• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un abbraccio a tutti voi!!!

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
...che pare io abbia completamente dimenticato ...ma che non è proprio così!!! :D
Non me la sto passando proprio na meraviglia...:storto: e ...vi prego...abbiate pietà...risparmiatemi domande sul mio giardino e in special modo sul prato...!!!

Sperando che a voi questi ultimi mesi abbiamo regalato momenti decisamente più sereni...vi lascio un :flower: ciascuno ...

:eek:k07: Manu
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Un abbraccio abbraccioso, Manu :love_4:... come va il prato? :D

Scherzooooo non me menà! :martello::martello::martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaoooo.....e i tuoi fiori come stanno???:lingua: A parte gli scherzi....mi disp che tu abbia problemi tantissimi auguri che le cose si rimettano in riga:love_4:!!!!ciaooooo
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Dalle mie parti c'è un detto: "Se sei martello batti, se sei incudine statti..." passerà... :love_4: :flower: :love_4:
 

Loulou

Florello
abbraccio.jpg
 

yeye27

Master Florello
Bentornata Aquazzurra!!!!:Saluto:

Un abbraccio e un in bocca al lupo perchè passi presto il momento difficile.:flower:

:love_4:
yeye

 
Alto