Bravissima Miky! Hai fatto bene, tieni duro e ci guadagnerai in salute.
:hands13:complimenti a te Commelina...io sono solo agli inizi per te invece è una sfida vinta...complimenti anche da me, Miky, hai iniziato bene parlando del fatto che il fumo è una schiavitù. L'errore è dire che il fumo ha un profumo.... bleah! non lo penso porprio.... ormai mi fa proprio nausea e il 18 giugno saranno due anni senza droga........e sono stata felice e contenta fin dal primo momento. Che liberazioneeeee!!!!
Brava!!!!!!!!!! anzi super brava!!!!!!!!!!
Io fumo...mi piace farlo........e non ho mai provato a smettere!!!!!!
Deve essere veramente dura.............e chi l'ha dura la vince.ciao
Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè!
brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione!
PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
PPS: auguri sinceri di buona pasqua
PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ciao ciao ex fumatrice
TTT
terrò duro promesso e vi avviso se ci ricado almeno potete dare sfogo agli insulti:fischio:
scherzo non ci ricasco più..dopo undici anni era ora di darci un taglio
se ci ricadessi sarei veramente da picchiare. e poi, per rifare tutto da capo e riprovarci tra qualche anno:squint:...
grazie di cuore a tutti
povera piccola miky....indotta alla tentazione......ahhhhhhhh (sospione ) mi sà mi sà che che il tentatore se passa di qui avrà una brutta giornata......
micky mi dispiace.... anche io prima di smettere definitivamente (18 giugno 2008) ho smesso un sacco di volte. La mia frase preferita era "non è difficile smettere di fumare..... ho smesso tante di quelle volte!!!! ovviamente il difficile è NON ricominciare.
Checchè ne dica scetticamente gabriele78, io ho smesso grazie al libro di Allen Carr. Certo è che c'era già una ferma convinzione di smettere, ma mi ha aiutato tantissimo, perchè nel libro si sottolinea e ribadisce la dipendenza e questo (che avrebbe dovuto essere ovvio) mi ha fatto talmente incavolare con me stessa che è stata una bella spinta, visto che odio davvero tutte le forme di dipendenza.
Ti auguro che la ricaduta sia breve..... sentilo quel fastidio della voce da camionista e quella puzza (sono brutale?) sulle dita...... io non ce la faccio più a sopportarla .... Visto che sono stata sollecitata ad insultarti...... ecco gli insulti &%$"°°**§§§^>§&...... ma eccoti anche un :love_4: di incoraggiamento a lasciar perdere!!!
Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè! :ciglione:
brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione!
PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? :lingua: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
PPS: auguri sinceri di buona pasqua :love_4:
PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :hands13:
Ciao ciao ex fumatrice
:love_4:
TTT
oggi è il tredicesimo mio giorno senza la schiavitù delle sigarette....
so che a molti non interesserà ma sono orgogliosa dei risultati sin ora ottenuti e spero di cuore di non sentirne mai più il bisogno...:hehe:
e....vi avviso, se magari sono sclerata e vi rispondo :fischio: con un pò di enfasi...abbiate pietà di me
ciaoooooo e ari...Buona Pasqua a tutti
Miky! Cosa sta succedendo da queste parti???
Cos'è questa puzza di ....FUMOOOOOO....ma che SCHIFO.....senti che roba.......
ecco tutta la nebbia che copre la valle Padana fino su a Morbegno in Valtellina!!!
Sei tu che continui a fumare....quante persone stai intossicando????!!!!
Poveri bambini, poveri vecchietti.....poveri cagnolini e gattini e povere talpe.....talpe??? :storto::storto:
Stanno sotto terra le talpe...che c'entra??!! :confuso::confuso:
"Prima di ricominciare SMETTI!!!" come dice lo spot
Miky, se ti servono le arance chiediamo Rosario che in Sicilia ne avrà di ottime......
'sti uomini......che dobbiamo fare??!!