti piace...qualsiasi cosa ma non cedere e se vuoi mangiare qualcosa preferisci sempre una verdura o un pezzo di frutto alle caramelline!!!ciao ciao
 

miky80

Maestro Giardinauta
ottima decisione, non cedere!
Una signora che conoscevo, quando era in casa e ne sentiva il desiderio e/o sentiva la fame mangiava carote intere.

grazie del consiglio piccola lithops:)
:rolleyes:potrebbe essere un alternativa alle mentine ....per il momento però non ho nè il bisogno nè il classico impulso irrefrenabile per mia fortuna..speriamo bene:D

ciao miky,complimenti....complimenti davvero.magari ci riuscissi anche io..invece sono quasi arrivata ad un pacchetto...e la cosa mi infastidisce molto...cmq devi essere piu' che orgogliosa dei tuoi risultati.bravissima...continua cosi'....ciao serena

grazie mille nanesere:) del supporto
beh, io considera che fumavo sei sigarette al giorno...c'era voluto un pò a diminuire sino a quelle ma non mi andava proprio di alzarmi la mattina con la voce da camionista:fischio:...e peggiorava sempre più!!!
...tempo fa ne fumavo un pacchetto di giorno e uno di notte:ros:..prima di rinsavire ovviamente

Brava Miky, è una cosa davvero importante...adesso probabilmente è faticoso, ma vedrai che negli anni sarai soddisfatta della scelta che hai fatto!

grazie helene...:)
spero proprio di farcela e poi ho in testa un video postato da roots che mostrava come i figli emulino i genitori e beh, notando questa cosa nelle mie due pupe...:ros: beh, ho dovuto pensarci e seriamente...


grazie a tutti-e del supporto e delle risposte:love_4::love_4:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Ti capisco benissimo e sò cosa vuol dire...specialmente i primi tempi è dura ma poi vedrai che piano piano sparisce la voglia....te lo dice una che ci è passata!!!E come ti hanno già suggerito quando senti la voglia fai qualcos'altro che ti piace...qualsiasi cosa ma non cedere e se vuoi mangiare qualcosa preferisci sempre una verdura o un pezzo di frutto alle caramelline!!!ciao ciao

:love_4:grazie lore.l...
ti dirò pensavo fosse più tragica ed invece:D...per ora l'unico tiro di sigaretta che ho fatto è stato in sogno e mi sono data dell'idiota pure lì....:rolleyes:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anche tu???Anch'io sognavo di fumare...e poi seguivo le persone con la sigaretta x sentirne il profumo.....ma non ho mollato e adesso sono molti anni che non fumo più!!!ciao ciao
 

miky80

Maestro Giardinauta
Anche tu???Anch'io sognavo di fumare...e poi seguivo le persone con la sigaretta x sentirne il profumo.....ma non ho mollato e adesso sono molti anni che non fumo più!!!ciao ciao

ho sognato di essere arrabbiata:burningma di essermene accesa una:martello: e poi dopo un tiro di averla gettata:D a terra....me ne sono pentita persino in sogno....:eek:k07:
e no, non sento il bisogno di sentire il profumo del fumo...per ora ovvio....vedremo...:hehe:
 

fabiom

Giardinauta
davvero complimenti, è difficile però ce la devi fare, starai meglio..... non ricadere in trappola ora sei libera.....
 

miky80

Maestro Giardinauta
davvero complimenti, è difficile però ce la devi fare, starai meglio..... non ricadere in trappola ora sei libera.....

grazie fabio:)
terrò duro promesso e vi avviso se ci ricado almeno potete dare sfogo agli insulti:fischio:
scherzo:D non ci ricasco più..dopo undici anni era ora di darci un taglio :D
se ci ricadessi sarei veramente da picchiare:rolleyes: e poi, per rifare tutto da capo e riprovarci tra qualche anno:squint:...


grazie di cuore a tutti:love_4::love_4::love_4:
 

yeye27

Master Florello
Bravissimissima Miky!!!!:froggie_r
Vedrai che fra un po' di tempo sognerai i fiori al posto della sigaretta!!:)
Ancora complimenti e Buona Pasqua!
un abbraccione!
:love_4::love_4::Saluto:
yeye
 

miky80

Maestro Giardinauta
Bravissimissima Miky!!!!
Vedrai che fra un po' di tempo sognerai i fiori al posto della sigaretta!!
Ancora complimenti e Buona Pasqua!
un abbraccione!

yeye

:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
grazie yeye...:)

e....speriamo:hehe: non è stato il massimo!!! soprattutto perchè mi sembrava di sentirne il sapore di bruciato in bocca:baf:
auguri ancora :)
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Allora Miky80,
per adesso sei stata bravissima, non so quante sigarette al giorno fumavi prima, ma sono la persona che in tal senso ti potrà essere d'aiuto. Sono oltre 20 anni che non fumo piu' ed e' stata la seconda volta.La prima era durata 3anni, ma poi alla prima sigaretta accettata da un mio carissimo amico fumatore ci sono cascato e da allora non ho piu' accettato una sola sigaretta.
Quindi ti consiglio vivamente di non accettare ami una sigaretta, altrimenti ci ricaschi, poi superato almeno il primo mese da assuefazione da fumo, vedrai che non ne sentirai piu' una necessità, neanche dopo pranzo o dopo magari un caffe'.
Sai Miky80, intanto Auguroni per aver smesso e spero tu lotterari fino alla fine, saranno soldi e salute risparmiati.
Buona Pasqua anche a te e in famiglia.Ciao Saverio
 

miky80

Maestro Giardinauta
Allora Miky80,
per adesso sei stata bravissima, non so quante sigarette al giorno fumavi prima, ma sono la persona che in tal senso ti potrà essere d'aiuto. Sono oltre 20 anni che non fumo piu' ed e' stata la seconda volta.La prima era durata 3anni, ma poi alla prima sigaretta accettata da un mio carissimo amico fumatore ci sono cascato e da allora non ho piu' accettato una sola sigaretta.
Quindi ti consiglio vivamente di non accettare ami una sigaretta, altrimenti ci ricaschi, poi superato almeno il primo mese da assuefazione da fumo, vedrai che non ne sentirai piu' una necessità, neanche dopo pranzo o dopo magari un caffe'.
Sai Miky80, intanto Auguroni per aver smesso e spero tu lotterari fino alla fine, saranno soldi e salute risparmiati.
Buona Pasqua anche a te e in famiglia.Ciao Saverio

beh, erano undici anni che fumavo e da un anno a questa parte solo una media di sei al giorno!!!
preciso che faccio la tabaccaia quindi sigarette ne vedo da mattina a sera e che mi sento chiedere più volte al dì se ne voglio una e mai sin ora ho accettato!!!
non credo lo farei comunque...insomma se dico stop è stop di solito:rolleyes:
effettivamente dopo il caffè la voglia è tanta:ros: ma per ora resisto!!!

:eek:k07:grazie mille Saverio...ricambio Buona Pasqua anche a te e famiglia naturalmente:)
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè! :ciglione:

brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione! :)

PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? :lingua: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

PPS: auguri sinceri di buona pasqua :love_4:

PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :hands13:

Ciao ciao ex fumatrice :D

:love_4:

TTT
 

Similar threads

Alto