Bravissima Miky! Hai fatto bene, tieni duro e ci guadagnerai in salute.![]()
:hands13:complimenti a te Commelinacomplimenti anche da me, Miky, hai iniziato bene parlando del fatto che il fumo è una schiavitù. L'errore è dire che il fumo ha un profumo.... bleah! non lo penso porprio.... ormai mi fa proprio nausea e il 18 giugno saranno due anni senza droga........e sono stata felice e contenta fin dal primo momento. Che liberazioneeeee!!!!
Brava!!!!!!!!!! anzi super brava!!!!!!!!!!
Io fumo...mi piace farlo........e non ho mai provato a smettere!!!!!!
Deve essere veramente dura.............e chi l'ha dura la vince.ciao
Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè!
brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione!
PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
PPS: auguri sinceri di buona pasqua
PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Ciao ciao ex fumatrice
TTT
terrò duro promesso e vi avviso se ci ricado almeno potete dare sfogo agli insulti:fischio:
scherzo non ci ricasco più..dopo undici anni era ora di darci un taglio
se ci ricadessi sarei veramente da picchiare. e poi, per rifare tutto da capo e riprovarci tra qualche anno:squint:...
grazie di cuore a tutti
povera piccola miky....indotta alla tentazione......ahhhhhhhh (sospione ) mi sà mi sà cheche il tentatore se passa di qui avrà una brutta giornata......
![]()
micky mi dispiace.... anche io prima di smettere definitivamente (18 giugno 2008) ho smesso un sacco di volte. La mia frase preferita era "non è difficile smettere di fumare..... ho smesso tante di quelle volte!!!! ovviamente il difficile è NON ricominciare.
Checchè ne dica scetticamente gabriele78, io ho smesso grazie al libro di Allen Carr. Certo è che c'era già una ferma convinzione di smettere, ma mi ha aiutato tantissimo, perchè nel libro si sottolinea e ribadisce la dipendenza e questo (che avrebbe dovuto essere ovvio) mi ha fatto talmente incavolare con me stessa che è stata una bella spinta, visto che odio davvero tutte le forme di dipendenza.
Ti auguro che la ricaduta sia breve..... sentilo quel fastidio della voce da camionista e quella puzza (sono brutale?) sulle dita...... io non ce la faccio più a sopportarla.... Visto che sono stata sollecitata ad insultarti...... ecco gli insulti &%$"°°**§§§^>§&...... ma eccoti anche un :love_4: di incoraggiamento a lasciar perdere!!!
Brava miky, complimenti davvero per la tua tenacia e la tua buona volontà. sei pervicace perché hai deciso di smettere senza l’ausilio di libri, cerotti e rimedi vari la cui efficacia è tutta da verificare, ma soltanto usando quella determinazione e quella fermezza che ti caratterizza! sei una persona ammirabile! lo penso e l’ho sempre pensato da che ti conosco! continua così e non mollare mai mi raccomando! vedrai che come ti han detto già in molti tra meno di un mesetto non ne sentirai nemmeno più il bisogno e non dovrai più sforzarti con caramelline, mentine o altro per cercar di non ricadere nella trappola del fumo. ricorda sempre che sei di buon esempio per le pope e inoltre ci guadagni in salute! …e non pensare che senza siga diventi cicciona! conosco un sacco di persone che han smesso di fumare e non sono aumentate di peso (se non temporaneamente i primi tempi). quindi vai avanti così e a chi ti offre una sigaretta non dire semplicemente no! Di, "no grazie, io non sono più schiava delle sigarette ora!" …son soddisfazioni nèèèè! :ciglione:
brava miky, hai tutta la mia stima e massima ammirazione!
PS: ma te la dieta non dovevi averla già iniziata tempo fa? :lingua: Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
PPS: auguri sinceri di buona pasqua :love_4:
PPPS: ne approfitto qui per congratularmi con te per aver raggiunto il grado di giardinauta senjor!!!!!!!!!!!!! Complimentoni nèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :hands13:
Ciao ciao ex fumatrice
:love_4:
TTT
oggi è il tredicesimo mio giorno senza la schiavitù delle sigarette....
so che a molti non interesserà ma sono orgogliosa dei risultati sin ora ottenuti e spero di cuore di non sentirne mai più il bisogno...:hehe:
e....vi avviso, se magari sono sclerata e vi rispondo :fischio: con un pò di enfasi...abbiate pietà di me
ciaoooooo e ari...Buona Pasqua a tutti![]()
Miky! Cosa sta succedendo da queste parti???
Cos'è questa puzza di ....FUMOOOOOO....ma che SCHIFO.....senti che roba.......
ecco tutta la nebbia che copre la valle Padana fino su a Morbegno in Valtellina!!!
Sei tu che continui a fumare....quante persone stai intossicando????!!!!
Poveri bambini, poveri vecchietti.....poveri cagnolini e gattini e povere talpe.....talpe??? :storto::storto:
Stanno sotto terra le talpe...che c'entra??!! :confuso::confuso:
"Prima di ricominciare SMETTI!!!" come dice lo spot
Miky, se ti servono le arance chiediamo Rosario che in Sicilia ne avrà di ottime......
'sti uomini......che dobbiamo fare??!!![]()