• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volevo dirvi che...

Commelina

Master Florello
complimenti anche da me, Miky, hai iniziato bene parlando del fatto che il fumo è una schiavitù. L'errore è dire che il fumo ha un profumo.... bleah! non lo penso porprio.... ormai mi fa proprio nausea e il 18 giugno saranno due anni senza droga........e sono stata felice e contenta fin dal primo momento. Che liberazioneeeee!!!!
 
G

Ghiotto

Guest
Brava!!!!!!!!!! anzi super brava!!!!!!!!!!
Io fumo...mi piace farlo........e non ho mai provato a smettere!!!!!!
Deve essere veramente dura.............e chi l'ha dura la vince.ciao
 

miky80

Maestro Giardinauta
Bravissima Miky! Hai fatto bene, tieni duro e ci guadagnerai in salute. :)

Grazie mille Silene...:) magari non farò le campestri come in gioventù ma di certo tra poco le mie due bestioline avranno filo da torcere....altro che avere la mamma fiacca...:ciglione:

complimenti anche da me, Miky, hai iniziato bene parlando del fatto che il fumo è una schiavitù. L'errore è dire che il fumo ha un profumo.... bleah! non lo penso porprio.... ormai mi fa proprio nausea e il 18 giugno saranno due anni senza droga........e sono stata felice e contenta fin dal primo momento. Che liberazioneeeee!!!!
:hands13:complimenti a te Commelina:)...io sono solo agli inizi per te invece è una sfida vinta...
io devo solo rimanere ferma sulla mia decisione:hehe: ..non nascondo che dopo il caffè:fischio::ros:, beh, si è dura....ma è solo abitudine al presunto relax che provavo quando lo facevo...devo solo dis-addomesticarmi a farlo:eek:k07:
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
Brava!!!!!!!!!! anzi super brava!!!!!!!!!!
Io fumo...mi piace farlo........e non ho mai provato a smettere!!!!!!
Deve essere veramente dura.............e chi l'ha dura la vince.ciao

Grazie anche a te Ghiotto...:)Beh, ho sempre e solo fumato per il piacere di farlo...:rolleyes: avevo tolto da tempo le sigarette inutili e che fumavo quando non avevo altro da fare...ma quando vedi le tue figlie che ti imitano nel fare una cosa che non dovrebbero mai imparare a fare....beh, un pochino di vergogna l'ho provata e considera che in loro presenza mi sono sempre limitata!!!
e' dura si, ma con il mio motto è ...se voglio posso!!!!!! (...speriamo:eek:k07:)

Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè!

brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione!

PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

PPS: auguri sinceri di buona pasqua

PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ciao ciao ex fumatrice



TTT

che dire...grazie mille Gabriele...grazie di cuore....:love_4:

ps....:mazza:guai a te se mi prendi di nuovo in giro sulla dieta!!!!prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ps....speriamo che chi legge giardinauta senior nn pensi che mi intendo di fiori e piante sennò porello lui:lingua: ihihihihihihihi
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
terrò duro promesso e vi avviso se ci ricado almeno potete dare sfogo agli insulti:fischio:
scherzo non ci ricasco più..dopo undici anni era ora di darci un taglio :D
se ci ricadessi sarei veramente da picchiare. e poi, per rifare tutto da capo e riprovarci tra qualche anno:squint:...


grazie di cuore a tutti

allora... :fischio: 298 giorni son passati... :fischio: e ora siamo tutti curiosi di sapere se alla fine ci sei ricascata oppure se sei riuscita a tener duro! :fischio: ...io lo so! :fischio: ...ma non dico nulla! :hehe:

...potete partire con gli insulti.... :eek:k07:

...io provvederò a picchiarla
:ciglione:
 

breeze

Florello
povera piccola miky....indotta alla tentazione......ahhhhhhhh (sospione ) mi sà mi sà che :mazza::mazza::mazza: che il tentatore se passa di qui avrà una brutta giornata......:lol::lol::lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
micky mi dispiace.... anche io prima di smettere definitivamente (18 giugno 2008) ho smesso un sacco di volte. La mia frase preferita era "non è difficile smettere di fumare..... ho smesso tante di quelle volte!!!! ovviamente il difficile è NON ricominciare.
Checchè ne dica scetticamente gabriele78, io ho smesso grazie al libro di Allen Carr. Certo è che c'era già una ferma convinzione di smettere, ma mi ha aiutato tantissimo, perchè nel libro si sottolinea e ribadisce la dipendenza e questo (che avrebbe dovuto essere ovvio) mi ha fatto talmente incavolare con me stessa che è stata una bella spinta, visto che odio davvero tutte le forme di dipendenza.
Ti auguro che la ricaduta sia breve..... sentilo quel fastidio della voce da camionista e quella puzza (sono brutale?) sulle dita...... io non ce la faccio più a sopportarla :) .... Visto che sono stata sollecitata ad insultarti...... ecco gli insulti &%$"°°**§§§^>§&...... ma eccoti anche un :love_4: di incoraggiamento a lasciar perdere!!!
 

miky80

Maestro Giardinauta
micky mi dispiace.... anche io prima di smettere definitivamente (18 giugno 2008) ho smesso un sacco di volte. La mia frase preferita era "non è difficile smettere di fumare..... ho smesso tante di quelle volte!!!! ovviamente il difficile è NON ricominciare.
Checchè ne dica scetticamente gabriele78, io ho smesso grazie al libro di Allen Carr. Certo è che c'era già una ferma convinzione di smettere, ma mi ha aiutato tantissimo, perchè nel libro si sottolinea e ribadisce la dipendenza e questo (che avrebbe dovuto essere ovvio) mi ha fatto talmente incavolare con me stessa che è stata una bella spinta, visto che odio davvero tutte le forme di dipendenza.
Ti auguro che la ricaduta sia breve..... sentilo quel fastidio della voce da camionista e quella puzza (sono brutale?) sulle dita...... io non ce la faccio più a sopportarla :) .... Visto che sono stata sollecitata ad insultarti...... ecco gli insulti &%$"°°**§§§^>§&...... ma eccoti anche un :love_4: di incoraggiamento a lasciar perdere!!!

