• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo dirvi che...

delfino 2

Giardinauta Senior
vorrei smettere anch'io ma non ci riesco...ho letto il libro di allen ma niente l'unica cosa che provo è un gran senso di colpa ogni volta che ne accendo una..probabilmente non ho gran forza di volontà...
 

Federica

Master Florello
Io non sono in grado di dare consigli...non ho mai fumato....
mi ha sempre dato fastidio il solo odore delle sigarette....:squint:
Comunque il solo fatto di provare senso di colpa può essere un inizio per trovare il modo....:):)
Non mollare.....ce la puoi fare anche TU!!!!:hehe::Saluto:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
grazie vorrei avere la stessa fiducia per ora sto cercando di darmi un numero da non superare...so che non è la strada giusta pero....
 

Federica

Master Florello
Ahahahahah!!!!!!:lol::lol::lol:
MA NOOOOOOOOO!!!!! Cosa ci combini....stiamo minacciando Miky perchè smetta :mazza::mazza: e tu inciti al FUMO Micia....:eek::eek:VERGOGNA!!!!!:ros::ros::Saluto:
 

margot

Maestro Giardinauta
Ci scherzo sopra (e Micia lo sa) perchè ho smesso ad agosto (dopo 20anni:eek:) ...e non mi sembra vero...:hands13:
 

Federica

Master Florello
COMPLIMENTI!!!!!:froggie_r:hands13: E' una splendida vittoria.......:):eek:k07: allora dai qualche valido consiglio a Delfino2 che ha scritto qualche post più in alto.....:storto::storto:
 

miky80

Maestro Giardinauta
si sente moooolto meglio ogni gusto:food:....beh, il mio naso è sempre stato eccellente ma a dire il vero i miglioramenti si sentono in ogni dove...per quello non ricomicerò mai più....credo che i tre tiri pomeridiano saranno una cosa temporanea perchè intendo essere fedele alla mia scelta....:hehe:
e micia...ho anche il problema dieta:lol: ...quindi meglio che me ne sto zitta:D....altrimenti ricomincio sul serio a fumare:martello::martello::martello:
 

Federica

Master Florello
mangia un pezzetto di cioccolato fondente ultra amaro...che è buonissimo....:food::food:
invece dei tre tiri di sigaretta!!!!:love_4::love_4:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Wèèèèèèèèè, Miky, e :eek: mica lo avevo letto, 'sto fatto del fumo!!!!! :mazza:
Ih gh...... io :burningma OOOODIO le sigarette!!!! Ogni volta che mi son trovata a mangiare fuori
e mi è capitato un tavolo vicino di CIMINIERE, ho SUPPLICATO il proprietario di spostarmi,
anche a costo di trasferirmi IO le portate!!! :martello2

Dai, suvvia, orsù, fa' la brava e RIELIMINA anche i tre tiretti, dai.......! :ciglione::ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
 

saxcbr

Giardinauta
Io ho cominciato a fumare a 14 anni ed il problema grosso è che mi è sempre piaciuto il gusto della sigaretta.
Poi il mio ragazzo ha smesso di fumare ed ha cominciato a tampinarmi affinchè smettessi pure io. Non l'ho mai fatto finchè quando avevo 18 anni, non abbiamo fatto un patto (non ridete!!): io avrei smessi di fumare e lui di mangiarsi le unghie. Abbiamo smesso entrambi !!
Il primo periodo è stato difficile, fumavo tanto, 30 sigarette al giorno +o-, e qualcuna è scappata, ma non ne ho mai comprate... se le avevo le fumavo. :rolleyes:
Adesso sono 17 anni che non ne tocco una, non mi mancano assolutamente ed anzi mi danno proprio fastidio anche se il mio ragazzo di allora (oggi mio marito) ha ripreso a mangiarsi le unghie :martello2

Secondo me ci vuole uno stimolo e qualcuno vicino di supporto :cool:

PS: se volete fare un club di giardinaute a dieta, io ci sono :fischio:
 

Similar threads

Alto