allora mi sento in dovere di precisare...che non ho esattamente ricominciato:ros:.....solo che è stato un periodo carico di momenti di tensione e tanto caotici che non ho potuto evitare di cercare un modo per calmarmi e durante il pomeriggio verso le ore 16 mi concedo tre tiri di sigarette immersi in un notevole senso di colpa e seguiti da una chevingum...giusto perchè anche a me seppur in misura minore ora l'odore di fumo da fastidio...
non intendo ricominciare....solo ho bisogno di una valvola di sfogo che non ho ...:rolleyes: in compenso ho provato a nuotare e mi sono resa conto dei notevoli miglioramenti che ho avuto dal fatidico giorno di marzo dell'anno scorso....non voglio riprendere...non lo desidero ....voglio solo calmarmi:D
:love_4: grazie commelina...grazie di cuore...per i non insulti!!!!
 

liligen

Florello
Eh! Ma sei brava, Micky! :love_4:

Forse presto non avrai più bisogno di queste "tre tiri".

Complimenti! :love_4:

(Brava Commy! :love_4: )
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè! :ciglione:

brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione! :)

PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? :lingua: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

PPS: auguri sinceri di buona pasqua :love_4:

PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :hands13:

Ciao ciao ex fumatrice :D

:love_4:

TTT

ecco, ritiro tutto quello che ho detto, tranne il primo PS :D

:lingua:
 
oggi è il tredicesimo mio giorno senza la schiavitù delle sigarette....:D:D

so che a molti non interesserà ma sono orgogliosa dei risultati sin ora ottenuti e spero di cuore di non sentirne mai più il bisogno...:hehe:

e....vi avviso, se magari sono sclerata e vi rispondo :fischio: con un pò di enfasi...abbiate pietà di me:D

ciaoooooo e ari...Buona Pasqua a tutti:)

scusa hai una cartina che ti avanza?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mikyyyyyy ma così non si fà....:mazza:!!!Ok che la vita è stressante,ok che gli uomini ci fanno impazzire e perdere la pazienza,ok che ci serve una valvola di sfogo....ma non ti puoi sfogare diversamente???Ad esempio giocando a baseball.....con la testa di qualcuno....x non dire altro:mazza:!!!Non devi fare i tiri altrimenti poi riprendi l'abitudine del fumo e ricominci...vedi che inizia a darti fastidio???Continua a non fumare e vedrai che poi ce la farai a smettere......in caso prendi il colpevole e lo usi come pungiball!!!!:eek:k07: ciaooooo
 

Federica

Master Florello
Miky! Cosa sta succedendo da queste parti???
Cos'è questa puzza di ....FUMOOOOOO....ma che SCHIFO.....senti che roba.......
ecco tutta la nebbia che copre la valle Padana fino su a Morbegno in Valtellina!!! :eek:
Sei tu che continui a fumare....quante persone stai intossicando????!!!! :eek::eek:
Poveri bambini, poveri vecchietti.....poveri cagnolini e gattini e povere talpe.....talpe??? :storto::storto:
Stanno sotto terra le talpe...che c'entra??!! :confuso::confuso::D

"Prima di ricominciare SMETTI!!!" come dice lo spot :love_4::love_4:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Miky! Cosa sta succedendo da queste parti???
Cos'è questa puzza di ....FUMOOOOOO....ma che SCHIFO.....senti che roba.......
ecco tutta la nebbia che copre la valle Padana fino su a Morbegno in Valtellina!!!
Sei tu che continui a fumare....quante persone stai intossicando????!!!! :eek:
Poveri bambini, poveri vecchietti.....poveri cagnolini e gattini e povere talpe.....talpe??? :storto::storto:
Stanno sotto terra le talpe...che c'entra??!! :confuso::confuso::D

"Prima di ricominciare SMETTI!!!" come dice lo spot

c'entrano pure le talpe! ...se continua così, le andrà a trovare presto :D

:lol::lol::lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
sinceramente non saprei come fare:ros:....nel senso che sono tentata di uccidere quel qualcuno che ha ripreso questo postcat:...diciamocielo che vi usa per vendicarsi del fatto che mi sono lasciata andare:smok: ed era pure un pò che mi minacciava di dirvelo..........:martello2
ora come ho già detto a qualcuna di voi, mie care amiche, visto che il futuro non lo posso affrontare con una sigaretta in mano:D...per scelta tra l'altro mia e consapevole:eek:k07:, prenderò una mazza da baseball :mazza:e se per caso, dico per caso:fischio:, non vedrete il caro amico gabriele'78 in giro per il forum abbiate l'accortezza di portarmi almeno le arance...:hehe:

ps...ringrazio lili, lore e fede per aver accontentato il mio stress....ma che si deve fare con 'sti uomini!!???
ps2...fin ti aspetto in taba....:lol:
 

Federica

Master Florello
Miky, se ti servono le arance chiediamo Rosario che in Sicilia ne avrà di ottime......:lol::lol:
'sti uomini......che dobbiamo fare??!!:mazza::mazza:
 

Similar threads

Alto